SAVERIO ZOTTI
30/06/2018
Il ristorante si può dire che è quasi nel mare.
La simpatia e la cordialità del personale è genuina così come gli antipasti e le pizze.
Imperdibile
Floriana Lorusso
05/11/2018
Sono anni che vado in questo locale e ognivolta ne esco soddisfatta.. Il pesce è sempre freschissimo..e per me è il loro punto forte!..Non ve lo perdete!.. Soprattutto del loro crudo di mare potete fidarvi ad occhi chiusi.. Piatti cucinati con sapienza ed equilibrio..con qualche innovazione ma basandosi sulla tradizione della cucina marinara barese.. dagli antipasti ai primi per non parlare dei secondi.. é una festa per le papille gustative di chi ama i cibi genuini. Il servizio è attento preciso e cordiale sempre pronto ad esaudire i desideri degli ospiti.. Non dovete essere timidi.. Chiedete e vi sorprenderanno!..Se poi diventerete clienti fissi non sarà necessario neanche chiedere.. Perché sapranno anticipare i vostri desideri. Insomma è come mangiare in famiglia ... Una bella famiglia! Per quanto riguarda il locale.. Personalmente lo trovo affascinante.. È come entrare nella macchina del tempo e tornare indietro di 30 o 40 anni.. È rimasto un tipico ristorante sul mare come se ne trovavano tanti una volta a Bari e provincia.. e che oggi non ci sono più per questa assurda voglia di omologazione che cancella in maniera indiscriminata l'identità dei locali che hanno fatto la storia della nostra città! Menomale che l'Ancora resiste ed esiste ancora.
Nicolò Fabris
05/05/2014
E' un ristorante che frequento con mia moglie da molti anni e oggi è stata una delle ultime. Mi sono sempre trovato bene per la cucina, il servizio, la cordialità e il prezzo.
Non ultimo per la cordialità e la simpatia dei proprietari che ti fanno sentire sempre come a casa propria. Consiglio vivamente di provarlo se vi piace un ambiente familiare e con una splendida visuale del mare e con una carrellata di molluschi e di pesce sempre fresco e cucinato alla perfezione.
A conclusione posso dire che, l'unica volta che non sono andato è stato perchè era chiuso per turno!
Stephanie Bergeron
02/10/2016
Siamo stati un grupo di 30 personne per un battesimo e ci siamo trovati bene. Il pesce era fresco, il posto carino, bella vista sul mare... All’altezza d un ristorante tipicamente Pugliese. Lo ricomandiamo.
NICOLA DE PAOLA
02/10/2016
Un pranzo spettacolare, mi ha fatto tornare indietro nel tempo.
Tutto squisito e di qualità.
Personale attentissimo, un pranzo perfetto.
Prezzi regolari e nella norma.
Vista panoramica. Consigliatissimo.
KIARA DESIMINI
03/10/2016
Siamo stati invitati in questo ristorante x un battesimo.
Ottimo cibo....pesce crudo freschissimo...personale accogliente...bella vista sul mare...
Da provare x chi non c'e' mai stato!
Sicuramente ritorneremo alla prox occasione.
Vito Umberto De Vito
30/07/2018
Non solo pizza. Pranzo memorabile per festeggiare laurea. Antipasti e crudo di mare, 2 primi favolosi e 2 secondi e tanto altro ancora. Servizio impeccabile...Sicuramente da replicare!
Titta Gia
15/04/2018
Cibo eccellente, tutto il personale cordiale simpatico e ben preparato, prezzi nella media dei ristoranti di pesce, unica pecca la poca cura della struttura. Siamo stati davvero bene!
Roberto Oddi
13/03/2018
Ricca serie di antipasti al carrello (o da preparare al momento su richiesta), linguine con le cozze (non inquinate da pomodori perché a noi piacciono così), una fritturina di calamari e polpi il tutto innaffiato con un calice di bianco e la giornata cambia radicalmente aspetto. È sempre un piacere tornarci
Michele Piscopo
27/05/2018
Serata magnifica vissuta presso il ristorante L' Ancora di Palese (BA), dove l'esperienza acquisita nel corso dei decenni di lavoro, oggi alla 2^ generazione, fa della proprietà veri "ristoratori di lungo corso. Ottimo menù consigliato dal direttore di sala Claudio, professionista, educato e attento nei modi, fa sì che si crei un' atmosfera familiare. Complimenti al cuoco, perfetto nella preparazione dei primi e secondi piatti. Molto onesti anche nei prezzi.
Grazie ancora ragazzi per la piacevole serata e ospitalità, sicuramente a presto.
Angela e Michele