Sluurpy > Ristoranti a Bari > Non Solo Bibite Paoletti - Norcineria Toscopugliese

Recensioni di Non Solo Bibite Paoletti - Norcineria Toscopugliese, Bari

Gianluca Fuso
13/11/2022
Locale piccolo ma accogliente, personale molto simpatico e garbato. Abbiamo ordinato antipasto di formaggi e salumi e ne siamo rimasti soddisfattissimi. I panini/ciabatte sono buonissimi, ce ne sono di tutti i tipi e saziano tantissimo. I prezzi sono onestissimi e la qualità è alta. Torneremo senz’altro. Consigliamo di prenotare per sedersi.
Francesco Troiani
19/03/2023
Avevamo la prenotazione alle 22:30 e abbiamo fatto un po' di ritardo perché non riuscivamo a trovare parcheggio, ma il personale si è dimostrato subito comprensivo e disponibile. Come antipasto abbiamo preso un tagliere di salumi e formaggi in 2 con l'aggiunta di confetture di fichi e cipolle. Tagliere che è arrivato al tavolo nel giro di 5 minuti, accompagnato da un cestino di pane abbrustolito. Tutto buonissimo e di ottima qualità, con salumi affettati alla perfezione e selezione di formaggi perfetta per i salumi serviti. Se dovessi cercare il pelo nell'uovo, avrei preferito un po' più di pezzi di formaggi per accompagnare ogni salume con il rispettivo formaggio. Successivamente abbiamo preso una schiabatta a testa. Che dire, appena sono arrivate al tavolo ci siamo meravigliati perché erano belle grosse e soprattutto senza elemosinare sugli ingredienti all'interno. Anche qui salumi tagliati alla perfezione, ingredienti disposti benissimo e nelle giuste proporzioni per farti gustare al meglio la schiabatta. Inoltre ho apprezzato molto la tostatura del pane che crea un ottima texture e soprattutto riesce a mantenere tutto gli ingredienti al suo interno. La location è molto casereccia e pur essendo un posto molto piccolo, si crea un atmosfera molto piacevole e casereccia. Il servizio impeccabile, sempre disponibili, cordiali e soprattutto sanno consigliare benissimo, quindi non esitate a chiedere consigli su cosa prendere. Siamo rimasti davvero stupiti perché non ci aspettavamo un esperienza del genere, soprattutto a Bari. Finalmente un posto in cui non vige l'esagerazione e con un rapporto qualità-prezzo invidiabile. Inutile dire che ci ritorneremo assolutamente e che consiglieremo a tutti questo posto. Complimenti a tutto lo staff!
Gè “Gè”
23/03/2023
Cercavo qualcosa in zona stazione, arrivando con un volo internazionale e dovendo prendere un pullman in tarda serata non volevo girare troppo ed ho cercato qualcosa di comodo nei dintorni. Devo dire che da fuori passa inosservato, anonimo e piccolo ma è solo entrando ed assaporando le loro prelibatezze che si coglie appieno lo spirito della norcineria. Pochi tavoli ed un piccolo bancone con altrettanti apparentemente pochi salumi e formaggi a vista....però di gente ce n'è quindi mi convinco che sicuramente saprà accontentarmi. Vengo accolto dal personale come ci si aspetta con educazione e gentilezza che è merce rara di questi tempi e dopo essermi accomodato ed aver dato uno sguardo al menù, la cameriera mi illustra le prelibatezze spiegando e consigliandomi molto bene direi. La specialità sono le schiabatte (dire ciabatta ripiena è molto riduttivo) e c'è ne sono per tutti i gusti ed è possibile crearne di nuovi o modificare gli esistenti per una scelta letteralmente infinita. Ci sono anche antipasti perlopiù taglieri, salumi, formaggi e sfizi come taralli, olive....insomma ciò che ci si aspetta da una vera norcineria!!! Da bere non poteva ovviamente mancare il vino così come le birre, non una scelta mastodontica ma in linea con il locale quindi qualsiasi scelta è azzeccata. Anche il conto in linea con le aspettative, ho speso il giusto e sono stato felice di farlo, personale gentile, materie prime ottime locale piccolo e tranquillo...perfetto per una serata relax. Appena ripasso da Bari sicuramente sarà una tappa obbligatoria.
Roberta Bel
21/08/2022
Buona, ma sicuramente migliorabile. Il tagliere non ci ha soddisfatto al meglio in quanto ha predominato come salume il salame e sinceramente avremmo preferito una varietà diversa. I panini buoni ma troppo secchi all’interno. Vino della casa molto buono. Ci ritorneremo per dare un giudizio migliore sicuramente.
Elda
12/04/2023
Siamo stati a cena in questo posto locale per la prima volta e ci ritornerò volentieri. Tutto delizioso e di qualità. Servizio ottimo, personale gentile e preparato. Prezzi giusti per la qualità del cibo offerto. Consigliato
Riccardo Pagnan
20/08/2022
Cibo buonissimo e camerieri gentilissimi! Posto molto consigliato. Il cibo è veramente una bomba. Siamo stati due volte, la prima volta abbiamo avuto attese molto lunghe mentre la seconda è andato benissimo. Probabilmente la prima volta mancava un ragazzo perché la seconda c’era un cameriere in più. Consigliatissimo
Francesco J Loseto
30/10/2022
Locale piccolo ma molto accogliente che fa della "schiabatta" la punta di diamante del suo menù. Si tratta di un tipo pane molto soffice che viene farcito con salumi e quant'altro. Oltre la schiabatta abbiamo deciso di assaggiare anche un tagliere misto di salumi e formaggi di ottima qualità. Quello che mi è piaciuto del tagliere è stato il lardo e la mortadella. La gentilezza dello staff mi ha assolutamente colpito (cosa da non sottovalutare). Essendo un piccolo locale, c'è il rischio di dover aspettare se si prenota in orari più tardi (cosa che ci è successa).
Rita Pesce
07/11/2022
Bel posto, se si vuole gustare un buon panino freddo con salumi di qualità ben abbinati con altri ingredienti, ve lo consiglio. Servizio gentile e simpatico. Certamente se avremo modo ci torneremo.
Erica Criss
04/05/2021
Mi sono veramente innamorata di questi panini. La qualità è ottima, le porzioni sono abbondanti, uno sazia ampiamente. Ho preso il Paoletti Junior con prosciutto cotto alla brace al tartufo, stracciatella e patè di carciofi. Il connubio dei sapori era sorprendente, tutto perfettamente bilanciato come dovrebbe essere. Pienamente soddisfatta.
Nicolò Tristano
16/06/2023
Le loro schiabatte sono favolose, ingredienti davvero eccezionali, ho preso una "Scamarcio" con salame di cinghiale buonissimo, prezzi giusti. Torneremo per assaporare i taglieri.
Daniele Di Ciaula
05/03/2023
Locale piccolo ma ben gestito, servizio veloce e professionale, le ragazze sono molto gentili e simpatiche, i panini invece erano molto buoni grazie alla qualità delle materie prime, ma purtroppo devo sottolineare che la massa era davvero gommosa e dura, era tipo gomma da masticare ma dura. Birre e vini ottimi, inoltre c’è un parcheggio proprio di fronte al locale.
Frank Squeo
14/05/2022
Ottima qualità del cibo offerto da questa norcineria, nonostante il cambio di gestione e della tipologia dei panini. Prezzi adeguati e porzioni abbondanti e gustose, unica differenza è la grandezza delle schiabatte che nella scorsa stagione era il doppio. Staff a volte lento nella preparazione ma cordiale.
Melissa Mastropasqua
17/09/2022
Mi è piaciuto molto il locale, e l'ottima qualità dei prodotti, le schiabatte erano buonissime. Locale consigliatissimo, piccolo ma intimo
Paola Mincuzzi
15/03/2018
5 stelle per : - qualità degli ingredienti - genuinità delle preparazioni - cortesia e disponibilità del personale - porzioni abbondanti (e lo dice una che mangia davvero tanto) Insomma, è un locale alla mano, dove più che all'apparenza si bada alla sostanza: il cibo e la pulizia, e questi aspetti sono impeccabili. Consigliatissimi i taglieri di salumi e formaggi, le confetture, i panini, i piatti tipici toscani. Meno brillanti i dolci (ma d'altronde è una norcineria). Meno curata è la rapidità del servizio, ma questo è , da un lato, un bene, se consideriamo che nella maggior parte dei locali si viene poco gentilmente invitati ad andar via , in tutta fretta, mentre qui si entra in un angolo slow food dall'aria toscana. Bravi , consigliato.
Gianluca Dinatale
20/10/2019
Il panino peposo è una delle cose più buone che abbia mai mangiato. Stanno aprendo tante norcinerie, questa coniuga un po’ di cultura Toscana con quella barese. Consiglio assolutamente di lasciarsi consigliare per quanto riguarda i panini e il vino.
Elena Soriani
28/11/2019
Sono di Firenze doc, sono 25 anni che abito in prov di Bari, e non conoscevo il posto, eppure è da 15 che esistono.. .. Lampredotto ottimo e abbondante lo perdevo da tutte le parti da quanto ce n'era infatti però il pane nn è adatto, ma mi è piaciuto, questo è un panino che si mangia in piedi a Firenze e con quel pane avrei avuto difficoltà in pieno..anche se La nostra Rosetta nn salata è il perfetto connubio.. il locale molto bellino, tipico degli alimentari con tavolo del centro storico di Firenze.. Suggerisco i taglieri, fai cena garantita anche come rapporto prezzo.. Mi ha fatto piacere conoscervi e sentire un po' di casa mia!!! Grazie alla prossima!!! Ele
Paolo Giangregorio
26/04/2019
se fosse esistita una sesta di stella, avrei dato anche quella a Paoletti Norcineria. Formaggi OTTIMI e soprattutto tanti tra cui scegliere :pecorino invecchiato, mozzarella di bufala, nodini, ricotta aromatizzata di latte vaccino. Salumi estremamente vari e succulenti, pure :capocollo, sbriciolata, salame di cinghiale, prosciutto di cervo... per non dimenticare le confetture:menta e lime, fichi e brandy, arancia siciliana.... e poi, piatto principale, la Schiabatta, sua maestà 👑 la Schiabatta. Vi consiglio la Schiabatta Da Vinci : Paté di funghi trifolati, salame di cervo, e pecorino alle spezie.,il tutto innaffiato da una bella Stella Artois 🍻. E S P O N E N Z I A L E.
Vito Clemente
18/02/2023
Cibo molto buono ... peccato per l'ambiente che è piuttosto piccolo. Prezzi assolutamente buoni anche in considerazione che non è previsto un costo per il coperto
stefania carlone “La Ste”
08/10/2022
A cena con un'amica. Abbiamo prenotato tramite un app ed abbiamo ricevuto uno sconto del 20% sul cibo. Locale piccolo ma accogliente. Il personale molto gentile che ci ha consigliato cosa ordinare. Abbiamo preso 3 tipi di schiabatte per poter provare più versioni. Tutte molto buone. Il pane era morbido e croccante allo stesso tempo e gli ingredienti di ottima qualità. Lo consiglio
Pizza Panzerotti Pizza margherita Aperitivo Spaghetti assassina Carne Pesce Frittura Spaghetti all'assassina Polpo Pizze Orecchiette Bubble tea Panzerotto Riso patate e cozze Focaccia Crudo di mare Patate riso e cozze Spaghetti Caffe Pancake Risotto Torta Pepata di cozze Frappè Spaghetti all’assassina Cornetto Tagliatelle Insalata Margherita Orata Hamburger Tortellini Crudo Frittura calamari Frittura di pesce Riso alla cantonese Insalate Birra Risotto ai frutti di mare Spaghetti alle vongole Piadina Gelato Il panettone Gelato pistacchio Frittura mista e di calamari Orecchiette frutti di mare Risotto alla pescatore Roll Sushi Spaghetti fluo Panino con polpo Spaghetti all assassina Antipasto Panino con hamburger Paella Pizza con fiori di zucca Polpo arrosto Carbonara di mare Linguine alle vongole Frittura mista Pollo Big burger arnold Pizza angiulli Pucce Riso Pizza nico Panettone Tiramisù Arancini Ricci Pasta Frutti di mare Paccheri Spaghetti allo scoglio La pinsa Ravioli Spaghetti all' assassina Tartare Toast Spaghetti al pomodoro fresco Pizza straciatella Tonno e caramello Pasta alla sergione Cannoli siciliani Torta pere e ricotta T-bone Pasticcera Calamarata Orecchiette pomodoro basilico e ricotta Zuppa di pesce Tagliere salumi e formaggi Lasagne Panini Pastiera Polpette al sugo Waffle Pizza norvegese Panzerotto fritto e il mitico panzerotto al forno un'istituzione a japigia Primo dello chef Spigola arrostita Gelato di fiordilatte panzerotto con carne Donuts Pizza con wurstel e patatine Ragù Cornetto crema caramello e panna Pizza bufalina Gamberoni in tempura Fettuccine ai frutti di mare Gelato senza glutine Gin tonic Pasta con astice Scugnizzielli Frittura pesce Panino col polpo Crepes Cotoletta e patatine Spaghetti soia Cheesecake frutti di bosco Cocktail Buffet Tagliatelle al barolo Black angus Panino al polpo Cannolo Torta gelato Il salmone "foyer " Riso e gamberi Pizza capricciosa Gli aperitivi Pizza modenese Orecchiette ai frutti di mare Bruschettone Millefoglie Spaghetti alla polpa di granchio Fishcake Spaghetti cacio e pepe Torta vegana Chicche di patate Pasta in bianco Dolci Cheesecake Primi piatti Risotto al salmone Pizza con rape e mozzarella di bufala Spaghetti alla polpa di riccio Dolci di mandorle Fluffy roll Tagliolini burrata tartare di gambero rosso e pistacchio Spaghetti di soia alle verdure Bucatini al forno Spaghetti con cozze Cavatelli Cannolo siciliano Tacos Medaglioni Zuppa di cozze Pan brioche Orecchiette e cime rape Torte Calamarata ai frutti di mare Frittura di pesce e calamari I club sandwich Patatine Frittelle cacio e pepe Spaghetti alla assina Gelato al cioccolato Troccoli del pastore Braciole Spaghetti alla piastra Lasagne ai frutti di mare Zampina e patate Tagliolini al nero di seppia Sushimi Torta pan di stelle Goloso Riso panna e gamberetti Bacon king 3.0 rodeo Spritz Vongole Pizza al nero di seppia Dinosaur ribs Aperol spritz Pasticciotto Carbonara Formaggio fritto Degustazione Ramen pork Tiella barese Crepes salate crudo e scamorza affumicata Frullati Tagliolini al tartufo bianco Pizza senza glutine e vegana Gnocchi Pizza impasto napoli con rape e mozzarella di bufala Pasta ai frutti di mare Maccheroni Panzanella Polpette Torte al cioccolato Samosas Pasta con i frutti di mare Parmigiana di melanzane Burrito Schiacciata con rape stufate Cozze e vongole Spaghetti all'a Pasticcini alla crema Pasta al pomodoro Ravioli con occhipinti Торт Tagliolini alle vongole Piadina kebab Risotto venere Tagliere di salumi… formaggi affinati Parmigiana Puccia Spaghetti alla assassina Braciola di cavallo Tempura Patate carote gratinate Frittura di calamari Tagliolini nero di seppia Spaghetti di soia con verdure piccante Ceviche Gelato con panna Nuggets Spaghetti con le cozze Gnocchetti con crema di pistacchi e gamberi Carne in tutte le salse Poke Pizza con tartufo Pasticciotti Spaghetti di soia Uramaki Panino con la parmigiana Bruschetta con in pesce Sandwich Crepes salate crudo Frullato Gnocchetti Piadina barese Pita Orecchiette alle cime di rapa Orata ai pomodorini Pepata di cozze, riso patate e cozze Tapas Tonnata tortellini alla dibala Panzerotti fritti Clubsandwich Temaki Pizza senza lievito Sfogliatelle Lasagna Antipasti Menabrea Pizza gourmet Frittura di polpo Marinara Tagliere Malloreddu Gamberi Pinsa Pizza bresaola Spaghetto allo scoglio Nighiri Pistacchio Insalata di polpo Spaghetti assassina con stracciatella Involtini primavera Orecchiette alle rape e frittura di pesce Olive ascolane Pizzicotto Pennette con pescespada e melanzane Tagliata di angus Sashimi Trofie Panettone gastronomico Stinco di maiale Zeppole Pizza smeraldo Tagliolino allo scorfano Arnold sausages Gelato cookie stella Risotto gamberi e limone Kinder pancake Pizza a stella Aperitivi Arrosto Gamberoni Pizza prezzi Linguine con le vongole Pasticceria Pesce spada Alette di pollo fritte senza impanatura Agropollo Fritto misto Riso,patate e cozze Tortellini in brodo Spaghetti singapore Maxime Panino nero con il polipo e mozzarella Calamarata zucchine e salmone Gingillo tonic Tartare di tonno Salushi (sushi di salumi) Cornetti crema caramello e panna Bevande Maialino cotto a bassa temperatura Cozze ripiene Ramen Bucatini alla mollica di pane Polpo alla brace Pizza tonno e cipolla Cappuccino e cornetto misto Takoyaki Paninetti Pizzicotto classico Cotoletta Pizza norcia Della casa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni