Sluurpy > Ristoranti a Barumini > Ristorante Su Nuraxi

Recensioni di Ristorante Su Nuraxi, Barumini

Valentina Murru
31/08/2021
Vicinissimo, praticamente di fronte, al nuraghe di Barumini potete trovare questo delizioso ristorante. Siamo stati accolti dall'estrema cortesia della proprietaria per una cena estiva. I sapori sono tipicamente sardi, della Sardegna quella vera: ottimi antipasti con salumi, formaggi serviti con deliziose marmellate, bruschettine, ricotta, olive, pomodorini secchi...ottimi i ravioli e gli spaghetti alla bottarga e per secondo tenerissimo cinghiale e tagliata di manzo. Tutto fatto in casa. Dolci, anch'essi fatti in casa, accompagnati con un buon mirto. Il posto è molto curato, si vede l'amore e l'attenzione per il proprio lavoro! I prezzi sono perfettamente in linea. Ritorneremo certamente, ci siamo sentiti a casa ed abbiamo mangiato benissimo.
rossana passalacqua
24/08/2021
Fantastico cibo, freschissimo e fatto in casa. Tutto estremamente interessante nella sua semplicità. Proprietà e personale simpatico, accogliente e gentile
FRANCESCO SANNA
19/08/2021
Bellissima location, stanza pulita, confortevole, la cucina del ristorante ottima, la proprietaria gentilissima disponibile ad accogliere ogni nostra esigenza. Consigliamo vivamente la struttura.
massimiliano
07/08/2021
Il luogo è molto bello, abbiamo mangiato all'aperto con un paesaggio delizioso. Il cibo è ottimo e la proprietaria gentilissima. Complimenti a tutto lo staff.
Paola Frau
12/08/2021
Bellissimo posto immerso nella natura , ben curato e con vista sul nuraghe di Barumini. Personale gentile e cortese, cucina eccezionale. Assolutamente consigliato .
Tommaso Donadelli
31/08/2021
Ottima cucina con prodotti propri, signora cortese e simpatica. Ravioli super
Nadia Fusaro
14/07/2021
Torniamo ogni anno in questo ristorante sia per il cibo ottimo e sia per la cordialità della famiglia Locci che ci accoglie non come clienti ma come amici. Ci vediamo l'anno prossimo
Federica Piredda
09/03/2021
La signora, nonché titolare, che ci ha servito è davvero una persona squisita. Ci ha consigliato dei piatti fatti da lei, come i ravioli con il ripieno di carciofi che si sono rivelati buonissimi, niente di meno il secondo e il dolce. Di passaggio per chi si ferma a Turri a vedere i tulipani.
Pesce Fregola con pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni