Sluurpy > Ristoranti a Basiliano > Crema & Cioccolato

Recensioni di Crema & Cioccolato , Basiliano

Debora Stroppolo
28/08/2021
Purtroppo molti negozi sono chiusi, al primo piano è rimasto un solo negozio di cinesi
Flora Zuliani
06/08/2021
Luogo molto decaduto e senza quell attrattiva che ti porta a fare un giro. Anche solo per passare un oretta in relax
life Sailor
27/05/2021
adoro questo posto ci andavo da bambina ed era spettacolare.. ora è un peccato che quasi tutti i negozi al suo interno abbiano chiuso.. però e piacevole comunque girare al suo interno per quello che è rimasto ..
Diana Arnaut
17/01/2018
Centro commerciale di piccole dimensioni, un po’ “di paese” però all’interno si trova il necessario sia per pranzare, per fare la spesa all’interno del supermercato Cadoro, che offre una vasta gamma di prodotti di qualità a ottimi prezzi, che per fare un giro per guardare le vetrine. Si trova pure un Tabacchino, Lavasecco, Salmoiraghi & Viganò, qualche negozietto di abbigliamento a prezzi bassi qualità media, e poi la chicca che è la bellissima libreria Feltrinelli. Di sopra si trova una bella zona dove far giocare i bambini. Organizzano spesso eventi per i bambini durante l’anno, soprattutto intorno ai periodi delle feste.
Fabio Petris
14/04/2021
Do 4 stelle (e non di meno) perché ci sono la Feltrinelli e Cadoro. C'è l'amazon Locker per le consegne di Amazon. Alcuni altri negozi decenti. Purtroppo non è ben tenuto.
Valter De Iuliis
26/02/2021
Purtroppo ha un ridotto numero di negozi interni. Se non fosse per il Cadoro che lo traina credo che le altre vendite sarebbero in difficoltà. Per il resto invito a fare un giro per sostenere la nostra economia in questo periodo critico. Al piano superiore segnalo la presenza di un molto fornito market con gestori asiatici.
Alan Post
26/10/2018
Piccolo centro commerciale. Povero, molti spazi chiusi, il piano superiore è per metà occupato da uno shop cinese e sotto domina il supermercato. Comodo per le prime necessità in zona, ma un po' triste. Parcheggio ampio e ben visibile dalla statale.
Panda Friend
03/12/2020
È un piccolo centro commerciale che offre servizi primari nella zona. Peccato che alcuni servizi non sono il massimo come ad esempio la lavanderia self service che temo chiuderà a breve. Ci sono locali vuoti, potrebbe essere sfruttato di più. Comunque è comodo per chi abita in zona,io ci vado praticamente sempre.
Frico Tagliata di manzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni