Sluurpy > Ristoranti a Basiglio > Ristorante Borgo Di Vione

Recensioni di Ristorante Borgo Di Vione, Basiglio

Gianluca Luongo
20/06/2023
Tralasciando la location, davvero accogliente e di classe, anche la qualità del cibo e del servizio è davvero eccellente. Ci sono stato a cena con amici e ci tornerò sicuramente. Il primo di pesce era buono, pizze e dolci non erano da meno. Il personale si è mostrato inoltre molto ospitale e gentile. 5 stelle e consigliato!
Massimiliano Gambicorti
05/06/2023
Bel pranzo in veranda, personale cordiale e preciso. Ottimi piatti,buone materie prime, porzioni buone. Sono rimasto soddisfatto ha rispettato le mie aspettative.
Maria Capone
04/09/2022
Siamo andati per un pranzo in famiglia. Abbiamo mangiato discretamente. Camerieri cortesi, il servizio è stato un po' lento
Riccardo Saponaro
15/06/2023
Ambiente quasi unico al mondo...se vuoi relax e una cena rilassante questo é il ristorante giusto....solitamente vado spesso quando voglio staccare dai ritmi di Milano senza fare troppi km. E finalmente servono anche il gin sia a cena che a pranzo. Qualità del cibo ottimo...consiglio qualsiasi piatto
Alice Moon
06/02/2023
Ottimo ristorante, bell'atmosfera, personale accogliente. Spumante offerto dalla casa. considerando il locale e il servizio offerto i prezzi sono accessibili. Sempre bello tornare in questa cascina fantastica!
Sara M.
02/04/2023
Un ristorante da provare , cibo buono compreso il servizio e la location.
Stefano Pellegrini
10/10/2022
Perfetta serata fuori porta. Doveva essere solo un aperitivo e invece…. Il Ristorante molto accogliente. Il personale a volte un po’ lento, forse distratto, nonostante non ci fosse molto affollamento. Il cibo squisito, il mio antipasto di lardo fantastico e la cotoletta mi ha lasciato senza parole. Grazie al responsabile abbiamo avuto un trattamento speciale. Grazie. Ritorneremo
Gaetano Davide
09/08/2022
Ho cenato qui insieme alla mia famiglia e alla mia compagna. Andato tutto benissimo, a partire dal cibo, allo staff e alla località del posto molto tranquillo. Rapporto qualità prezzo onesto, 40 euro con vino, acqua e due portate a testa. Buona anche la selezione dei dolci. Foto: risotto alla milanese con ossobuco, risotto con fichi, bresaola e castelmagno, risotto bonarda e salsiccia, scialatielli ai frutti di mare.
Giovanni Ferretti
12/05/2023
In una cornice molto bella, verde e rilassante, un locale moderno elegante ma in una struttura antica. Menu ampio, davvero molto buono, elegante ma concreto. Vini molto buoni. Atmosfera chic, ma al tempo stesso rilassante, intima, servizio attento, davvero ineccepibile. Un posto in cui portare qualcuno a cui si tiene.
J8 Alvin (Fb888)
29/01/2023
Sicuramente buoni gli antipasti, e anche il risotto l' ho trovato ben cucinato. Ambiente carino ottimo servizio.
Cristian Spinoccia
20/04/2023
Ristorante di livello assoluto. Il titolare, Marco, è una persona squisita, professionale e cortese. E il suo ristorante non può che rispecchiarsi in lui. Personale TOP. Da Michele a Max che si occupano del servizio a Francesco e Mimmo che si occupano dell'organizzazione. Davvero unici e fantastici. In ultimo, ma non per importanza, il sorriso e l'accoglienza di Sabrina, che vi conquisteranno. I piatti sono ottimi dai più semplici ai più ricercati. I risotti poi, sono i migliori di tutta Milano e hinterland. Davvero ottime anche le pizze. Altamente consigliato. Rapporto qualità prezzo assolutamente competitivo.
Felice Cannata
26/12/2022
Antipasti, primi e secondi eccezionali. Personale gentile (ci hanno sfamati alle 14:30), ambiente accogliente ed esterni aperti e verdi. Ampio parcheggio e sempre disponibili.
karzar k
04/06/2023
Non ci venivo da un po. In uno splendido giardino e con servizio eccellente abbjamo gustato pizze molto buone. Pare che a Basigljo siano in pochi ormai a fare la pizza. Attenzione agli animali
Maurizio D'ambrosio
17/06/2023
Il ristorante è molto bello, sia fuori che dentro. Il personale è gentile e preparato ed il cibo è veramente buono. Consigliatissimoooo!
Ferruccio
21/07/2022
Tutto molto bene, come sempre. Cameriere del nostro tavolo molto cordiale e nello stesso tempo professionale. Ottimi piatti. Lo consiglio sicuramente.
Subzero Saccone
23/05/2022
Posto bellissimo.. Si mangia molto bene, il personale e gentile e cortese in fine i prezzi sono buoni. Lo consiglio vivamemte
Andrea Serpentino
28/10/2021
Abbiamo pranzato davvero bene in questo luogo, sia per la qualità del cibo, ma soprattutto per la bellezza e la tranquillità del luogo. Personale davvero cordiale e anche simpatico, un affettuoso abbraccio ad Omar, persona squisita. Di seguito un risotto alla zucca e speck, un toccasana per il palato. Avrei chiesto volentieri il bis. Una tagliata di manzo cotta alla perfezione, accompagnata da una riduzione di aceto balsamico e patate arrosto; che dire sono senza parole ed è per questo che abbiamo chiesto il bis. Ci ritorneremo sicuramente.
Sushi Risotto Tapas
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni