Sluurpy > Ristoranti a Baronissi > Ikea

Recensioni di Ikea, Baronissi

Carla Imarisio
11/04/2022
Recensione positiva della caffetteria; un ottimo ice cappuccino e una golosa cioccolata al pistacchio e panna. Un buon incentivo prima di cominciare gli acquisti.
Rosario Ilardi
12/05/2023
Ben organizzato prodotti di buona qualità e vasta scelta, comoda la forma di acquisto tramite la formula di finanziamento a tasso zero, si può programmare la consegna per fasce d'orario, la consulenza con gli addetti vendita è stata costruttiva e funzionale
Antonio Amalfitano
17/01/2023
La grandezza dello store è giusta, né troppo grande ne troppo piccolo. Il personale è cordiale e disponibile. C’è la possibilità di entrare al piano inferiore senza dover fare tutto il giro del primo piano. Si trova sempre posto per la macchina. Valutazione positiva.
Domenico lasa
12/07/2023
Direi che OKEA non si smentisce per la sua organizzazione in tutto, incominciando dalla struttura, parcheggi, aria condizionata, personale gentile, ora come ora rispetto a un decennio fà, i prodotti godono di qualità prezzo eccellente! Una grande pecca forse e non trovare prodotti Italiani nel bar/Ristorante. Il nostro cibo è il migliore del mondo. :-)
Mario Fossile
02/05/2023
Negozio a 360°, pieno di prodotti, prezzi accessibili, personale gentile e disponibile
A V “Villans”
13/07/2023
Tutto lo stile IKEA ben espresso. Comodo, ampio e ben tenuto il parcheggio.
Giovanni Schettino
27/06/2023
Sono rimasto piacevolmente sorpreso non tanto dall’organizzazione Ikea e dal buon rapporto qualità prezzo dei prodotti esposti (orari comodi, ampio parcheggio sia coperto che all’aperto, toilette pulite, area food e bar veloci e funzionali, vasta scelta di mobili ecocompatibili per ogni tipo di ambiente), queste cose già lo sapevo, bensì dalla professionalità e dalla disponibilità (nonché pazienza) degli addetti al servizio consulenza d’arredo. Infatti, dovendo arredare un appartamento composto da 4 camere più servizi ubicato in altra regione d’Italia, ho avuto modo di constatare la competenza, la cortesia e la disponibilità dei componenti di tale staff, in modo particolare della Sig.ra Chiara, sempre gentilissima nel rispondere alle mie telefonate al proprio cellulare, e dei Sigg. Nicola, Francesco e Maurizio.
Richard Fox
09/09/2022
Eccellenza presente sul territorio. Dotato di ampio parcheggio gratuito, sia coperto che scoperto, Ikea è la soluzione ideale per chi ha bisogno di arredare con gusto, in maniera ecocompatibile, a prezzi onesti, la propria abitazione. Trovate di tutto: a partire dalla vasta scelta di mobili componibili per ogni ambiente, fino ai piccoli utensili di utilizzo quotidiano. Disponibile una giocheria all'ingresso per le famiglie che intendono fare un giro "in grazia di Dio" ed un'area food con possibilità di seduta per mangiare un boccone o sorseggiare un drink comodi. Servizi igienici puliti e casse veloci ed organizzate con possibilità di pagamento in piena autonomia. Consigliato 5/5.
Carmine Spina
16/01/2023
Trovi di tutto e di più, qualità dei prodotti media ma comunque ci sono tante cose utili per la casa.
ANDREA QUARANTA
13/06/2023
Sede tranquilla pulita e ben organizzata. Personale competente. Facile da raggiungere, ma la segnaletica esterna pubblica va migliorata. Manda in confusione chi non è del posto
Anna Berazzi
18/06/2023
Sono stata ad Ikea tempo fa per una consulenza d'arredo (che poi sono diventate 2 per chiudere l'ordine). La professionalità del team Ikea Business è qualcosa di imparagonabile agli altri. Sono sempre disponibili, sorridenti, pazienti ma soprattutto professionali e vogliono trovarti sempre una soluzione alle tue esigenze. Rispondono sempre alle email e al cellulare aziendale, anche in orari scomodi e sono comunque gentili. Vi consiglio di affidarvi a loro per attività commerciali o per ambienti privati. Sarete assistiti al meglio, dalla consulenza con Rosario e Nicola, al post vendita con Chiara. 5 SUPER STELLE. ⭐⭐⭐⭐⭐
dottoressa dellerario
30/06/2023
Gli sposi speciali di suaeminenza Zuppi , adorano Ikea Baronissi, quasi seconda casa, peccato che la gestione di Mario Nozzi era tutt'altra cosa
Annalaura Giannantonio (Lolli)
23/04/2023
Grande store a Baronissi, facilmente raggiungibile da Salerno, prendendo l'autostrada. Ampia la scelta dell'arredamento e degli accessori per la casa. Un po' labirintica la disposizione dei mobili, con difficoltà per il cliente, talora costretto a fare lunghi giri, prima di raggiungere il reparto stabilito. Tuttavia, lo stile Ikea, a me piace molto per la sua funzionalità ed essenzialità. Lì ho acquistato molti mobili e accessori per una casa di villeggiatura al mare, a prezzi convenienti. La qualità della merce è nella media, ma durevole nel tempo.
Carmela
21/05/2023
Andare all'Ikea è senz'altro un'esperienza positiva per tutti. C'è sempre l'imbarazzo di cosa scegliere tra gli oggetti o mobili che hai bisogno per casa. I colori,le novità,le combinazioni fanno da padrone e, ognuno di noi ,con un po' di fantasia cerchiamo di immaginarli in casa propria. Il personale sempre a disposizione e raramente ti trovi uno di loro senza un sorriso. Ormai in ogni luogo IKEA è una pietra miliare irrinunciabile. Sempre bello andarci e scoprire tante novità!
Costantino salerno
18/05/2023
Tipica sede Ikea, ben organizzata, molto grande e facilmente raggiungibile dal raccordo autostradale che collega Salerno a A30 - Avellino. Al piano superiore c'è lo showroom dove si respira una certa atmosfera nordica con molte esposizioni ricche di idee ed ispirazioni. Al piano inferiore c'è il mercato dove si possono mettere sul carrello i tessili e gli articoli meno ingombranti e le imponenti scaffalature del self-service dove trovare i mobili inscatolati da montare. C'è anche la possibilità di gustare pietanze e prodotti svedesi.
Alferio Bottiglieri
20/04/2023
Immenso punto vendita della catena Svedese di supermercati Ikea. Ampi spazi enormi parcheggi sia al coperto che all'esterno. Fornito di tutto ciò che può essere utile alle case. Poi per la qualità dei prodotti c'è sempre un punto interrogativo. Inoltre e fornito di ristorante, bar, rosticceria dove puoi gustare prodotti fatti al momento e in base alla richiesta delle persone. Ovviamente mentre il ristorante apre in orari stabiliti la rosticceria è sempre aperta. Consigliato
Max Mar
19/02/2023
Ottimo punto vendita presente sul territorio ormai da diversi anni. Buona qualità dei prodotti venduti e tante nuove idee per arredare. Da provare anche il pranzo a prezzi contenuti.
Pizza Tagliata di carne Panino Pizza senza glutine Pizza ai fiori di zucca Baccalà Pizza margherita Fiorentina Calzone mozzarella e pomodoro Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni