Sluurpy > Ristoranti a Barzio > La Fornas

Recensioni di La Fornas, Barzio

Maurizio Bellei
17/08/2019
Posto molto caratteristico piatti abbondanti e molto buoni idem per dolci e vino mangiato benissimo e con prezzi nella norma ci ritornerò sicuramente e ringrazio per l l'ottimo servizio...lo consiglio
Alessandra Rossi
20/04/2021
L'ideale per chi ama la natura, in particolare i cavalli. Molto ospitali. Spero si possa presto usufruire del ristorante.
Agostino Toselli
08/11/2020
Ottimo ristorante con elevato rapporto qualità/prezzo. Pizzoccheri e polenta con brasato fatti secondo la tradizione. Ottimi i formaggi artigianali. Vicinissimo al ristorante c’è un maneggio dove si possono avvicinare cavalli e lama. Personale cordiale ed efficiente, tempi di attesa contenuti. Consigliato come base per una gita nei dintorni di Lecco. Da lì si arriva in 20 minuti al Pian dei resinelli.
Andrea Allegra
12/01/2020
Abbiamo mangiato degli ottimi paccheri alla valtellinese insieme ad un buonissimo brasato!Tutto perfetto!Ci tornerei sicuramente!
Martina Martina
03/11/2019
Sono stata in questo agriturismo per un pranzo in famiglia e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il posto è davvero molto carino e il personale è molto cordiale. Abbiamo mangiato tutti molto bene e speso decisamente poco. Lo consiglio senz'altro!
Sergio Molteni
05/03/2019
Eravamo di passaggio e ci siamo fermati; nonostante non avessimo prenotato il personale è stato molto disponibile e cordiale e ci ha fatto preparare un tavolo ed accomodare immediatamente. Cibo abbondante ed ottimo, buonissimi anche i dolci.
Lorella Saccardin
21/01/2018
Rapporto qualità prezzo assolutamente da 5 stelle. Cucina casalinga, personale informale e disponibilissimo, carne e dolci buoni, porzioni giuste anche se si vuole gustare primo e secondo, digerito tutto molto bene.
Mimmo Flacconio
03/06/2017
Bontà del cibo, prezzi bassi e gentilezza con tanto sorriso del personale tutto
Manuela Reggiori
13/08/2021
Ci hanno preparato un bel tagliere abbondante anche se non era più ora di pranzo, salumi e formaggi buonissimi, personale gentile :)
Roberta Manzoni
29/06/2017
Cibo buono, prezzi convenienti e personale gentilissimo ...sempre con il sorriso!
Nicoletta Romanò
18/11/2018
Cibo molto buono e abbondante, personale molto gentile e disponibile, paesaggio intorno molto carino
Claudio Del Vecchio
03/01/2018
Ottimo agriturismo dove poter assaggiare le prelibatezze locali in tagliere. Squisita accoglienza di Giovanna e company
Arianna Oldani
22/08/2021
L'agriturismo non è niente di che, cibo mediocre ma il personale è stato molto gentile.
daniela spachtholz
12/06/2017
Ottima cucina. Personale simpatico e disponibile. Buon prezzo. Menu lavoro. Possibilita di equitazione con battesimo della sella per i principianti. All inizio della ciclabile Pasturo/Taceno
Luciano Santambrogio
28/01/2018
Ambiente famigliare, prodotti ottimi, ed prezzi eccezionali!
Valerio Radice
10/03/2020
Agriturismo ottimo. Siamo arrivati alle 14.30 e non hanno avuto alcun tipo di problemi ad organizzarci un tavolo e proporci l’intero menù. Antipasti di salumi e formaggi ottimi. Pizzoccheri e tagliatelle al ragù squisite; Ma soprattutto carni e polenta davvero da leccarsi i baffi. Personale cordiale e simpatico. Una bellissima scoperta. Ci torneremo sicuramente.
Emme Gi
16/07/2017
Prezzi bassi, buona qualità, estrema cortesia. Da provare assolutamente il loro gorgonzola.
Pizzocheri Pizzoccheri Polenta e funghi nchi Ravioli Cassoeula Targa polenta Polenta con brasato Krapfen Polenta Fagioli all uccelletto Stinco Pasta al forno Brasato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni