Sluurpy > Ristoranti a Baselga di Pinè > La Talpa

Recensioni di La Talpa, Baselga di Pinè

Dona Sorry
15/07/2023
Pizza veramente molto buona, con un impasto leggero e digeribile e ingredienti di prima qualità. Servizio celere. Una piccolo neo l'ambiente un po' caldo della sala superiore in cui eravamo. Comunque consigliatissimo. Prezzi nella media locale e considerando la qualità e la quantità degli ingredienti molto meglio di altre pizzerie napoletane concorrenti di Trento città.
Eleonora Madaschi
05/06/2023
Questa pizzeria offre delle pizze con ingredienti di ottima qualità. L'impasto è soffice e morbido. Anche il servizio è impeccabile e veloce. Peccato che essendo al tavolo all'entrata entrasse aria fredda dalla porta. Il prezzo è all'altezza della qualità. Nel complesso è una pizzeria consigliata, assolutamente da provare!
Gabri Ele
11/06/2023
Ci siamo presentati senza prenotazione (cosa fantascientifica ultimamente) e ci hanno trovato una sistemazione. Pizza veramente unica,come presentazione, come materie prime e come impasto. Location un po' sotto la aspettative ma secondario rispetto alla pizza. Personale prettamente femminile di notevole presenza. Ottima sorpresa per noi. Ci si rivedrà.!
Filippo Bergamaschi
12/07/2023
Pizza tipo Napoli davvero ottima! Impasto alto e soffice e ingredienti di alta qualità! Assolutamente da provare! Complimenti a tutto lo staff! Una sola nota: una pizza di questo calibro meriterebbe anche un olio ricercato di elevata qualità. Inzuppare il cornicione in un buon olio è sempre piacevole! :)
Omar Folgheraiter
06/07/2023
Pizzeria famosa ai più per essere in varie classifiche di qualità relative alla pizza. Il locale è carino e curata ed i coperti non sono tantissimi, per questo vengono fatti 2 turni ed è preferibile prenotare. Sul menù l’offerta è varie e le pizze sono molteplici, tutte gourmet e ricercate. Le classifiche non mentono e la pizza è davvero buona in stile napoletano contemporaneo o a ruota di carro, con la possibilità anche di cornicione ripieno. Ho apprezzato molto il servizio, camerieri molto simpatici e attenti e hanno aspettato che finissimo di mangiare entrambi prima di tirare via i piatti, cosa non scontata. Prezzo da pizzeria gourmet, il rapporto qualità prezzo è ottimo. Molto consigliata!
Maria Maniotti
20/05/2023
Ottime pizze gourmet. Un locale affollato ma un servizio velocissimo ci ha permesso di mangiare dopo solo 10 minuti dall'ordine. Consigliatissimo a chi ama le vere pizze napoletane in una scelta ampia con ingredienti di prima qualità.
simone vincenzi
10/07/2023
Dopo essere stato più volte a Baselga abbiamo deciso di provare questa pizzeria (mia moglie non è amante della pizza). Come sempre prima di andare in un locale mi guardo un pò di recensioni. Ciò che abbiamo vissuto noi è stata un'autentica carrellata di pizze nelle più svariate forme e gusti. Pizza fritta, pizza napoletana, panuozzo e calzone fritto. Materia prima di ottima qualità e servizio rapido e preciso. Ho cercato il titolare per complimentarmi, siamo rimasti davvero tutti entusiasti, mi avevano detto che era in cucina, peccato. Il rapporto qualità prezzo (erano tutte pizze speciali) è ottimo. E' vero che abbiamo bevuto in 4 due lt di acqua, ma 14€ a testa sono più che adeguati. Per le stesse pizze nelle mie zone avremmo speso minimo 15€ in più sul totale. Chi scrive che questa pizzeria è cara, veramente non conosce ne i prezzi delle materie prime ne capisce molto di qualità dei prodotti. Mangiate la pizza Regina che costa molto meno !
Marika Bort
14/07/2021
Pizza molto buon, forse un po in dietro di cottura ma perché a me piace ben cotta. Mi sono trovata molto bene personale gentile e disponibile. Non troppo affollato, dispone anche di un piano superiore dove poter mangiare e un giardino esterno. Diverse pizze e varie tutte da provare. Consiglio di prenotare per assicurarsi un posto.
dr.Army_MMS_ Top player
24/06/2023
Pizza eccellente, ottima e di qualità. Personale gentile e cortese. Ambiente un pò rumoroso e da migliorare. Prezzi in linea.
Naomi
09/04/2023
La prima volta è stato un successo e anche la seconda ! Vale la pena provare questo locale per la bontà delle loro proposte. I prezzi sono tendenzialmente alti ma si paga la qualità. Una grande pecca è il parcheggio: di fronte al ristorante ci sono pochissimi posteggi e può risultare scomodo per coloro che hanno particolari necessità deambulatorie.
Maddy Saltori
05/04/2023
Pizza molto buona , locale piccolo ma accogliente …. Personale gentile . L’unica cosa negativa è il parcheggio , ci sono proprio pochi posti
prosegti86
26/11/2022
Un impasto napoletano alveolato leggero una pizza contemporanea con tanti gusti particolari e belli strong. Le pizze sono da vetrina belle da vedere e anche da mangiare. Ma se posso dare un consiglio nel complesso gli ingredienti non sono bilanciati nel senso che, si mette troppa roba e alla fine fatichi un po' a finirla tutta, diminuire quindi gli ingredienti sulla pizza e bilanciare i vari ingredienti specialmente per le pizze cariche e sarete a mio avviso tra le prime 5 pizzeria d'Italia. Nel complesso molto bravi ottima pizza. Da provare assolutamente!
Veronica Sconziano
08/12/2022
Pizza buonissima, personale gentile e ambiente ospitale. Super consigliata!
Arianna Tosin
25/06/2023
Pizza buona, staff molto gentile e nonostante fosse sabato sera ci hanno servito in 15 minuti!
fedeTN82
11/05/2023
Pizza Napoletana con ingredienti di qualità morbida e gustosa come deve essere. Prezzi in linea con le pizzerie di questo tipo presenti a Trento. Cameriere gentili e molto carine.
Federico Tuti
08/07/2023
Queste pizze sono una vera e propria opera d’arte!! La cura nei dettagli rende queste pizze qualcosa di meraviglioso, bordo alto, morbida e ingredienti di ottima qualità. Ampia gamma di scelta ma tutte a parer mio molto azzeccate; la mia pizza mangiandola si amalgamavano tutti i gusti alla perfezione. Il prosciutto crudo 18 mesi è delizioso, e messo sulla pizza formando un fiore lo rende uno spettacolo anche per gli occhi oltre che per il palato. Siamo venuti da Bolzano ma ne è valsa sicuramente la pena, ci ritorneremo sicuramente!!!!
Elia Pangrazzi
03/01/2023
Locale molto carino, grande difficoltà nello scegliere quale pizza e antipasto prendere dato che erano tantissimi e sembravano tutti molto buoni! Personale super cordiale e pizza veramente gourmet a dire poco, sicuramente ci ritornerò!
Logan729
01/11/2022
Fantastico! Pizza buonissima, molto particolare e favolosa! Sicuramente una delle più buone del Trentino. La scelta è molto ampia ed oltre alle pizze c'è anche molto altro. Tutto buonissimo! Personale cordiale e simpatico. Prezzi ottimi visto visto il rapporto qualità/prezzo! Super!
Samantha
26/09/2022
Pizza gourmet davvero fantastica. Il locale è piccolino, ma super accogliente. Personale gentile e sempre disponibile. Per quanto riguarda le pizze, beh... davvero ottime. Io ho mangiato il panzerotto e penso che nemmeno a Napoli l'ho mangiato così buono; nonostante l'abbia preso bello carico e neanche prestissimo, è andato giù come niente 😉 Andateci assolutamente!
Pizza Tortel di patate Pinsa Capriolo Cotoletta mirtilli Pennette alla mauro Tiramisù Spaghetti Spaghetti alla carbonara Polenta e formai rosti Risotto ai funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni