Sluurpy > Ristoranti a Basiglio > Tapas Y Vino

Recensioni di Tapas Y Vino, Basiglio

Dea Torto
04/06/2023
Locale molto semplice ma molto bello, personale disponibile, simpatico ed educato. Cibo di qualità e cocktail molto buoni. 2 aperitivi della casa e una birra media abbiamo speso 34.00 Consigliatissimo!!!!!
Alessia Visini
10/06/2020
Aperitivo misto della casa 10€. Ottima varietà e quantità di tapas! Si può scegliere qualsiasi drink incluso nel prezzo:) locale molto carino con tanti tavolini all’esterno, atmosfera tranquilla e personale molto gentile!
Stefano B
25/10/2016
Cos'è per me una bella serata? Questa al Tapas Y Vino. Arrivo un lunedì sera, per caso con amici, il posto è tranquillo, musica, personale disponibile e gentile. Dopo un po' ti senti come a casa, siete rimasti in pochi quindi il prioritario sceglie la colonna sonora con te. Ti trovi a cantare fino ad orari assurdi pezzi italiani e stranieri. Ci tornerò? SÌ!
Nello Odierno
14/06/2020
Buon posto , informale , buone birre e grande vastità di piatti spagnoli da scegliere , aperitivo buon preZzo e variegato , possibilità anche di scegliere quello vegetariano. Posto tranquillo . Ci ritornerò
Debora Varano
03/02/2022
Sono stata ieri sera a fare un aperitivo con un'amica cocktail e aperitivo ottimo il ragazzo è stato veramente gentilissimo
Konrad Peplonski
25/01/2023
Ottimo Pub, drik eccezionali, olive all'ascolana e mozzarelline fritte strepitose
Pierluigi Langella
07/03/2022
Credo che questo piccolo pub sia veramente il massimo sia come estetica che come qualità del cibo, ma anche per quanto riguarda la bontà della cucina!!! Sfizioso, Tutti Simpatici, Particolare....Direi Unico Nel Suo Genere!!! Non appena posso, vado ad assaporare il cibo e l'ambiente caldo. Direi eccitante...! Mi fa stare bene!
barbara pasto
20/06/2022
Ogni tanto vengo qui per un aperitivo con le amiche. Sempre gentili e simpatici. Mi piace!
Botton D'Oro 2
29/07/2021
Ottimo locale a Basiglio. Siamo stati io e la mia ragazza è abbiamo mangiato 2 hamburger con dei ciuffetti a parte davvero ottimi. Grande Alfio e grazie a Ramy per l’amaro. Consigliatissimo
Ylenia Maffioli
07/10/2022
Molto carino per stare con amici..insieme a un bel tagliere come aperitivo
Matteo Pellegrini
07/12/2019
Bar carino che richiama alla cucina spagnola e al concetto di tapas. Buoni i piatti, ben preparati e con un'ampia scelta. Bar fornito, buona selezione di bottiglie, che spaziano dal vino ai vari distillati.
Luca Selva
12/08/2018
Carina l' idea di un pub spagnolo, buoni i cocktail, forse leggermente caro per la location (a pochi metri ce ne sono di piu economici ma il costo e giustificato dalla qualita'). Ambiente soffuso e gradevole, ideale per una seratina tranquilla. Consiglio.
Vincenzo Anitra (Vincent)
29/02/2020
Io e alcuni amici ci siamo recati in questo pub per fare un aperitivo. I ragazzi sono simpatici e disponibili, cocktail buoni e anche il cibo non è male... consigliato se siete in zona..
Paola Veggetti
30/05/2018
Bellissimo locale ottimo cibo per un apericena e molto altro all'insegna della gentilezza e della simpatia dell'impeccabile padrone di casa..Alfio . Complimenti alla cucina che offre una moltitudine di piatti uno meglio dell'altro.... ci vediamo !!!!
daniela talini
12/05/2018
Locale accogliente. L'aperitivo a 10€ proposto dal locale (piatto degustazione e drink) a mio parere è un po' scarso, meglio scegliere tra il vasto assortimento di tapas molto buone.
Massimo Traina
11/07/2019
Personale accogliente, simpatico e alla mano posto in stile spagnolo, perfetto per aperitivi e serate con gli amici. Cocktail molto buoni, serate a tema un posto che vale la pena visitare.
Giuseppe K
13/04/2019
Bel locale, ottime tapas. Possibilità di gustare buoni vini e sangria facendo l'aperitivo. Il personale è molto gentile e attento. Parcheggi comodi nelle immediate vicinanze.
Valentina
14/11/2017
Personale simpaticissimo, serve ottimi drink anche se di recente sono peggiorati un pochino. Consiglierei comunque vivamente a chiunque , ottimi prezzi e estremamente accessibile. Molto buone le tapas
Sushi Risotto Tapas
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni