Sluurpy > Ristoranti a Baricella > Trattoria Venturoli

Recensioni di Trattoria Venturoli, Baricella

Marco Poggi
11/06/2021
Una trattoria bella come quelle di una volta, con un ottimo servizio e simpatia. Si mangia molto bene qualsiasi cosa, ma le rane alla cacciatora e fritte sono qualcosa di sublime da non perdersi. 🐸 🍴 🍷 Consiglio mio personale: Un buon piatto di tagliatelle al prosciutto, rane e per finire... un buon fior di latte che è eccellente. By Marco. 👍🏻🙋🏻‍♂️
Riccardo Timpretti
06/07/2022
Trattoria come una volta sembra un posto fermo a 50 qui si possono trovare piatti semplici ma che danno una gran soddisfazione quando si mangiano. Ho preso le tagliatelle al ragù di prosciutto, rane fritte e il dolce fior di latte (latte brulè). Ho mangiato molto bene. Il sevizio semplice e cordiale come un posto del genere lo richiede.
Cesare Ferretti
01/03/2023
Mi sono piaciuti molto i piatti che ho mangiato. Risotto al ragù di rana e rane fritte e in umido, TUTTO VERAMENTE OTTIMO. Poi i dolci....mi è sembrato di tornare bambino, la torta di riso, la torta di tagliatelline e il creme caramel che sembrava fatto dalla nonna. Signori, se passate di la, fermatevi e provate per credere!
Fabio Franceschi “De gustibus”
17/02/2021
Trattoria come quelle di una volta ma con delle eccellenze che puoi trovare solo nei migliori ristoranti. Le specialità sono tutti i tipi di pasta fatta a mano e un risotto alle rane ottimo, le rane fritte e in umido superbe e altre pietanze a base di carne e pesce altrettanto buone. Se poi passate ai dolci consiglio vivamente il fiordilatte che è da Oscar. Molto cordiali i gestori ai quali prometto che tornerò molto presto. Dimenticavo....prenotare sempre, i tavoli non sono tanti!
dani tinti
26/01/2020
Trattoria di una volta. È un piacere mangiare così bene! Tagliatelle al ragù superlative. Rane fritte. Tortello i. Tutto buonissimo. Gestori gentili e prezzi onesti. E che crem caramel!!!!! Da svenimento!
michele frabetti
27/05/2023
Ottima trattoria con piatti della tradizione bolognese. Abbondanti porzioni. Specialità rane ma tutto ottimo.
Antonio Montanari
14/07/2023
Tagliatelle al ragù veramente spettacolari, come da tradizione, le rane alla cacciatora poi.... danno dipendenza !!!!
Francine
26/02/2023
Trattoria.....di quelle vere, sia x il cibo che x l'accoglienza.... Atmosfera di altri tempi ma ti senti a casa, e il prezzo è ottimo!!!... Direi inimitabile, Rimanete così 👍
Daniele Zacchini
19/04/2023
Ottime le rane sia fritte che in umido . Dessert eccezionale . Prezzi a Pasqua in rialzo
Domenico Ravaioli
15/06/2023
Locale tipico e unico .ci vai per mangiare le rane e non solo. Stefano e la sua brigata Top
Ivana Coletta
28/05/2023
Pranzo con menu dal primo, secondo,contorno e dolce Tutto ottimo con porzioni generose e qualità!
Antonio Chiarello
01/10/2022
Il locale è stra famoso per le rane e se ci andate e vi piacciono, sono sicuramente da provare. Oltre alle rane, la cucina è tipica del territorio, pasta fatta in casa e ottima scelta di secondi. Oltre alle rane in umido, consiglio i tortelloni! Punto dolente purtroppo è il vino, poca scelta e non all'altezza della cucina.
Matteo Allegro
17/03/2018
Tagliatelle al prosciutto, rane in umido e fiordilatte, come mi era stato consigliato. Tutto molto buono, ottime porzioni, servizio veloce e personale molto disponibile
Nadia Santangelo
12/08/2020
Buon posto.. accogliente e piatti gustosi. L'unico aspetto da segnalare è la camierera che viene al tavolo, e frettolosamente espone i piatti. Il menù alla carta è fondamentale per scegliere ed essere consapevoli dei prezzi. Così ti trovi a pagare tanto senza cognizione. Comunque il cibo è buono.
Ornella Finotti
18/12/2018
Sempre il top. Trattoria che da generazioni va avanti sempre mai sbagliare consiglio di prenotare per tempo per non rimane senza tavolo.
Gabriele Ceroni
30/04/2023
Pesce azzurro ,alici fritte e alla piastra ottime accompagnate da un ottimo pignoletto di tizzano
Mauro Piergiacomi
13/08/2020
Ottimi primi e rane alla cacciatora, è un piacere che posti come questo esistano ancora!
Pizza Pizza salsiccia e friarelli Rane Ranocchi in umido
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni