Sluurpy > Ristoranti a Bassano del Grappa > Sakura

Recensioni di Sakura, Bassano del Grappa

DNA Creativo
30/04/2023
Come primo approccio al sushi x mio figlio ho scelto questo ristorante; scelta più giusta non potevo fare !! Ci hanno accompagnato con gentilezza, simpatia e attenzione dall'inizio alla fine , sia x la scelta delle pietanze( tutte molto buone) e sia x la spiegazione su come mangiare correttamente ogni portata abbinando nel modo giusto le salse. Ho apprezzato soprattutto la correttezza nella scelta di portate non estremamente costose, avendo lasciato loro carta bianca , oltretutto alla fine mi hanno fatto un ulteriore sconto alla cassa. Io lo straconsiglio !!!!👍
DENIT33
24/06/2023
Ristorante di vecchia data. L’atmosfera è in stile asiatico, le finestre decorate senza la possibilità di vedere l’esterno personalmente non mi piace. Mentre mi è piaciuto i pochi tavoli e la possibilità di parlare tra di noi senza dover alzare il tono. Abbiamo mangiato Ramen, buono, prima volta, quindi non ho un metro di paragone, ma l’ho trovato salato.
Giada Pierantoni
11/02/2023
Clienti abituali dei vari AllYouCanEat abbiamo deciso di provare il sushi "vero" alla carta. Cibo buonissimo, abbiamo sentito proprio la differenza, la qualità del pesce e del riso stesso. SPAZIALE! Buonissimo, abbiamo mangiato da dio! Il personale molto gentile, disponibile e veramente educato (cosa che agli AllYouCanEat è difficile trovare). Grazie per l' esperienza 😋
Gianni Terio
04/08/2022
Ristorante tipico con personale qualificato, gentile e pronto a soffisfare il cliente e a spiegare le ricette dei piatti dandoti modo di poter scegliere. É la prima volta che ci andavo, eravamo in famiglia,6 persone..NON RICORDO D'AVER MAI MANGIATO COSÍ TANTO PESCE DI ELEVATA QUALITÁ!!!!! RAGAZZI, se siete dalle parti di Bassano del Grappa, non potete non andarci. Ottimo rapporto qualitá prezzo. Altamente consigliato!!!!!!
Debora Pizzini
15/03/2023
Buonissimo tutto, ci siamo affidati ai consigli del personale. Pesce freschissimo, prosecco molto buono, dessert fantastico. Ambiente molto bello e intimo. Ritorneremo !
ada dibra
21/03/2023
Il nostro piccolo angolo di felicità ❤️ Io e mio marito torniamo ogni anno a festeggiare il nostro primo appuntamento e rimaniamo sempre contenti sia del cibo ottimo che del personale.
Tizi Mat
02/04/2023
Semplicemente il migliore per qualità, servizio e prezzo. Ero venuto qui per la prima volta nella primavera del 2018, come prima cena fuori con una ragazza che sarebbe poi diventata la mia vita. Da allora ogni anniversario lo passiamo simbolicamente qui, godendoci una bella cena intima e tranquilla, degustando piatti eseguiti come si deve. Il servizio è ottimo, sempre presente ed attento al cliente. Il top.
Massimo Senza Pensieri
19/03/2023
Qualità del cibo superiore , abbiamo mangiato veramente bene. Da tornarci.
Christian Temperato
20/02/2020
Anche se gli esterni di questo locale sembrano malconci, gli interni sono molto ben tenuti e curati. Il personale è molto cordiale, disponibile e soprattutto simpatico. Le portate sono abbondanti ed in linea con i prezzi, il rapporto qualità prezzo è a dir poco ottima: il riso degli uramaki era cotto egregiamente, e l'avocado si scioglieva in bocca! I mochi al gelato sono a dir poco ottimi! Tra i migliori che ho mai assaggiato! Consiglio vivamente questo locale, che, a mio parere, è il migliore ristorante Giapponese di Bassano.
Valentina Chiminello
16/02/2017
Assolutamente eccellente. Trovo ridicole alcune recensioni, che tolgono stelline solo perché "non in linea per le proprie tasche in quanto non all-you-can-eat". Se siete veri amanti del sushi di certo non lo cercate negli all-you-can-eat. Il cibo è semplicemente strepitoso. Pesce sempre perfetto. Le porzioni e i prezzi sono in linea con qualunque altro locale giapponese. Se gradite qualsiasi variazione o proponete versioni non in menù Ming, il gentilissimo proprietario, è sempre disponibile e soddisfa qualunque esigenza!
Pizza Pesce Pizza margherita Asparagi Macarons Panini Bruschetta Bruschette Frittura di calamari Funghi Il pesce Pizza senza lievito Bacon king Coniglio Asparago Tartar Brioche Pizza con crudo Grigliata di pesce Meringata Fritto Insalata di mare Rolls Patate fritte Costata di manzo Analcolico Pancakes Frittura di pesce Toast Galletto Baccala alla vicentina Cannelloni Tagliata Burrito Spaghetti alle vongole Risotto Pizza bianca con il pesce spada Fettuccine ai finferli Paella Torte Spaghetti alla chitarra Tagliolini aglio olio e peperoncino con capesante Baccalà Mediterraneo Coppa tre cioccolati Tortellini Birra media Pasta allo scoglio Sashimi Tagliata con patate Insalatona Pizza maxi Crostini con lardo di colonnata Carne Birra tennents Toast montano e toast veggy Bacon king 3.0 Costata Grigliata mista Frittura mista con verdure Panino onto Pizza dolce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni