Open Cafe a Bari: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Open Cafe (Bari).

Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore5/5
18/04/2021
Locale molto carino e pulito,ideale per ogni occasione,dalla colazione all'ottimo aperitivo. Personale molto gentile e qualificato Ci tornerò presto!
Visitatore5/5
18/04/2021
Ho festeggiato la mia laurea in questo locale, mi sono trovata davvero bene .. location elegante , personale educato e disponibile . Prodotti di qualità , davvero tutto buono . Lo consiglio a tutti .
Visitatore1/5
03/03/2021
Bar strategicamente ben posizionato con una location carina anche la saletta interna molto carina e accogliente, ci sono stato più volte per un caffè al banco e mi sono trovato discretamente. Domenica pomeriggio siamo stati lì per un compleanno, ci siamo accomodati e abbiamo aspettato il cameriere la situazione era carina c’era anche un Dy il problema è nato al momento di ordinare, abbiamo chiamato il cameriere 2 volte c’erano poche persone da servire tra camerieri e baristi e aiutanti erano minimo 6 dipendenti che scherzavano tra di loro, finalmente arrivato il cameriere dopo 20 minuti ha preso la comanda, il cameriere molto educato non riusciva a capire le nostre facili richieste soprattutto sulle grappe o rum non ne conosceva neanche una, sono venuti altri 2 camerieri x prendetela la comanda. Morale abbiamo aspettato altre mezz ora per 2 grappe un rum tre caffè e un po’ di pastìccini, i caffè sono arrivati freddi e un rum annacquato x l attesa e i pasticcini discreti. Un vero peccato un bar esteticamente belli ma gestito veramente male(e la colpa non è del COVID , la professionalità deve essere sempre la prima cosa ...la mia è solo una critica costruttiva, comunque mai piu.
Visitatore1/5
14/02/2021
Malgrado le ultime esperienze negative decidiamo di dare nuovamente fiducia a un bar dove storicamente sono stato cliente soddisfattissimo e decidiamo di tornarci. Festa di compleanno (domenica mattina), prenotiamo. ci dividiamo tra chi prende aperitivi e chi una colazione, seduti al tavolo. ordiniamo alle 11.05, personalmente ordino un cappuccino e un cornetto al cioccolato. ore 12: non arriva nulla, mi passa la voglia di mangiare, avviso il cameriere (uno solo per una sala affollatissima) che mi dice "un attimo stiamo preparando". 0re 12.15: arriva il cappuccino, ma non il cornetto. chiedo spiegazioni e "i cornetti sono finiti perchè li abbiamo dati al banco" (forse dovrei avere la priorità se sono seduto e te lo pago il doppio? inoltre ero a un tavolo che stava spendendo!). il cappuccino era forse il peggio montato di tutta la mia vita (vedi foto). Vado dal cameriere e chiedo "dato che il cornetto non c'è e voglio mangiare qualcosa, puoi inserirmi un aperitivo?" "si, ma ci vuole almeno mezz'ora"(che quindi sarebbe stata un'ora.. e che devo mangiarlo da solo l'aperitivo?). ora, io capisco la confusione, capisco la riapertura difficile, capisco anche che dobbiate rimettervi in carreggiata e state spremendo al massimo quei pochi dipendenti che vi sono rimasti e non sanno più gestire la confusione, ma IL RISPETTO PER IL CLIENTE DEVE VENIRE PRIMA DI TUTTO. tra le tante cose, UN APERITIVO CON ACQUA NATURALE CI è COSTATO 15 EURO. RIPETO, 15 EURO. Io, personalmente, proverò ancora a darvi fiducia e tornerò tra qualche mese, sperando che vi siate un attimo dati una regolata; intanto, con 15 euro di aperitivi alcolici vado a consumarne due, fatti meglio, servito DA CLIENTE, RISPETTATO, e in un bar composto da un team e da una dirigenza che vogliono lavorare onestamente. spero di potervi nuovamente dare le 5 stelle che vi avevo messo in passato. Ciao
Visitatore3/5
01/10/2020
Caffetteria nella media, bella la saletta interna ma prezzi decisamente alti. Pagare 2 euro per un mini-pasticciotto di 2 cm mi sembra decisamente eccessivo!!
Visitatore5/5
27/09/2020
La location ci è sempre piaciuta, tappa ricorrente di numerosi caffè domenicali, si è rivelato il top nell’organizzazione di una piccola festicciola di compleanno. Daniela disponibilissima e gentile. E torta buonissima. Tutto perfetto
Visitatore2/5
14/09/2020
Pagare 23 euro per un aperitivo caldo e due alcolici mi sembra davvero esagerato! Il tris secco, con ben due alcolici è stato fatto pure pagare.. Tornarci di nuovo? No grazie
Visitatore1/5
25/08/2020
Ladri , pagare €31 un misero aperitivo due spritz è una misera porzione di pseudo stuzzichini vergogna !!!!
Visitatore2/5
03/08/2020
Posto molto gradevole e curato, ma non è accettabile sedersi al tavolino dopo aver avvisato il banconista della nostra presenza ed essere totalmente ignorati da chi prende le ordinazioni per mezz'ora, per giunta mentre il/la suddetto/a va a prendere gli ordini di due "tavoli" arrivati dopo di noi. Ovviamente, ci siamo alzati e siamo andati via. Pessima abitudine di certi esercizi baresi, che non ti aspetteresti da un posto dall'aria distinta. Peccato!
Visitatore1/5
26/06/2020
Menù del giorno, Ravioli, acqua e Caffè, pacchetto allettante per il primo pranzo post COVID fuori casa... Purtroppo per noi che amiamo questo posto, dobbiamo registrare che la ripartenza è stata...”magra”: il piatto è servito con ben 5 (cinque) ravioli 5 ( cinque)..., e il caffè dobbiamo chiederlo noi al banco... Le ragioni le abbiamo tutti, ma se decidete di ospitarci, forse è il caso di farlo in maniera più accogliente!
Visitatore4/5
21/02/2020
Un posto accogliente e tranquillo dove vuoi consumare un aperitivo o festeggiare anche piccoli eventi . Personale cordiale e attento . Leggo recensioni negative per aver negato l'accesso ai cani. Li adoro ma personalmente nei locali pubblici non li gradisco e penso a chi ad esempio può aver paura anche di uno Yorkshire o di un barboncino nano o peggio è allergico al pelo di cane ( mia moglie) . Credo sia più giusto che si informi il padrone della ospitalità di animali anziché criticare il gestore imponendo Fido agli altri. Un suggerimento: non ho visto la carta dei vini e per quanto possa essere limitata la scelta è bene dare la possibilità al cliente di scegliere leggendo. Varia e di buon livello l'offerta gastronomica
Visitatore1/5
15/02/2020
Nonostante la location molto gradevole (giardinetto interno) il personale è completamente da rivedere. Dopo 10 minuti dall’ordinazione ci viene detto che praticamente 3 delle 6 cose ordinate non erano disponibili (e ci viene detto “a rate”). Arrivano poi in momenti diversi tutte le ordinazioni questo perché in maniera evidente (dal tavolo si vede cosa fanno i dipendenti dietro il bancone) chi prepara le portate non era un vena di lavorare quel giorno. Lo abbiamo fatto notare dopo diversi minuti di ulteriore attesa... nel frattempo altri clienti si lamentavano e litigavano con altri camerieri...vabbè... ovviamente non ci tornerò più. Il servizio è troppo importante...
Visitatore5/5
12/02/2020
Ormai Open Cafè fa parte del mio quotidiano! È il posto giusto per la colazione o la pausa caffè, per il pranzo con i colleghi, per un aperitivo con le amiche, per la cena con gli amici. Il personale sempre accogliente e sorridente, l’attenzione ad i dettagli, la cura nel servizio e nelle preparazioni, gli ottimi cocktail, la qualità del cibo e dei vini ne fanno un posto dover star bene, dove essere coccolati. In conclusione una notazione speciale per la proprietà, capace di coniugare professionalità e competenza con attenzione e rispetto per le esigenze di ciascuno! Insomma sempre il posto giusto per star bene!
Visitatore5/5
10/02/2020
Abbiamo organizzato un aperitivo per il primo compleanno di mio figlio...che dire...TUTTO PERFETTO! Dalla location alla qualità e freschezza del cibo (abbiamo avuto i complimenti da tutti), per il servizio e la gestione dei quasi 50 invitati. Ringrazio Daniela (la titolare) per la disponibilità e la cordialità e per aver strutturato ed organizzato il tutto in base alle nostre esigenze. Ringrazio anche lo chef per la fantastica e buonissima torta e tutto lo staff! Ci rivedremo presto!!!
Visitatore1/5
08/02/2020
Scortesi...maleducati e cafoni! Con la saletta esterna (in giardino) mezza vuota ...di sabato sera...non mi hanno fatto accomodare...perché in compagnia di un cane. La cassiera mi ha detto, neanche molto gentilmente, che il cane non era gradito. Non c'è bisogno di aggiungere altro. Spero vivamente, non essendo all' altezza di ospitare una clientela pagante, che possiate chiudere il vostro esercizio entro il mese !!!
Visitatore1/5
17/01/2020
Sono anni che, in periodi e orari diversi (comprendendo la difficoltà in momenti di grande affluenza) provo questo locale. Oggi è stata l'apoteosi della mancanza di professionalità. Entriamo in 2 due con un cane e chiediamo di accomodarci ad un tavolo da 4 all'angolo per evitare che il cane intralciasse camerieri e clienti. Ci fanno accomodare e subito dopo entrano 4 ragazzi. Dopo aver ordinato un caffè, un ginseng e due biscotti no lattosio ai frutti di bosco (specificando un'intolleranza), viene il primo cameriere a chiederci di spostarci per far sedere li i 4 ragazzi appena entrati. Spieghiamo che preferiremmo rimanere li e sembra tutto ok. Poi viene il secondo cameriere, poi il terzo con fare abbastanza scortese. A quel punto per non fare questioni ci alziamo e cambiamo tavolo. Arriva l'ordine: ginseng imbevibile, tazza del caffè da ustione. Chiediamo al cameriere di confermarci che i biscotti fossero no lattosio e ci assicura di si e quindi chiediamo di portarci quelli ai frutti di bosco che avevamo ordinato perché per errore aveva portato quelli all'albicocca. SORPRESA! I biscotti sono al AL BURRO (ma uno che parla a fare). E vabbe, chiediamo di riportare indietro i biscotti e il cameriere ci dice di si senza manco guardarci in faccia e invece li lascia li a morire sul tavolo. Ci accomodiamo in cassa per pagare. Ci addebitano persino i frollini restituiti. Un coperto di 2 € a persona del tutto ingiustificato per un servizio davvero pessimo. Prodotti scadenti serviti peggio a prezzi totalmente fuori lugo. Mi rendo conto leggendo altre pessime recensioni di non essere l'unica a pensarla così. Davvero non ci siamo! Posso capire l'errore, ci può stare. Posso capire anche che il mio parere sulla qualità è del tutto opinabile. Ma la maleducazione e la presa in giro quelle no, non sono concepibili. A mai più!
Visitatore5/5
13/01/2020
Abbiamo organizzato un aperitivo domenicale con parenti ed amici per festeggiare insieme una ricorrenza importante. Buffet bello da vedere e ottimo da mangiare. Qualità del cibo eccellente. Oltre alla rosticceria abbiamo ordinato cornettini salati, mini hamburgher colorati e sfiziosissimi, crostoni caldi farciti e piccoli finger food. Al termine c'era una nude cake bella e buona. Tutto accompagnato da ottimo vino e spumante. Servizio educato ed estremamente attento alle esigenze e richieste degli ospiti. Alla prossima occasione e ricorrenza!!
Visitatore1/5
26/12/2019
Mi sono recato il 25 sera per un aperitivo in questo locale con la mia famiglia cioè 10 ragazzi e ragazze un passeggino ed un piccolo cavalier king. Arrivati ci hanno detto che il cane non poteva entrare e io ho detto al cameriere all'ingresso che non c'era il cartello che vietasse l,'ingresso dei cani. Mi ha risposto che non era obbligatorio e io gli ho risposto che invece lo è. Faccio l'abergatore e so bene come funzionano queste cose. Se a Milano marittima dove vivo si comportassero in questo modo sarebbero tutti chiusi. Consiglio il bar moderno che non ha tutte queste pive e serve un ottimo aperitivo. Mai più. Il cameriere con gli occhiali mi piacerebbe metterlo sotto contratto per istruirlo come si deve. Troglodita
Visitatore1/5
02/12/2019
Entri in un caffè per essere accolto e servito da professionisti ma trovi ad accoglierti uno staff maleducato che ti invita ad andare al banco o andare via solo perché fai presente che ti hanno appena accomodato ad un tavolo smontato e improponibile..che solitamente trovi abbandonato in qualche cantina o deposito... Vedo che commenti similari abbondano...fatevi una domanda e datevi una risposta...la crisi arriva a chi è saccente
Visitatore1/5
01/12/2019
Maleducazione e cafonaggine assoluta !!! Mai visto e sentito niente del genere!!! Vergognatevi per ciò che offrite a chi vi paga per trascorrere qualche minuto in relax....non è per voi !!!!
CHIUDI
CHIUDI