Sluurpy > Ristoranti a Bassano Del Grappa > Old Wild West

Recensioni di Old Wild West, Bassano Del Grappa

Corona Perer
11/04/2023
Devo dire che la mia Picanha steak, ovvero una tagliata di Picanha alla griglia servita con verdure al forno e accompagnata da salsa chimicurri fatta dalla casa, era....ottima. personale gentile, servizio rapido ed efficiente. Matilde poi straordinaria: intuitiva, sorridente, disponibile. Credo che avere personale così qualificato sia una gran fortuna. Ci siamo tornati spesso in quest'ultimo anno e anche oggi! Consiglio anche il ribbs barbecue ovvero le costine di maiale cotte in sottovuoto servite con patate Premium e salsa barbecue. Tutte le volte ho trovato carne buona e tenera. E per cominciare non fatevi mancare gli onion rings, anellli di cipolle pastellate e fritte servite con la salsa barbecue. Ottimi per aperitivo o antipasto. Ho aggiunto al menù anche i dolci. Ottimi!
Jo di Prussia
03/01/2023
Buon cibo e ambiente accogliente, identifica da sempre questo locale, ok è una catena, ma obiettivamente i piatti sono buoni e ci torno sempre volentieri. Personale molto disponibile e gentile.
Luigi B
28/06/2023
Ne più ne meno come gli altri ristoranti della catena. Prezzi un po elevati per mangiare un secondo con un po di patatine su un menu' che fa da tovaglietta. Dovrebbero adeguarsi, nei ristoranti hai il menù fisso primo, secondo, contorno, vino, acqua e caffè, con una tovaglia e tovagliolo di stoffa, a 12/13 o 15 € al massimo. Qui un galletto precotto, con patatine e uno schizzo di salsa, senza bere e senza caffè....16 € boooo !!!!
Maria Maniotti
29/11/2022
Ottima carne a un prezzo ragionevole, e un menù molto ampio per tutti i gusti la location bella e comodo parcheggio proprio di fronte.unica pecca, forse a causa delle super bollette, ambiente un po' freddo avrei preferito mangiare più al caldo. Tutto il resto perfetto
tiziana farronato
27/11/2022
Old wild west per un pranzo o una cena in allegria, ambiente stile west, cibo di qualità, buone le salse, verdure fresche, bene anche per bambini, chiaro il menù; è ben specificato se è piccante o meno, ingredienti chiari e precisi, spazio anche per menù vegano. Prezzo adeguato.
Manuele Signor
16/01/2022
Premessa: Si deve tenere in considerazione che il settore ristorazione negli ultimi 2 anni é stato devastato dalla pandemia covid e quindi ci vorrà ancora tempo per riprendere la normalità. Per noi clienti é facile andare in un locale,dobbiamo solo sederci e aspettare il nostro turno. Dai,non possiamo pretendere la perfezione da chi é stato cosí duramente colpito. Detto questo,é vero,rispetto all'ultima volta che ci sono stato é peggiorato per la qualità del cibo,ma il personale é sempre attento e preciso,il servizio leggermente rallentato ma non lungo. Lamentarsi tanto per dei disservizi in questo periodo é davvero inutile e immaturo. Complimenti al locale che comunque offre ottimo cibo e un buon servizio. Sono sicuro che appena finirà la crisi torneranno ai livelli pre covid. Le mie esperienze quí sono sempre state ottime. Sempre al 🔝
Super Flash
30/12/2020
Old Wild West, Cena al Top con Carne Argentina +10***** In compagnia, abbiamo deciso di prenotare in questo locale verso l'ora di cena di un Venerdì sera. Siamo stati invogliati dal variegato assortimento che avevano a disposizione all'interno del Menù Harburger, Cheeseburger, Piatti speciali con carne Argentina, Dessert. Il locale si presenta di bell'aspetto e ben curato, ristorante di livello, con prodotti di alta qualità tra cui il cliente può orientarsi. L'accoglienza è stata ottimale nei confronti dei clienti, che sono subito stati accompagnati verso il tavolo prenotato. Dopo aver visionato ampiamente il Menù e chiesto ulteriori delucidazioni alla cameriera, abbiamo orientato la nostra scelta verso 2 piatti speciali con carne di manzo, accompagnata con spinaci, rucola, patate al forno. Entrambe le portate con ottima presentazione e di ottimo gusto. Il servizio al tavolo rapido, tra l'ordinazione ed il ricevimento, circa 15 minuti per entrambi i piatti. Il personale è qualificato e riesce a trovare ogni soluzione per l'esigenze dei clienti che sta servendo. Sicuramente torneremo a trovarli nel prossimo futuro. Pienamente soddisfatti per la scelta fatta per la cena di quel Venerdì sera. Altamente consigliato per futura nuova clientela. Top 10***** N.G.
Jo*
19/12/2019
Bel posto dove mangiare in compagnia.. Di solito prendo i panini ma credo che la specialità della carne alla griglia sia da provare.. Porzioni giuste direi.. Devi arrivare con la fame per finire fino all'ultima patatina🍟.. Mentre aspetti puoi prendere il secchiello con le arachidi🥜🥜🥜🥜.. Personale giovane e simpatico😁
Giorgio De Benedetto
22/11/2022
Ci sono andato molte volte, il menù è molto ampio, comoda l’app cumula punti che vi permette di avere dei buoni (panini omaggio e altro) L’unica pecca sta nel servizio poco lineare, a volte i piatti arrivano freddi a volte caldi, A volte viene chiesta la cottura della carne a volte no, Credo che il personale vada formato maggiormente, per il resto sempre un piacere andarci a mangiare Prezzi medio-bassi In ogni caso ci tornerò presto!
A. Di Coste
25/06/2023
Solita configurazione tipica del grande marchio, cibo e bevande non cambiano molto da uno provato in un altra regione. In questo caso è il personale che fa' la differenza, in questo locale lo trovato un po distratto.
Pizza Pesce Pizza margherita Asparagi Macarons Panini Bruschetta Bruschette Frittura di calamari Funghi Il pesce Pizza senza lievito Bacon king Coniglio Asparago Tartar Brioche Pizza con crudo Grigliata di pesce Meringata Fritto Insalata di mare Rolls Patate fritte Costata di manzo Analcolico Pancakes Frittura di pesce Toast Galletto Baccala alla vicentina Cannelloni Tagliata Burrito Spaghetti alle vongole Risotto Pizza bianca con il pesce spada Fettuccine ai finferli Paella Torte Spaghetti alla chitarra Tagliolini aglio olio e peperoncino con capesante Baccalà Mediterraneo Coppa tre cioccolati Tortellini Birra media Pasta allo scoglio Sashimi Tagliata con patate Insalatona Pizza maxi Crostini con lardo di colonnata Carne Birra tennents Toast montano e toast veggy Bacon king 3.0 Costata Grigliata mista Frittura mista con verdure Panino onto Pizza dolce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni