Sluurpy > Ristoranti a Barzano > Il Mastroianni

Recensioni di Il Mastroianni, Barzano

Gianni Caprioni
23/02/2022
Un bel locale con un servizio cordiale. Come constatato già da altri le porzioni non possono dirsi abbondanti ed i prezzi seppur non bassi sono da considerarsi nella media del luogo. Ho apprezzato il menù (misto carne, pesce, pizza) con la lista degli allergeni che però non vengono indicati su ogni portata. Ottimo invece l'olio "Maramiero" un marchio abruzzese ben più noto per i suoi pregiati vini da cui spicca il Montepulciano.
SERGIO GIUSSANI
22/02/2023
pizza molto buona, impasto giusto, ingredienti di qualità, cottura e cornicione ottimi. Location moderna e accogliente. Il personale é sempre attento e professionale. Anche il caffé a fine cena non delude. Bravi.
Martina Bardelli
28/01/2023
Siamo stati in 2, sabato sera e senza prenotare. C'è un bel parcheggio grande e molto comodo, abbiamo trovato un tavolo disponibile dove ci siamo accomodati. Abbiamo mangiato pizza che consiglio vivamente perché molto molto buona, sia l impasto in stile napoletano che anche i prodotti freschissimi.
Davide Pavan
18/05/2023
Abbiamo festeggiato la comunicazione di mia figlia. Cibo ottimo, cucinato con raffinatezza ... tutti gli invitati sono rimasti molto contenti... il servizio impeccabile.. vi hanno accontentato in tutto superando le nostre aspettative. Complimenti a tutti... Consigliatissimo
Santina Biazzi
22/08/2021
Propio un bel posto. Un buon servizio,personale cordiale. Cibo squisito,di ottima qualità e freschezza. Sala interna bella grande e anche posto all aperto. Cucina con vetrate a vista nel locale interno. Pizza molto buona e cn molta abbondanza di cibarie in base alla pizza scelta. Ottimi anche i dolci e gelato.
Forum Dressage
31/03/2023
Cena in gruppo, tavolo trovato all’ultimo minuto grazie alla gentilezza del personale. Culatello con gnocco fritto da cinque stelle, pasta ottima, buoni anche i secondi di carne, ma poi il parere congiunto si divide tra quattro e cinque stelle. Visto che non è possibile attribuirne una mezza… ritorneremo!
Juliano Molteni
13/06/2022
Non ci ero mai stato...ma guardando le recensioni online mi sono convinto. È anche una pizzeria con un livello più alto rispetto alle concorrenti.. Ho prenotato per 9 persone una sera. La pizza leggermente più costosa di altri luoghi in zona..ma è stata una delle migliori mai mangiate. Quindi ci sta decisamente. Dolce ottimo.Servizio velocissimo, prezzo giusto, qualità ottima. Che altro?? Straconsigliato. Un cliente soddisfatto.🤗🤗
Paola Galbusera
07/07/2023
Luogo accogliente, cibo buono, servizio curato nei dettagli. Proprietario gentilissimo. È stata una bella esperienza.
Enrico Sprea
22/01/2023
È un'ottimo ristorante con pizzeria. L'ambiente è molto tranquillo e il servizio è corretto, puntuale e gentile. La pizza è ottima e anche il cibo è buono. C'è una buona selezione di vini e birre. Ampio e libero parcheggio dove lasciare l'auto in un grande piazzale davanti al ristorante. È sempre meglio prenotare anche se i tavoli disponibili sono molti.
Costantino De Pellegrin
09/12/2021
Bella esperienza in un ristorante da me visitato per la prima volta. Qualità, scelta e cortesia. Ci tornerò
Massimo Bianchessi
29/01/2023
Bel posto, di livello. Ottimo servizio, accogliente, personale di sala preparato. Purtroppo per me ci sono pochissimi piatti vegetariani. Forse chiedendo possono accontentare. Consiglio comunque.
Marco Mantegna
21/05/2023
Locale accogliente. Coperto di qualità. Ottima pizza. Personale cordiale. Prezzo medio alto.
Serena Manzocchi
20/02/2023
Pizze ben fatte, con ampia scelta. Menù per bambini. Creme caramel molto buono e ben presentato. Personale gentile e disponibile. Prezzo giusto.
Massimo Moschetti
16/08/2021
La prima volta che sono andato tutto perfetto la pizza 100% anche i spaghetti con vongole tutto buono
Pizza Lasagne Carne alla griglia Fritto misto Cappuccino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni