Sluurpy > Ristoranti a Barzanò > Zafferano Bistrot

Recensioni di Zafferano Bistrot, Barzanò

Forum Dressage
31/03/2023
Cena serale. Abbiamo degustato antipasti, primi e secondi, senza privarci del dessert. Tutto ottimo e servito con cura. Anche la scelta di bollicine al bicchiere ha allietato la serata.
Marco Calvini
16/02/2023
Ottima location nel verde con piscina, cibo ottimo con proposte di cibo e vino molto interessanti. Il personale è preparato e cordiale.
Federica Combi
29/04/2023
Professionalità top Cibo top Personale top
Enrico Sprea
01/11/2022
Ho partecipato ad un apericena con una comitiva di amici. Cibo molto buono, creativo e tutto da scoprire. Ottimo il risotto allo speck, radicchio e mirtilli. Ottima anche la torta chantilly ai frutti di bosco. Il personale è giovane e gentile in un locale tranquillo e signorile. Il ristorante, posto in una zona residenziale di Barzanò, è all'interno di una struttura che comprende anche un hotel con piscina. Ampio parcheggio sul piazzale antistante il fabbricato e anche sotto l'hotel ristorante.
TheMichMachine
27/08/2020
Locale tranquillo in zona periferica, location molto curata anche nei particolari. Personale molto impostato, gentile e professionale. Scelta non vastissima, con sicura cura della qualità del prodotto. Prezzi più alti della media, probabilmente giustificato per location e personale ma inadatti a ciò che abbiamo mangiato.
Paula Prada Linero
07/07/2017
Ottimo! Il ambiente, il servizio, i piatti, tutto bellissimo! Piatti bene di quantità e qualità! Dolci... Spettacolare, la tesitura, i sapori, la creatività! Siamo contentissimi!
Gio Airoldi
19/10/2020
Ottima location,servizio impeccabile,piatti eccellenti..tutte le misure anti covid adottate..complimenti alla simpatia e cordialità del proprietario..🔝🔝
Roberta Fumagalli
16/08/2020
Bel posto per un aperitivo all aperto...con un gran bel giardino...personale molto affabile....si può anche cenare..torneremo di sicuro..
Marco Sechi
04/06/2023
Buono 😋
Dario Barison
11/03/2023
Purtroppo ero con colleghi di lavoro, alla prossima occasione ci porto lamia donna.... Ottime pietanze
Silvia Fantò
26/09/2021
Cinque stelle meritatissime. Andiamo spesso sia per cenare che per fare un aperitivo ed ogni volta siamo accolti con gentilezza e professionalità. Il cibo è sempre di qualità come anche i vini e i cocktails che ci vengono proposti. Il proprietario Teo è sempre attento con i clienti e non lascia mai nulla al caso. Professionalità e gentilezza anche da parte del personale...insomma, consigliatissimo!
Manuela Colombo
28/07/2021
Veramente un buon ristorante, personale molto cortese e attento. Piatti buoni, non abbondanti, materia prima di ottima qualità.una menzione per il pane molto buono e ben presentato. Rapporto qualità prezzo da 5 stelline.
Paolo V.
26/09/2020
Pranzo. Cortesia e cordialità, ottime le portate sia come presentazione, abbinamenti, gusto. Ottima scelta di vini. Prezzo in linea con il servizio offerto. Mi sono trovato molto bene.
Laura Chiarenzi
27/09/2020
Siamo arrivati un po' "per caso" cercando su Google un ristorante in zona, siamo stati davvero contenti della scelta, camerieri molto cordiali, cibo ottimo, noi siamo vegetariani e non abbiamo avuto nessun problema. Il top dei top il dolce: "cheesecake vegana allo zafferano" da non farsela scappare!!
Paolo Spreafico
13/04/2019
Elegante, raffinato. Ottima cucina, ottimi cocktail, selezione di super alcolici e vini non indifferente. Personale cordiale, simpatico, preparato e gentile.
Andreas Voigt
28/10/2022
Top class! Sul serio. Nulla da criticare, nemmeno sul service, anzi
Pizza Lasagne Carne alla griglia Fritto misto Cappuccino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni