Sluurpy > Ristoranti a Barzano > Stramania

Recensioni di Stramania, Barzano

Stefano Colapietra
23/01/2023
Salve, ci siamo affidati alle recensioni su Google per la scelta di questo locale. Esperienza molto positiva, locale dall'atmosfera accogliente, pulita ed ordinata. Personale molto gentile, disponibile, simpatici e preparati. La qualità del servizio e del cibo sono ottimi, nel menù si possono trovare proposte con ingredienti locali, mentre invece per il prezzo sia della singola scelta o complessivo mi sento di dire che, a parere personale, è giusto. È giusto perché se si tiene conto della volatilità dei prezzi ad oggi e tutto ciò che c'è attorno al mantenimento di un'attività direi che i prezzi adottati sono più che onesti, in parole povere non è caro. Unica nota negativa é il parcheggio che purtroppo, se il locale fosse pieno, si fatica a trovare perché non ce ne sono molti a disposizione, essendo un locale fronte strada e non avendo uno spazio proprio riservato al posteggio.
Davide Corneo
07/07/2023
Posto accogliente, ottimo lo gnocco fritto, buona la pizza. Consigliato
Marika Sartori
10/09/2022
Ristorante e pizzeria con ottimo rapporto qualità/ prezzo. Io adoro la pizza che fanno e per gli amanti del pesce consiglio la pizza LUSSO: è fantastica!
fabio zanardi
25/03/2023
Pizza e servizio ottimi. La simpatia del personale fa dimenticare qualche difficoltà nel trovare parcheggio.
Elena Pinchetti
23/06/2023
Se volete mangiare bene con prezzi onesti andate qui. Tutto di qualità. Anche a pranzo. Locale pulito e personale gentile. Pizza leggerissima e ottima. Sempre tutto fresco e di qualità.
Elisabetta Riva
03/01/2019
Ci troviamo sempre bene! Anche il 31 dicembre abbiamo mangiato benissimo! Solo 4 foto! Il resto non mi sono ricordata! Scusate😁
MARCO MARIA DOLCI
31/05/2023
Una delle migliori pizze mai mangiate! Complimenti!
Redion Bida
18/02/2023
Cibo di alta qualità e personale sempre cordiale e sorridente. 5 stelle sono pochi
Emanuela Scandroglio
10/06/2023
Ottima pizza, disponibile anche l'impasto con zenzero
Renzo Donello
12/04/2023
Ottima trattoria con vantaggioso rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo
Alterego
10/11/2022
Ottimo cibo e posto tranquillo dove passare una bella serata in compagnia! A pranzo ottimo cibo per il basso costo che chiedono peccano alle volte con il servizio che si dimenticano qualche ordinazione
ruben alan gianella
09/10/2022
Premetto 2 cose... Primo: quelli le dicono Ke il personale è scortese...ma doveeee,ma chiiii !!!!ti fanno sentire a casa propria. Secondo: quelli Ke dicono la pizza è buonina...ma fino adesso cosa avete mangiato?!?? Ah sì la pizza cameo farcita?? Ai ristoratori: bravi bravi bravi!!!!
Mara Tagliabue
29/12/2022
Cucina molto buona noi andiamo a mangiare ogni settimana a pranzo ed è tutto perfetto
Salvatore Ledda
10/01/2018
Una perla nella Brianza, la qualità prezzo di questo ristorante è altissima, i menu sono molto ricercati (sia di mare che di terra) la lista dei vini veramente interessante e che dire della sala, distribuita in tre sale ben illuminate. Consigliatissimo
Luca Cicero
16/11/2017
Servizio preciso e veloce...ottimo sia per la pizza che per un primo o un secondo!!! Ci siamo tornati e ci torneremo ancora!!!
Vittorio Bianchi
13/06/2023
Cercato all'ultimo momento, ma gradevole sorpresa. Pizza ottima e personale gentile. Proveremo anche altre specialità.
Pizza Lasagne Carne alla griglia Fritto misto Cappuccino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni