Sluurpy > Ristoranti a Baronissi > Cetaria Ristorante

Recensioni di Cetaria Ristorante, Baronissi

Isabella Granito
04/02/2023
Sono stata a pranzo in questo ristorante in occasione del compleanno di mio marito, il locale è elegante ma informale, siamo stati accolti con gentilezza e professionalità e ci siamo sentiti subito a ns agio. Abbiamo scelto uno dei menù degustazione, davvero tutto squisito, dai lievitati ai dolci. La pasta mischiata con patate affumicate e gamberi era speciale!! Ottima anche la degustazione dei vini. Ci ritornerei? Assolutamente si, lo consiglio. Abbiamo speso il giusto.
Carmine Montenigro
30/04/2023
Piacevole scoperta. Location particolare con sale di carattere che creano una bella atmosfera. Servizio veloce e preciso. Piatti realizzati in maniera eccellente con materie prime di qualità. Super consigliato.
Giaquinto Srls
25/06/2023
Una piacevole scoperta, un ambiente accogliente e privo di fronzoli. Scelta Ja degustazione di mare, tutto molto equilibrato, ben presentato e con i tempi giusti tra le portate. Mi è piaciuta molto la presenza di una verdura della nostra terra, in ogni piatto. Ancor di più perché proveniente dal loro orto. Ottima carta dei vini, ottimi i due consigli avuti, per accompagnare il tutto. Tornerò per degustare la terra e il mare “esteso”. Continuate così
Carmine Testa
27/06/2023
A cena con un collega, è stato tutto perfetto, dalla prenotazione al conto, anzi anche dopo il cont, dato che ci siamo trattenuti nel dehor per una lunga chiacchierata di lavoro. Proposta gastronomica molto interessante, ingredienti dì qualità, ottimo vino, servizio eccellente. Abbiamo scelto parmigiana di baccalà e spaghetti ai ricci, non resta che tornare presto per continuare l’esperienza. A presto!
S A
08/08/2022
Esperienza culinaria di altissimo livello, location curata nei minimi dettagli. Servizio attento e impeccabile, vini ricercati in abbinamento. Non possiamo che consigliare di andare al Cetaria per poi tornare e ritornare ancora.
michele lisanti
16/05/2023
Sono capitato per caso. Ottima cena, materie prime di altissima qualità, ricerca e grande padronanza trasfuse nei piatti. Personalmente sono per una cucina più tradizionale. Ho il palato più casereccio. Ma è questione di gusti personali. La qualità e il gusto non si discutono. Consigliato.
Annalaura Giannantonio (Lolli)
19/06/2022
È un ottimo ristorante stellato nel centro della cittadina di Baronissi. Elegante, raffinato il contest.Servizio impeccabile e rapido, senza inutili attese. Proposte culinarie innovative, ma ben bilanciate nei sapori. Scelta dei vini ampia e variegata. Un ristorante davvero bello e originale, da non perdere per gli appassionati alla ricerca di nuove esperienze gastronomiche.
Agostino Signore (LaPanteraDelWeb)
17/08/2021
Sono un amante dei ristoranti Stellati , devo dire che lo chef Salvatore Avallone si è superato , la degustazione di 10 portate raccontano il percorso di questo chef , ogni portata era un esplosione di sapori , ogni ingrediente aveva il suo perché. Per non parlare della ragazza che ci ha serviti , professionalità e una gentilezza unica . Complimenti davvero , consiglio questo ristorante per chi vuole provare un esperienza unica .
Gaetano Donati
10/09/2018
Il 28 agosto, dopo aver tanto sentito parlare di questo ristorante, decido di provarlo. Dato che vado sempre alla ricerca di posti nuovi #LEMANGIATEDIGAETANODONATI ci vado con un amico. Il ristorante non presenta tantissimi posti a sedere, infatti questo lo rende molto intimo e grazie anche all’arredamento, curato in ogni singola parte fa un luogo molto raffinato. Veniamo accolti con un entree di benvenuto molto elegante e raffinato, con tre assaggi molto buoni. Come Antipasto scelgo “La mia parmigiana di baccalà” -Baccalà fritto, pomodoro San Marzano, Melenzane affumicate e spuma di parmigiano, molto ma molto buono. Come Primo scelgo le Linguine, Peperoni alla griglia e pescato locale, che devo dire erano buonissime. Poi arriva il secondo, dove mi allontano dal pesce e scelgo lo stracotto di guancia di vitello. Ed infine per rendere ancora più buona questa ottima cena scelgo la crostatina con crema diplomatica e frutti di bosco. Inoltre dopo averci portato il dolce da noi scelto, ci offrono anche un tris di dolci. Ogni singolo piatti oltre ad essere buonissimo è stato servito in modo elegantissimo e raffinato. Ve lo consiglio tantissimo. Lo staff è super qualificato e gentile. Inoltre ho avuto l’occasione di conoscere lo chef non che Proprietario del Ristorante che è un ragazzo molto a modo, accogliente e gentilissimo.
Gaetano Di Lauro
23/06/2023
Esperienza unica. Abbiamo mangiato divinamente, piatti eccezionali in una location tranquilla ed arredata con gusto. Davvero una piccola perla che non ti aspetti di trovare a Baronissi. Personale preparato che offre un servizio di altissimo livello. Oltre che professionisti di valore, sono delle persone squisite, incluso lo chef. Non vedo l'ora di tornarci!
Pizza Tagliata di carne Panino Pizza senza glutine Pizza ai fiori di zucca Baccalà Pizza margherita Fiorentina Calzone mozzarella e pomodoro Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni