Sluurpy > Ristoranti a Basiglio > Kurama Restaurant

Recensioni di Kurama Restaurant, Basiglio

Monica Cervero
30/05/2023
Locale carino e accogliente, un pranzo in famiglia con portate buone e abbondanti, personale gentile, mi sono trovata bene!
alberto mastore
10/10/2022
Il posto è molto accogliente e tranquillo. Servizio rapido e preciso. Personale gentile e disponibile. Pietanze molto molto buone e preparate con cura. Assaggiate il pane al vapore e gunkan e tanto altro. Assaggiate il carpaccio di salmone e tonno e anche quello misto.
Federico Di Noia
15/06/2022
Bellissimo posto, soprattutto per la presenza del laghetto che la sera con tutti i lampioni accesi crea la giusta atmosfera romantica! La qualità e la freschezza dei cibi direi molto buona! Piccola pecca sulla gestione degli ordini da parte del personale di sala che, punto primo ha portato tutti gli ordini insieme subito tanto che non avevamo spazio sul tavolo e abbiamo dovuto mangiare freneticamente per liberare lo spazio e, punto secondo, ha fatto confusione sostenendo che avessero portato degli ordini che però a noi non erano mai pervenuti!! Do 4 stelle per incoraggiare il personale a fare meglio, però comunque ottimo posto!!
Maurizio Petta
22/05/2018
I commenti positivi sono davvero meritati. Ottima location sia internamente che esternamente. La piazzetta che da sul laghetto è molto suggestiva e l'interno del ristorante è molto curato, pulito e accogliente. La qualità del cibo è medio/alta e la varietà detto piatti, anche se non ho trovato la tartare di salmone (la mia preferita). Prezzi nella media. Unica pecca....servizio un po' lento per un "pranzo di lavoro", però se non si ha fretta é più che accettabile. Ci tornerò sicuramente😀😀😀
Alessandro
27/06/2021
Luogo poco affollato a mezzogiorno e se c'è bel tempo ci si può sedere ai tavoli fuori e ammirare il laghetto dei cigni. Qualità del cibo nella norma, anzi devo dire che vista la qualità sempre più bassa dei ristoranti "fusion" che oramai nascono ad ogni angolo, questo è di qualità medio-alta. Qualcuno ha recensito il locale parlando di pizze, yogurt e gelati ma il ristorante non serve nessuno di questi piatti (a parte i classici dolci e gelati cinesi).
Ursi Avarello
28/12/2018
Sempre buonissimo!! Il prezzo a pranzo è di 11,90€ e li vale tutti. Il personale é gentile e disponibile ed il cibo é ottimo. L'unica pecca é il sushi un po' troppo freddo, ma il sapore supera di gran lunga questo dettaglio
Ninfea Rosa
31/10/2018
Posso dire che 5 stelle le darei a prescindere, ci hanno fatto accomodare e abbiamo pranzato nonostante fossero quasi in chiusura. Delizioso locale all'interno di un area commerciale a Milano 3, vista su un grazioso laghetto con ponte che evoca architetture asiatiche. Ho apprezzato anche i piatti, a pranzo non c'era il sashimi, ma il resto tutto buono. Soddisfatta.
stefania tommasi
12/01/2023
Sushi sempre buono prezzo nella media locale appena rinnovato.
Roberto Ruffini
01/02/2023
Abito a Mi3 e diciamo che è cambiato nella qualità della location dopo il restiling. Il sushi è buono e di buona qualità come il servizio
Riccardo Perego
07/08/2016
Facciamo la pausa pranzo ogni tanto, formula all you can eat. Buona qualità e camerieri gentili. Anche la location non è male, è rilassante.
Antonio
03/12/2019
Molto buono come posto a breve ci ritornerò col mio amico Mister Bambù
vincenzo nappo
28/05/2019
Molto cordiali, veloci e con i posti all'aperto accanto al laghetto si mangia molto rilassati, consiglio moltissimo.
Matteo Spina
13/08/2022
Ottima esperienza in questo ristorante Fusion Cinese/Giapponese. Modalità AYCE vantaggiosa. Cucina ben curata e servizio velocissimo. Poca scelta di pietanze forse ma cmq soddisfacente. Bella la location. Consigliato.
Sushi Risotto Tapas
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni