Sluurpy > Ristoranti a Baselga di Pinè > Vecchia Segheria

Recensioni di Vecchia Segheria, Baselga di Pinè

Mariachiara Finco
08/09/2022
Ieri sera ho cenato in questo ristorante, bellissima location,camerieri molto gentili e professionali , io ho preso un antipasto è un primo con dessert , il mio spaghetto e era scotto , il dessert buono ma non strepitoso da valere 10 euro , uncaluce da 7.50 per un vino bianco , decisamente esoso , devo dire che era il tutto buono , ma troppo caro per il cibo che ho mangiato .
Lara Chiarini
12/02/2023
Posto stupendo, personale fantastico e cibo eccezionale. Se passate da Baselga di Piné non potete non fermarvi. Ci tornerò sicuramente
Samuele Fabbrini
18/08/2022
Ambiente davvero unico: si mangia in una vera e propria vecchia segheria con tanto di ruota ad acqua (non in funzione), molto curato e ben arredato. Il menù non è molto esteso e piuttosto ricercato (i prezzi non sono bassi). La cucina è notevole, la lombata di cervo a dire poco fantastica. Dei dolci, provati tutti, consiglio solo millefoglie o crème brulé
dr.Army_MMS_ Top player
01/05/2023
Locale caratteristico e molto raffinato, cibo di qualità, cortesia e gentilezza. Raccomando per cena romantica.
Roberto Marchesi
14/02/2022
Inizialmente ero un po' titubante, ma una volta entrati nel locale ho trovato un ambiente molto pulito e grazioso, un cameriere ci ha accompagnato al tavolo. I piatti sono stati a dir poco fantastici, ho provato gusti che non pensavo potessero piacermi, il pane caldo ogni volta fenomenale, ma la ciliegina sulla torta é stato il dolce, la mousse di cioccolato era morbida e gustosa in un modo indescrivibile, se avessi potuto avrei abbracciato i cuochi Consiglio a chiunque di provare almeno una volta il rapporto qualità prezzo é ottimo
Giulio Candiotto
13/08/2022
Ristorante rustico ricavato da una vecchia segheria veneziana attiva fino alla fine degli anni Cinquanta. La breve ristrutturazione viene progettata e realizzata per mantenere inalterata la struttura. La cucina dà sfogo alla propria fantasia creando ricette affini alla tradizione gastronomica locale ma rivisitate con uno stile personale e inconfondibile.Tre i concetti che lo guidano: istinto, tecnica e territorio. I piatti sono costituiti da erbe spontanee, fiori, bestie allevate o cacciate nel circondario, salumi e formaggi degli artigiani locali, tutti elementi che concorrono a creare un’esperienza unica per il palato degli ospiti. La carta dei vini è principalmente orientata ai trentini è alto atesini, ma all’interno della carta si trovano circa 200 etichette. Il personale di sala è molto accogliente e competente. La grappa al ginepro è molto particolare.
Tiziano Benini
19/09/2022
Buon ristorante " tipico" nella struttura , era una vecchia segheria , molto meno nell'offerta " culinaria " . Alla carta ľofferta è più legata all'acqua ( oesce) che alla terra. Solo " torturando " il cameriere abbiamo ottenuto un antipasto tipico servito su un tagliere di legno , con affettati e formaggi . Ottima la qualità e la quantità, per proseguire con canderli e strangolapreti di ottima fattura. Ci siamo concessi 2 dessert " abbastanza" elaborati ma dal gusto ottimo ed equilibrato ! Buona esperienza . Prezzi il linea con la qualità . Da consigliare!
alessandro bondioni
19/09/2021
Cena meravigliosa a base di piatti preparati con cura anche nella presentazione, ricchi di gusto e profumi. Personale attento e preparato. Prezzi un po altini ma rapportati alla cura delle materie prime.
Marco Paolo Previati
16/08/2022
Non posso dare 5 stelle perché non ho fatto un pasto completo con primo e secondo ma direi che 4 sono più che meritate! Capitati qui per caso dopo aver trovato molti ristoranti chiusi in zona (incredibile il 16 agosto!) Abbiamo trovato un ambiente più che confortevole con i ragazzi addetti al servizio che si meritano una simbolica medaglia per gentilezza, cortesia e velocità: mai visto camerieri correre (letteralmente) così velocemente per servire! Il patron del locale ci ha intrattenuto piacevolmente nell'attesa dei piatti che non hanno tardato ad arrivare nonostante il locale fosse abbastanza pieno. I dolci meritano una nota a parte per la squisitezza nonostante l'impatto visivo con il prezzo lasci un po' perplessi (10€ in media): credetemi, li meritano tutti sia per l'originalità che per la bontà (vedi foto). Prezzo finale più che onesto in rapporto alla qualità e al servizio. Consigliato!
Val Pal
09/08/2020
Ristorante dalla cucina ricercata e raffinata, in una location storica e carina. Le portate sono ben servite e squisite grazie al giovane Chef, il quale mette amore e passione nel suo lavoro. Soprattutto la selvaggina, davvero cucinata deliziosamente. Buono e gradito il piatto di benvenuto ed il burro con pane caldo che aiuta ad aspettare le ordinazioni. Il personale è gentile e disponibile. Il prezzo di QUALCHE pietanza, a mio giudizio è leggermente alto e per quel che riguarda i vini, non disdegnerei una scelta maggiore. Comunque molto consigliato!
Stefano P.
22/03/2022
Di passaggio nella zona il 22/3 e trovato questo ristorante su Google Maps...pranzo con "menù del territorio" con gnocchi di polenta salsiccia e porcini , polenta salsiccia e formaggio fuso e finito con due dessert. Abbiamo trovato tutto davvero fantastico... cibo ottimo, porzioni giuste, dessert strepitosi, prezzo in linea con la quantità e la qualità dei prodotti! Locale bello, particolare e pulito! Cameriere gentilissimo. Se dovessi ritrovarmi ancora in zona ritornerò sicuramente. Bravi 👊🏻
Vanessa Lo Gullo
16/08/2020
Ottimo il menù, un pochino da aggiustare il servizio. Materia prima di qualità, piatti ricercati e molto buoni. Prezzi leggermente superiori alla media. Comunque consigliato!
stefania manzo
03/01/2019
Ottimo locale! A vederlo da fuori risulta un semplice pub/vineria, ma appena entrati, un cordialissimo cameriere ci ha accompagnati nella sala al piano inferiore, dove avremmo consumato la nostra cena. Una vecchia segheria, un posto intrigante e accogliente. Le portate veramente ottime, servite anche direttamente dal cuoco, a cui vanno i nostri complimenti, per l'ottima cena! Se vi trovate in queste zone, non mancate una visita in questo particolare locale.
Mariapia Nardon
15/12/2021
La location molto suggestiva, piatti buonissimi e molto belli da vedere! Carta dei vini molto varia, top! Bellissima esperienza!
d3nis _79
02/10/2022
Ottimo esperienza in un piccolo ristorante che offre un atmosfera rilassata e ottime pietanze con prodotti di ottima qualità, ottima la carta dei vini dove difficilmente non troverete un vino adatto al piatto scelto, buono anche il caffè!
Filippo Zilio
13/06/2021
Vino, cibo e servizio impeccabile. Personale giovane, preparato e disponibile. Cibo e vino ottimi. Anche cercando pecche e/o difetti non se ne trovano. Questo ristorante si ottiene un posto nella lista dei miei locali preferiti nei quali DEVO ritornare.
Maurizio Melloni
08/11/2022
Cibo ottimo , servizio impeccabile ....ottima scelta di vini
Linda Badalassi
09/08/2018
Da fuori non si capisce bene il ristorante dove si mangerà. Ma appena si scendono le scalette ci si rende conto della particolarità del luogo, una vecchia segheria con annessi antichi. Ottima cucina di qualità, non molta scelta ma proprio per questo bene curata. Ottima accostamenti di sapori nei piatti. Ho assaggiato un risotto favoloso, già il profumo inebriava, e il sapore non è stato da meno. Prezzi nella norma per quello che abbiamo mangiato. Personale gentile. Un locale veramente squisito, da provare.
Roberta Donaggio
16/09/2018
Posto eccellente, intimo, personale gentile, servizio impeccabile, cibo squisito. Assolutamente consigliato. Ci sono stata per due pranzi di fila e devo dire che i piatti tipici extra menù erano fantastici. Mangiato divinamente.
Pizza Tortel di patate Pinsa Capriolo Cotoletta mirtilli Pennette alla mauro Tiramisù Spaghetti Spaghetti alla carbonara Polenta e formai rosti Risotto ai funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni