Sluurpy > Ristoranti a Barile > Old Stories

Recensioni di Old Stories, Barile

Riccardo Sanguanini
04/01/2023
Bellissimo e grande pub in stile tedesco a Barile. Vasta scelta di cibi tra cui pizza, stinco, wurstel e bistecche, il tutto annaffiato da una buona scelta di birre sia alla spina che in bottiglia. Prezzi nella norma e servizio veloce e attento. Comodo parcheggio giusto fuori dal locale. Alla prossima!
GIUSEPPE BASILE
25/06/2023
Ampio parcheggio, sale interne ben organizzate ,tanto personale preparato e gentile;il menù è vasto , e non da meno la scelta Gluten Free ed è una rarità!Non a caso sono aperti da tanto anni 😀
Miriam Di Maio
08/07/2023
Il porto sicuro. Nei dintorni penso sia il locale migliore, la qualità del cibo è sempre la stessa, anche quando il locale è strapieno. La pizza veramente buona, i tempi d'attesa brevissimi e il personale molto gentile. Locale grande e molto bello, rimane aperto fino a tardi ed il venerdì ci sono spesso cover band. Alcuni prezzi un po' alti, ma niente di esagerato. (Qualche scelta vegetariana nel menù non farebbe male però, panini soprattutto 😉)
Gio69
18/07/2023
Buon cibo e buona birra,personale gentile e veloce.
gipi01
07/09/2021
Posto scoperto per caso, la cosa migliore del nostro weekend fuori porta. La location è spettacolare, per l'attenzione e la cura al dettaglio mi complimento davvero con tanta stima . Solo parole positive per questo pub, dal cibo, al servizio, al rapporto qualità/prezzo. Penso sia il pub migliore in cui sia mai stata, e di pub ne ho girati, anche fuori dall'Italia. Lo consiglio a tutti, mangerete benissimo, in un'atmosfera originale, pagando pochissimo! Quando tornerò in Basilicata sarà la prima tappa.
Riccardo Basile
11/06/2023
Luogo carino fuori e bello all'interno. Personale cordiale e disponibile, menù variegato e ottima proposta "senza glutine". Rapporto qualità prezzo ottimo. Ho provato il panino senza glutine ed era fantastico. 😝
Giuseppe Annese
23/04/2023
Da un pub non ci si aspetta una cucina di qualità e invece questo pub oltre ad avere ottime birre e di svariati marchi ci ha servito tutti piatti di alta qualità. Straordinario il baccalà con peperoni cruschi. Consigliatissimo per le birre e il cibo, magari la tranquillità non è il suo forte dati i numerosissimi coperti ma è un pub e ci sta.
Ernesto Signore
29/12/2022
Uno dei migliori locali della zona del vulture-melfese! Organizzata serata nel ristorante/pizzeria con amici: buone le pizze ed anche gli hamburghers! Tempo di attesa circa 1 ora, trascorso chiacchierando... Servizio nella media: i camerieri non passano per i tavoli a chiedere ma vanno chiamati ogni volta che si ha bisogno. All'ingresso non avevano segnato tavolo sebbene avessi prenotato all'orario di pranzo, ma fortunatamente sono riusciti a recuperare trovando un tavolo libero. Conviene comunque chiamare e prenotare per cena (soprattutto nel weekend) permette di incontrare amici e conoscenti dei paesi nei dintorni. Bel locale! Consigliato per la varietà di persone e per la qualità dei prodotti. Da guardare la pagina facebook dove sono riportati gli eventi in programma (presenza di cover band o altri tematici).
Luigia Di Lucchio
17/12/2018
Il locale è bellissimo, pub a tutti gli effetti! Sempre pieno di gente al punto che non sembra di stare a Barile/Rionero ecc... È pulito, organizzano sempre qualcosa e si mangia benissimo. Unico locale in cui l'impasto multicereali è davvero multicereali. Unico locale in cui hanno gli sfilacci di cavallo come ingrediente! Ma tutto è buono, dai dolci, alle fritture, ai secondi piatti... Tutto! Unico problema: l'attesa, soprattutto il sabato sera!
Marley Peterson
12/09/2018
Ci sono stato a cena un paio di sere fa, è inutile dire che è sempre una conferma... Frequento questa pizzeria da anni e credo proprio sia la migliore di tutto il Vulture Melfese... Oltre che per la bontà di per sé della pizza e dei vari prodotti, il locale è bellissimo, curato in ogni minimo dettaglio, nonostante ci sia sempre il pienone (sempre!) anche se si vuole stare più appartati si riesce benissimo sedendo per esempio alle panche centrali. Vastissima scelta di birre, vastissima scelta di bruschette (credo la più ricca che fin'ora ho trovato), tra l'altro le bruschette sono belle sostanziose... Ottimi i fritti, il Pollo Bandito è da provare! Le pizze... C'è sempre l'imbarazzo della scelta... Anche queste cotte sempre a puntino, ben condite e veramente buonissime! I dolci sono la chicca... Anche qui vastissima scelta, e la cheesecake è veramente ottima, quella al caramello una scoperta! Poi insomma per chi conosce il locale sa quanto sia particolare... Insomma è sempre una bella esperienza tornarci! Consigliatissimo ovviamente! Per chi non lo conosce è assolutamente da provare! I prezzi sono adeguati al contesto... Posso dire di aver pagato cifre identiche in altri posti nei dintorni e il paragone non regge!
Paella Insalata e tacchino Apericena Insalata messicana Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni