Sluurpy > Ristoranti a Barzio > La Locanda Di Miro

Recensioni di La Locanda Di Miro, Barzio

Alessio Fiscella
22/01/2023
Pur senza prenotazione non abbiamo dovuto aspettare molto per un tavolo. Ne ho approfittato per un piatto locale di pizzoccheri, mentre la mia fidanzata ha ordinato dei ravioloni al burro e salvia con bitto e porcini. Per dolce dei semplici ma buoni rotoli alla nutella. Le porzioni sono sufficienti per un rapporto qualità-prezzo accettabile.
Alessandro Castoldi (Sandro)
19/02/2023
...ottimo ambiente con commensali gentili, abbiamo gradito tutto quello ordinato, al di sopra di ogni aspettativa 👍😉
Franca B.
06/05/2023
Pizza e pensa abbastanza buone. Il servizio è stato celere e il personale gentile. L'ambiente è arredato in modo un po' caotico.
Luca Gaetano Brotto
03/07/2023
È stato un piacere. La cortesia e la disponibilità sono di casa. La cucina è ottima ed i piatti locali assolutamente piacevoli e non pesanti. L'ambiente gradevolissimo, sia all'interno che nel terrazzino.
Zio Bob Growshop
21/02/2023
Abbiamo preso 2 pizze,veramente ben fatte e molto buone. Consiglio la dimensione della pizza MIRÒ per i più temerari
Marco Stucchi
25/04/2023
Sempre un piacere pranzare o cenare, ottima anche la pizza, bello e funzionale il nuovo dehors all'aperto con vista sulla Grigna. All'interno ampia sala. Unico problema, che avrebbe bisogno di pannelli insonorizzanti perché il brusio è veramente troppo fastidioso.
Daniela Meurat
08/04/2023
Pizza buona ma la mirò a mio personalissimo gusto la trovo troppo asciutta,secca. Fanno carne pesce, di tutto e di più.. cibo buono e di qualità,personale gentilissimo, ambiente un po' 'caotico' essendo abbastanza ampio,quando è pieno è molto rumoroso ovviamente. Cmq super-consiglio!!
Luca MT
26/03/2023
Locale molto bello ed estremamente curato. Staff estremamente gentile, cordiale e molto socievole! La pasta con ragu di cinghiale era veramente buona! Torneremo sicuramente per provare gli altri piatti che propongono che fanno venire l’acquolina in bocca! Consigliatissimo!
Dal Mas
24/10/2021
Personale gentile e simpatico. Cibo squisito. Menù molto vario. L'unica pecca è che dopo aver prenotato il tavolo siamo arrivati e abbiamo dovuto aspettare almeno 15min.
Elena Casiraghi
01/05/2019
Tutto molto buono, la carne si scioglieva in bocca 😋!!! Pizzeria, Ristorante e Steackhouse. Ottimo rapporto qualità/ prezzo. Vasta scelta di piatti tipici e pizze. È presente anche il Walt Disney menù per i più piccoli, ma non solo, perché piace anche ai grandi, si può scegliere tra: gnocchetti al pomodoro, cotoletta e patatine fritte, tagliatelle al pomodoro, würstel grigliato e patatine fritte. Il menù Disney costa 8 euro. Anche per quanto riguarda i vini e i dessert c'è un ampio assortimento. Porzioni abbondanti. Si mangia molto bene, meglio prenotare per essere sicuri di trovare posto.
alessia denisi
28/07/2022
Ci sono stata venerdì scorso, passavo per caso e ci siamo fermati a mangiare una pizza. Era un po' tardi quindi il locale era davvero pieno, infatti c'è stata un po' di attesa per i piatti, ma il personale è stato molto cortese e ci ha fatti accomodare subito. Ho scelto una pizza con bresaola e zola forma mirò, sarebbe la pizza allungata, altrimenti si può scegliere tra una pizza baby e una classica tonda. Davvero gustosa e ben fatta, ci tornerò sicuramente, curiosa di provare anche primi e secondi piatti! 😋
Emanuela Masala
14/05/2023
Ottimo per professionalità, cortesia e location. Piatti gustosi e curati nella presentazione. Assolutamente da provare. Ottimo qualità prezzo. Ci torneremo. Grazie!
iCloud_Atlas
16/10/2022
Ottimo locale a Barzio. Penso il migliore! Ottima polenta taragna con varie carni (cinghiale, lepre, cervo ecc), e buonissimo tagliere per 2 di salumi e formaggi con marmellate. Ci vengo sempre quando sono a Barzio.
Giulia
31/10/2021
Tappa fissa se venite a Barzio! Molto buono il servizio, camerieri simpatici e disponibili ma soprattutto super veloci!! Abbiamo ordinato subito e dopo poco ci sono stati serviti i piatti. Abbiamo cenato per 3 sere consecutive tanto che ci siamo trovati bene, abbiamo provato sia le pizze che i piatti a base di polenta e in entrambi i casi siamo rimasti molto contenti! I prezzi sono giusti e per la qualità ne vale la pena. Locale molto carino e ben arredato.
Emanuele Limonta
27/02/2020
Molto buona la pizza. Staff abbastanza gentile e cordiale. Qualità degli ingredienti non è in discussione. Posto fantastico e bene arredato. Nel cuore della Valsassina e di Barzio. L'unico difetto è che è presente un cane dei proprietari che da abbastanza fastidio e abbaia. E l'altro difetto è che bisogna attendere molto. Poco posto disponibile. Il prezzo nella norma. Molto interessante le tre modalità di pizze disponibili. Lo consiglio a piccoli e grandi.
Pizzocheri Pizzoccheri Polenta e funghi nchi Ravioli Cassoeula Targa polenta Polenta con brasato Krapfen Polenta Fagioli all uccelletto Stinco Pasta al forno Brasato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni