Sluurpy > Ristoranti a Barolo > Locanda In Cannubi

Recensioni di Locanda In Cannubi, Barolo

Alberto Cancemi
19/06/2023
Location incantevole con una vista impareggiabile. Sembra di ammirare un quadro. Il personale è attento, cordiale e molto professionale. Il cibo, di qualità, tutto fresco e sapientemente cucinato e presentato nel piatto. Carta dei vini molto interessante e ampia. Rapporto qualità prezzo non proprio da "locanda" ma credo la qualità si debba pagare. Unico neo, forse, le porzioni non proprio abbondanti. Consigliatissimo
fabio pizzo
25/06/2023
Se se ti trovi in vacanza nella zona di Barolo non puoi che fermarti locanda Cannubi. Ottimo servizio cibo eccellente e carta dei vini molto molto varia. Abbiamo fatto un pranzo domenicale e ci siamo trovati bene ottimo anche per i bambini è bellissimo panorama Prezzi medio alti comunque nella norma per il posto Da riprovare anche la sera torneremo
paolo tuci
04/06/2023
Esperienza enogastronomica che si riconferma ogni volta di livello altissimo. Lo staff ed in particolare Gianni ci hanno accolto nella terrazza vista Cannubi con dell' ottimo cibo e una carta vini che non delude mai. Torneremo prestissimo.
Donato Perfido
08/03/2023
Di ritorno in questo posto magico dopo 3 lunghi anni. Locanda in Cannubi regala sempre le stesse emozioni. Bello da vedere e buono da mangiare. Non appena ritorno in Piemonte ci ritornerò volentieri, Gianni e Damiano super gentili, disponibili e competenti!
andrea buonaiuto
12/03/2023
5 stelle perché non posso assegnarne 6. Locanda in cannubi è un posto magico dove si mangia e beve benissimo, si gode di un panorama mozzafiato e si respira l’aria vera delle langhe. Ciliegina sulla torta il proprietario Gianni, persona squisita prima che grande professionista, e tutto il suo staff, a cominciare dal mitico e intramontabile Giorgio.
Pasquale Curcio
08/07/2023
Numero ridotto di partecipanti per festeggiare la significativa laurea di un familiare e da Torino siamo venuti a Barolo. Scelta ben fatta. La struttura gode di una vista magnifica sulle colline, ordinate e preziose per i promettenti grappoli d'uva. La proposta culinaria è moderna ma anche ancorata alla tradizione. La materia è trattata con grande attenzione e insieme alla notevole qualità garantiscono sapori pieni di suggestioni e sfumature. Il servizio è puntuale e rigoroso, senza essere pedante o asfissiante. Avendo scelto il menù degustazione (lo stesso per tutto il tavolo, ma con intelligente flessibilità nel rispetto di alcune intolleranze alimentari presenti tra di noi), tutti noi siamo stati d'accordo per la scelta esercitata che ha permesso una degustazione completa, ad un prezzo più che giusto. Ampia la carta dei vini. Rientro felice. E, ora, la giusta narrazione.
Sara Lombardo
13/02/2023
Cibo molto buono e presentazione dei piatti curata, servizio impeccabile e atmosfera tranquilla ed elegante. La posizione è molto bella anche se immagino che in estate all'aperto sia ancora meglio! Torneremo sicuramente per vederlo anche la sera illuminato.
Lorenzo Castriotta
28/06/2023
Tutto perfetto e funghi in questo periodo molto buoni e fatti come Dio comanda. Oramai è un traguardo che la mia famiglia fa almeno due volte l’anno…
Chiara Ricci
09/07/2023
Splendida vista, ottimi plin! Chiedete anche quelli al tovagliolo ;)
mariachiara palma
05/06/2023
Location stupenda, servizio eccezionale, camerieri molto gentili e cordiali. Cibo ottimo e di qualità. Ci ritornerò sicuramente.
Tartufo Degustazione vini e cibo Tortellini Tajarin con i porcini Tagliolini con tartufo Tagliolini Risotto al barolo Risotto alle castagne con lardo Coniglio Degustazioni guidate Uovo in camicia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni