Sluurpy > Ristoranti a Barletta > Al Pomodorino

Recensioni di Al Pomodorino, Barletta

Raffaele Dimiccoli
25/02/2023
Ottima serata, location molto bella, spaziosa e arredamento di gran gusto. Le portate sono per tutti i gusti, abbondanti e di prima scelta. Normalmente non scelgo da menù, ho lasciato libero arbitrio a servirci come meglio volevano, facilitati dal fatto che non soffriamo di intolleranze. Personale altamente qualificato, cordiale e disponibile. Grazie della bella serata.
Vale Porro
01/05/2023
Ristorante con tanta varietà di scelta, invece soffermarsi sui primi, chiedere al cameriere che ci potrebbe essere altro come primi. Consiglio un giro di antipasti e decidere se prendere un primo o secondo o pizza. Molto speciale. Le porzioni e il prezzo non è tanto equivalente, ma cercare piatti gourme può portare a trovare chicche di qualità.
Patrizia Brindicci
28/05/2023
Location caratteristica e spaziosa. Servizio impeccabile, personale gentile e attento ad ogni richiesta. Pizza ottima, impasto sottile bordo alto e croccante fino all'ultimo morso. Consigliato.
Carlina Nena
30/10/2022
Una location caratteristica con i suoi archi in pietra, molto spaziosa. Servizio celere anche perché eravamo i primi, cmq il personale attento alle nostre esigenze. Un polipo tenerissimo che si scioglieva in bocca, antipasti quali tartare di fassona e di salmone affumicato ugualmente deliziosi. Si può ritornare!!
Roberto Del Giudice
01/05/2023
Locale davvero consigliato, con cibo di alta qualità.
Rosa PALMIERI
11/02/2023
Sono andata a cena di sabato sera, nonostante fosse pieno, il locale era molto accogliente, servizio immediato e veloce, antipasto molto buono, abbiamo ordinato una "pinza", pizza dai due gusti, veramente eccezionale, e molto leggera. Promosso a pieni voti.
Luigi Delvecchio
12/05/2023
In foto, Pizza speciale "barese". Dall'immagine potete già capire di cosa stiamo parlando. Consigliato
filomena divittorio
29/06/2023
Eravamo un gruppo di 40 persone con un menù prestabilito. Le pizze a centro tavolo varie e abbondanti buone, precedute da vari antipasti e , a scelta, o calice vino, o bibita ( coca, birra) Il tutto 20 euro.
Dario Rossetti
19/08/2019
Manca una stella in quanto non ho potuto degustare vini e/o birre (dovevo guidare). L' Orata ai ferri buona con l'insalata scondita (olio e sale vanno sempre portati) ma va bene così. La pizza Margherita nella norma mentre per le verdure grigliate mia moglie dice di averle gradite. Le patate al forno squisite. Prezzi onesti. Consigliato.
Angela Matera
19/04/2023
Questo posto è sinonimo di sicurezza. Accogliente, titolari sempre molto cordiali ,simpatici,personale attento ,pulito e ...si mangia benissimo . Posto ideale per le famiglie ma anche per gli adulti . Ci torno sempre con gran piacere
Harry Il Giusto
03/01/2023
Siamo Stati bene nonostante il periodo di feste e quindi di confusione. C'è un buon servizio, il personale è gentile e disponibile. L'ambiente è molto curato e pulito, c'è anche uno spazio bimbi con babysitter. Il cibo territoriale di buona qualità. I prezzi un po alti. Lo Consiglio
Mena Cannone
18/06/2023
Location molto bella caratteristica, cibo top dagli antipasti alla pizza, servizio celere e attento a tutto, non è la prima volta che ci sono stata e ci tornerò ancora.
Angela Di Paola
24/10/2021
Locale molto bello a Barletta. Pizza ottima e anche primi e secondi. Personale cordiale
Francesca Campese
05/05/2023
Posto molto carino per i bambini.. la qualità del cibo buonissima Ma la pizza è una cosa unica.. TOP!! ❤️❤️
Tiff
07/05/2023
Tutto ottimo! Buono l’impasto pizza ai cereali! In più, una saletta per far giocare i bambini…con baby sitter! Perfect! 👌🏻
Pizza Hamburger Panini Panino Pizze Pinsa Poke Pesce Carne Crudo Torta Insalata di mare Focaccia Pizza margarita Margherita Polpo arrostito con patate Spaghetto allo scoglio Cornetto Piadine Sashimi Pasta al pomodoro Vongole linguine Crepes Menù natale Mcchicken Linguine bottarga Carne di cavallo Piadina Pizza grande Casaccia Pizza vegetariana Pacchero alla pescatore Cinghiale Big mc Tonno fresco affumicato Pasticcini Pancakes Crudo di mare Lasagna Paella Gelato Tagliata Pasticciotti Frittura La tagliata di manzo Polpo alla brace Spaghetti ai frutti di mare Schiacciatina Tortellini Linguine con vongole veraci Riso patate e cozze Hamburgher Spaghetti alle vongole Zenzero Cuori ai funghi Risotto Pasta al forno Frutti di mare Puccia adriatica Pesce crudo Frittura calamari e grigliata pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni