Sluurpy > Ristoranti a Baricella > Antica Trattoria Golfieri

Recensioni di Antica Trattoria Golfieri, Baricella

Claudio Muscatello
18/04/2023
Ristorante molto carino, nel quale i proprietari conducono in prima persona sia in cucina che in sala. Il ristorante è posto al centro del piccolo paese di Baricella, proprio di fronte la chiesa, e nei periodi più caldi si può mangiare anche fuori. La cucina propone antipasti, primi come le mitiche tagliatelle al ragù, secondi come tagliate e arrosti misti, contorni e dolci come tiramisù e zuppa inglese, torta di mele con uvetta, fatti soprattutto con prodotti locali di cui la zona è ben fornita. L'arredamento, essenziale e sobrio, danno al locale quella sensazione di eleganza che aumenta in considerazione della storia del locale. Il servizio sempre attento al cliente che lo accoglie e lo coccola. Il parcheggio lo si può trovare facilmente a poche decine di metri dall'ingresso, proprio dalla parte opposta della strada, ove un ampio piazzale ospiterà agevolmente la vostra auto.
Ayan 80
24/05/2023
Trattoria nel vero senso della parola, cucina tipica e casalinga ed ambiente rustico semplice ed informale. Menù fisso a pranzo completo da 13€ oppure Menù alla carta sia a pranzo che a cena. Personale giovane e simpatico. Ampia sala all'interno ma nella bella stagione diversi tavoli all'aperto. Consigliato
Carlo Pettinato
09/07/2023
Piccola trattoria in centro a Baricella con tavoli all'aperto, pochi piatti classici ma fatti bene,prezzi nella norma.
Laura Gaiba
11/06/2023
Veniamo spesso in questa trattoria e ogni volta ci sentiamo come a casa. Cibo tradizionale, genuino e squisito! Servizio attento e preciso, location estiva ancora più suggestiva con i tavolini nella piazzetta e....la titolare ....una ragazza di un'altra passo! A prestissimo! Laura, Franco ed Elvis!!!
Federico Guizzardi
06/03/2023
Sono stato in questa trattoria su consiglio di un amico. Devo dire che è stata un'ottima scelta, anzi azzeccatissima. Cibo ottimo, tipico bolognese e atmosfera "di una volta". Fantastici i primi, così come la cotoletta alla bolognese e i dolci, sublimi. Prezzo molto conveniente. Da tornarci assolutamente
Alessandro Valente
14/06/2023
La frequento da molti anni e mi sono sempre trovato benissimo, sotto tutti i punti di vista; ho sempre mangiato bene, il personale è cordiale e simpatico. Si trova in una bella piazzetta tranquilla, durante la bella stagione è un piacere mangiare all'aperto. La consiglio vivamente.
Fabrizio Piazza
13/07/2023
Trattoria tradizionale con piatti gustosi fatti in casa. Ambiente informale, servizio rapido e cortese. Prezzi nella media.
Andrea Neri
18/02/2023
Ambiente informale e molto carino è la vera trattoria di una volta ma gestita da personale giovane e simpatico. Il menù di tutto rispetto con proposte di cucina regionale ma anche con menù del giorno innovativi. Buono anche il vino della casa e il prezzo è molto concorrenziale. Lo consiglio vivamente!! Molto bravi tutti.
Daniel Schiesaro
25/02/2019
Trattoria spettacolare, con menù che comprende i piatti classici della tradizione emiliana, con anche qualche variante molto interessante. I gestori e il personale sono gentilissimi e simpatici. L'atmosfera è famigliare e i piatti sono buonissimi e abbondanti. Prezzi economici (soprattutto considerando l'ottima qualità/quantità dei piatti). Il locale è semplice, ma curato con dei tocchi creativi ed artistici. Insomma, consiglio vivamente! Bravi! 🔝👍🏾
Valeria Ravagnani
02/05/2019
Abbiamo pranzato qui ieri 1 maggio e ci siamo trovati molto bene. Il locale si trova in una carina piazzetta... Volendo si può mangiare anche fuori, ci sono un po' di tavoli. Dentro il posto è assolutamente informale, addatto a famiglie, coppie, anche persone sole. Il menù è molto vario, offre un'ampia scelta di primi, secondi, ecc... Inoltre c'è un menù apposito stagionale. Io ho preso le crespelle agli asparagi. Squisite. Buoni anche i garganelli con salsiccia. La pasta fatta a mano rigorosamente da loro, così come i dolci, buono il tirarmi su e il budino al caffè, rum. I prezzi sono nella media se non un po' più bassi.
Pizza Pizza salsiccia e friarelli Rane Ranocchi in umido
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni