Sluurpy > Ristoranti a Baselga di Pinè > Ristorante Al Mas

Recensioni di Ristorante Al Mas, Baselga di Pinè

GIACOMO LONGARINI
25/05/2023
Siamo andati qualche tempo fa'. E ci siamo trovati molto bene, anche se prenotato all'ultimo momento ci ha trovato un posto. Per il cibo c'è tanta scelta e la carne è veramente molto buona. Le portate sono molto abbondanti e spesso 1 porzione è sufficiente anche per 2 persone. Alla fine della cena ho avuto problemi con l'auto e Laura è stata gentilissima e ci ha pure accompagnato visto che eravamo appiedati. Ci riandremo sicuramente.
Laura Medda
11/07/2023
Siamo stati a cena con amici e ci siamo trovati benissimo! Antipasti abbondanti e di qualità, i tortelloni erano squisiti! Il locale è molto carino e con un bellissimo panorama. Prezzo più che onesto, ci torneremo!
Sonia Vinciguerra
30/06/2023
Locale particolare che rispecchia appieno lo stile del maso. Staff cordiale ed efficente, non nega un bis al piatto. Porzioni abbondanti ma che meritano ogni singola papilla gustativa. Parcheggio abbastanza ampio. Consigliatissimo!
Alessio Ferrato
16/02/2023
Ieri stiamo stati qua a cena, a dire il vero ho portato i colleghi perché io lo conoscevo già da tempo visto che sono venuti più e più volte con la famiglia. Beh che dire non delude mai neanche a distanza di anni ! Carne spettacolare alla griglia,rigorosamente a legna, primi piatti super abbondanti ma come del resto tutto abbondante ! I tris e i risotti speciali ! Filetto di manzo che sembrava burro !! Tortel di patate fragrante e saporito, verdure grigliate ottime ! Da provare per credere chi ancora non fosse venuto ! Sempre un piacere tornarci !
Silvana Rossi
11/07/2023
Ottima qualità del menù, servizio veloce e gentilissimo, porzioni abbondanti... Da ritornare spesso!
andrea migliore
01/01/2023
Locale caratteristico di montagna in pietra e legno. La cucina casalinga molto ben curata con prodotti freschi e molto gustosi. Ottima la carne alla brace. Ottimo rapporto qualità / quantità e prezzo!! Da tornarci sicuramente, alla prossima occasione.
cristina cavaletto
01/01/2023
Direi che è stato un pranzo ottimo sotto tutti gli aspetti: piatti della tradizione con prodotti locali di qualità. Servizio puntuale, veloce e soprattutto simpaticissimo. Locale rustico (siamo in montagna) ma curato e accogliente. Consiglio vivamente
Anna Ripepi Ph
09/05/2023
Buon servizio e piatti abbondanti e se hai ancora fame il personale provvedere al bis o a farti assaggiare ancora qualcosa … cortesia e buona cucina tipica.
Paolo Raffone
04/03/2023
Sono ritornato dopo diversi anni. Posto eccezionale. Personale che sa indicarti sul menù. Ottima carne cucinata alla brace con maestria. Bravi.
Dennis GIORDANI
13/07/2023
Siamo stati a cena, personale preparato e gentile, cibo ottimo e ottimo anche il prezzo, consigliato!
Andrea Faratro
09/12/2022
Esperienza molto positiva! Era da tempo che non mangiavo così bene Piatti eccellenti e ben curati, cibo di qualità e il tutto accompagnato da un servizio impeccabile, sia per la professionalità che per la simpatia. Ristorante tipico della zona, con locali accoglienti e curati nei minimi dettagli. Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo! Speriamo di poter tornare presto
Fabio Nappi
02/07/2023
Storico ristorante di Baselga di Pinè. Molto caratteristico l'ambiente e la location anche se la tempesta Vaia ha fortemente modificato questo angolo di paradiso. Cucina tradizionale trentina con magiche grigliate. Fabio e sua figlia Laura sapranno rendere speciale la vostra presenza con un ricco e gustoso menù.
Mattia Bologna
15/01/2023
Atmosfera accogliente, piatti fantastici e abbondanti, nessuno è mai uscito da questo posto dicendo che aveva ancora fame. Personale gentilissimo e Diego al top come sempre, il migliore!
Eugenio Mancuso
11/08/2018
Ristorante molto gradevole, cucina ottima e veloce. Un ottimo sevizio effettuato da camerieri simpatici e cordiali. Portate abbondanti, quantità in base alla volontà personale, prezzi ottimi. Consigliato a tutti
Sara Mazzeo
01/11/2022
Locale storico sull'altopiano di Pinè. Location sempre accogliente e calda, ricca di legno con una eccezionale vista sulle montagne e sul Brenta. All'ingresso fa capolino un camino con griglia per cucinare la carne, che è davvero ottima e gustosa. La gestione famigliare ti fa sentire come a casa e Diego che serve i tavoli è un po' rustico, ma simpatico. Da provare sia per la degustazione di antipasti, che per i primi che la grigliata mista.
Massimiliano Turco
02/05/2023
Senza troppi fronzoli una location curata dove in maniera molto semplice mangiare bene.
Goran Ivanovski
25/03/2023
Posto molto accogliente. Proprietario e personale molto cordiali. Cibo ottimo. Prezzo giusto.
Pizza Tortel di patate Pinsa Capriolo Cotoletta mirtilli Pennette alla mauro Tiramisù Spaghetti Spaghetti alla carbonara Polenta e formai rosti Risotto ai funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni