Sluurpy > Ristoranti a Baselga di Pinè > New Lido

Recensioni di New Lido, Baselga di Pinè

Sara Mazzeo
26/06/2023
Location direttamente sul lago con alcuni tavoli anche sul pontile. Relax, tranquillità e pace. Io ho provato la pinsa, molto particolare con la base decisamente croccante. Per tagliarla devi usare la rotella. Ingredienti di qualità e davvero buoni. Prezzo ragionevole, da provare soprattutto l'estate. L'ambiente interno è nuovo e arredato con gusto.
Greta Mombelli
29/04/2023
Ci siamo recati a pranzo di sabato senza prenotazione in bassa stagione. Abbiamo trovato un tavolo libero proprio vicino alla finestra godendoci la vista del lago e degli annessi anatroccoli. Abbiamo parcheggiato 50m prima, ma volendo c'è a 1€/h più vicino. Vasta scelta nel menù, specialità la pinsa anche se le modifiche ai piatti hanno un costo aggiuntivo (si anche la rimozione). Dolci buoni e fatti in casa. C'è anche una zona esterna per il bar aperitivo e la possibilità di affittare sup, canoa doppia o singola e pedalò.
Lorenzo Molinari
25/06/2023
Super location… vista lago! Specialità la “pinsa”, ottima, diverse tipologie di scelta! Ottimo anche per un aperitivo, musica 🎶 in giardino… possibilità di mangiare sul “pontile”… consigliato 🔝
Gabri Ele
22/06/2023
Location molto suggestiva e curata, possibilità di stare sul terrazzo esterno, su un pontile sul lago oppure all interno, piatti curati nella preparazione e nella presentazione, servizio un tantino "troppo" confidenziale ma attento e veloce. Prezzi un po' su per la zona (soprattutto il coperto a 3€)ma probabilmente nel prezzo c'è pure la caratteristica location. Consigliato.
Marta Beber
10/03/2023
Locale molto accogliente vista lago. Abbiam mangiato molto bene, la pinsa (che non è una pizza ma quasi) con farine speciali, polpettine al miele e mango e due buoni dolci. Personale molto simpatico. Ci ritornerò sicuramente.
Dario Lavermicocca
24/04/2023
Ristorante molto elegante e curato. Musica stupenda, cibo davvero buono. Personale fantastico, gentile e disponibile anche per i più piccoli. Vista mozzafiato. Siamo stati davvero bene, il prezzo è adeguato al luogo e cibo.
Mary Stasi
30/07/2022
Cortesia e qualità al primo posto!Oltre ad essere in un posto stupendo,la bontà dei piatti ma anche cortesia dei dipendenti e titolari non solo nei nostri confronti,ma anche con il nostro piccoletto e la nostra cagnolina hanno fatto sì che diventassimo clienti fissi negli unici 3 giorni che abbiamo passato a Baselga di Piné. Felicissimi di aver conosciuto ed essere stati serviti da Davide e Alex.. Consigliatissimo!!
George Fishers
14/05/2023
Bellissimo e buonissimo ristorante ci sono stato con la mia compagna super consigliato elegante intimi con bella vista
Samuele Fabbrini
18/08/2022
Locale rinnovato da qualche anno, ha un'impostazione Modena ed offre diversi servizi: dal bar al ristorante al noleggio di pedalò, canoe e SUP. Tutto ovviamente rigorosamente sul lago: si fa aperitivo sul lago, si cena sul lago (alcuni tavolini sono posizionati su due piccoli moli, quindi letteralmente sul lago...). Noi abbiamo provato tutti i servizi e ci siamo trovati bene sia come prezzi che come qualità: menzione speciale per la pinsa, veramente buona e superdigeribile! Parcheggio subito davanti al locale, ma, per lo meno in questo periodo, non è sempre facile trovare posto...
Sabry Sabry
25/05/2023
Un bel giro in moto,arriviamo al Lago di Serraia a Baselga di Pinè,prenotiamo al NEW LIDO Bellissimo ristorante, molto curato e pulito. Prodotti di qualità e la Pinsa è mooolto buona! Il proprietario simpatico e gentile, ci ha messo a nostro agio, siamo stati bene, i ragazzi che ci hanno servito sanno fare il proprio lavoro,con l’attenzione giusta ai commensali. Siete proprio una bella squadra, continuate così, bravi ragazzi, verremo ancora a trovarvi! DAGHINEEE 😉
Pizza Tortel di patate Pinsa Capriolo Cotoletta mirtilli Pennette alla mauro Tiramisù Spaghetti Spaghetti alla carbonara Polenta e formai rosti Risotto ai funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni