Sluurpy > Ristoranti a Barile > Al Boschetto

Recensioni di Al Boschetto, Barile

OS_dark_
04/06/2023
Locale un po' piccolo ma molto accogliente, nella parte esterna sono presenti giochi per bambini. I proprietari sono gentili e premurosi. Nella scelta dei menù vi potete far guidare dal signor Gianni che vi consigliera i buonissimi piatti del giorno tra cui: un abbondante e squisito antipasto fatto di prodotti tipici locali, dei primi particolari ed abbondanti tra cui gli strascinati al mollicato con ricotta salata grattugiata. Tra i secondi una scelta tra carne e pesce (su base disponibilità giornaliere). Ovviamente dolce caffè e bevande ad un prezzo davvero competitivo, parcheggio disponibile con all esterno giochi per bambini sicuri.
Canio Scattone
30/09/2022
Mi sono fermato per pranzare a pochi minuti dall'uscita della Potenza-Melfi. Antipasto e primo molto buono, personale gentilissimo, prezzi abbordabili, locale pulito e ordinato. Una bella scoperta!
Maria Lucia Pignone
27/01/2023
Cibo buono e abbondante, ampia scelta di vini , accogliente . Abbiamo mangiato un antipasto misto di pesce abbondante e gustoso. Anche il dolce, una torta al vino, apprezzabilissimo...Cameriere super gentile.
pino
28/12/2021
Ho ritrovato in questo locale tutte le mie origini . I sapori Lucani e la gentilezza di tutto il personale ci ha dato una gioia infinita . Consiglio vivamente
Wag Chiappa (WagStyle77BG)
13/08/2020
Si mangia tantissimo e tutto ad una qualità e cura esagerata. Prezzi ottimi. Un must
Antonio Delle Donne
23/10/2018
Ottima cucina, sia carne che pesce, da non perdere assolutamente!!! Per il fine settimana bisogna prenotare.
Claudio Gianfelici
25/01/2023
ristorante di tradizione, servizio fatto molto bene e prezzi in linea con quello che abbiamo mangiato sicuramente da ritornarci
Michel Marziali
18/12/2021
Posto tipico con alternative gluten free tra cui piatti con pasta senza glutine. Consigliato l'aperitivo del boschetto
Frank Serpico
03/10/2022
Piccolo ristorante, piccolo paese ma grandi sapori. Il menù prevede sia mare che terra. Essendo una località non costiera ho preferito menù di terra anche se alcuni conoscenti mi hanno riferito che i piatti a base di pesce sono ottimi. L'antipasto è abbastanza classico ma buono. Invece i primi e il maialino ai funghi sono superbi. E il rapporto con lo scontrino è ottimo. Inutile dire che a tavola si serve Aglianico, vitigno tipico della zona.
Ewa Grabowska
14/07/2019
Accoglienza familiare piatti di pesce ottimi e materia prima fresca. Consiglio a tutti.
Antonietta Grimolizzi
26/02/2023
Il cuoco ha un ottima mano..qualità prezzo soddisfatta
Paella Insalata e tacchino Apericena Insalata messicana Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni