Sluurpy > Ristoranti a Barzano > Pasticceria Fumagalli

Recensioni di Pasticceria Fumagalli, Barzano

Giuseppe Russo
27/03/2023
Pasticceria Fumagalli è sempre una garanzia di freschezza. A Natale e Pasqua, panettoni colombe e uova di cioccolato tutto artigianale. Ottima pasticceria per non parlare della gastronomia.
Fiorella Calciolari
02/04/2023
Pasticceria, gelateria e gastronomia al top! Da anni, se posso, non manco di passarci durante il week end, nonostante non sia proprio in zona. Camerieri efficienti e gentili, chi ha provato a lamentarsi temo non abbia l’abitudine a lavorare a ritmi alti: si può anche sbagliare! Si fa pagare, ma li merita tutti!! Bravi!
Andrea Ferrari
25/05/2023
Pasticceria veramente al top. Scoperta casualmente alla ricerca di un posto per la merenda dei bambini in una domenica pomeriggio passando per la zona. Io e la mia famiglia pur non essendo molto vicini, siamo di Cantù, ci torniamo di tanto in tanto per una merenda golosa.
Paolo Merak
30/10/2019
Come qualità dei prodotti è forse il top della zona, unico neo, la sala principale è parecchio rumorosa nelle ore di maggior affluenza
Antonio Granolla
20/04/2023
Un bel negozio, mi sono fermato solamente per un caffè ☕️. Poi guardando i pasticcini vien la voglia di assaggiare...buonissimi. Personale molto gentile.
Luciano Borria
03/03/2023
Ottimo per qualità professionalità e gentilezza. Assortimento da perdere la testa, la migliore brioche che ho mangiato in vita mia, soffice, leggera e digeribile, ottima anche la crema. Servizio della ragazza eccellente. Da ripetere, consigliatissimo. Bravo 👏👏👏🏆🏆🔝🔝
Killvix
02/04/2022
Pasticceria caffetteria molto nota nella zona per la bontà dei prodotti proposti, personalmente da anni faccio colazione o breack pomeridiani in questo locale, sempre molto affollato ma ben organizzato, in particolare camerieri molto gentili e professionali. vende anche dell ottima pasticceria, pane e prodotti alimentari.
Chiara
16/05/2023
Personale gentilissimo, prodotti di ottima qualità I miei cagnolini adorano tantissimo questa pasticceria, c'è sempre un biscottino per loro!
Binda Luca
04/11/2022
Ottima pasticceria, ci siano fermati per una cioccolata e torta un pomeriggio! Tutto buono e artigianale, personale cordiale e disponibile
Marta Redaelli
04/12/2022
Una bella pasticceria, pulita e personale gentile soprattutto il ragazzo che fa servizio ai tavoli. Vasta scelta di torte, pasticcini e brioches. Molto assortimento di prodotti natalizi e tanto altro. Molto affollata ma il servizio è veloce. Lo consiglio vivamente!!
Sara Terrenzi
09/07/2022
Ottimo per la colazione per un apertivo e per prendere degli ottimi dolci da portare per una visita una cena ed ogni ricorrenza!!!
E. Vi
30/03/2023
Una pasticceria ottima, tutto buono, Mi piace moltissimo la brioche alle mandorle, anche quella alla crema
Mariapia Bombana
02/11/2022
Grande pulita e accogliente tantissima varietà di dolce e salato.....spettacolare anche la parte di piatti pronti. Veloce il servizio, nelle ore di punta un po confusionario e il tono di voce alto.... Esperienza positiva comunque da rifrequentare...
Pizza Lasagne Carne alla griglia Fritto misto Cappuccino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni