L'osteria Di Mario a Bari: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti L'osteria Di Mario (Bari).

Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore2/5
03/04/2021
In principio la qualità e quantità dei piatti erano eccellenti. Poi, con il prolungarsi del lockdown sono precipitate paurosamente. È un vero peccato rovinarsi così una buona reputazione costruita negli anni. Si vede che si cercherà un'altra alternativa.
Visitatore5/5
22/03/2021
Visto il periodo stiamo utilizzando il servizio a domicilio. Le pietanze sono buonissime, varie, con ingredienti freschi, tutto ottimo. Grande Tommy che consegna puntualissimo, tutto arriva caldo ed è sempre gentile e cordiale. Quando non c'era la zona rossa o arancione abbiamo mangiato benissimo anche nel locale: tutti gentili, bella location e ottimo cibo.
Visitatore2/5
28/02/2021
Mi è sembrato esagerato pagare 28 euro quattro porzioni di spaghetti all'assassina da asporto. Specialmente da un'osteria dove vi sono menù economici.
Visitatore5/5
24/10/2020
Pizza ottima, favolosa Da rivenire. Veramente buonissimo. Ambiente accogliente. Il servizio è molto veloce. Camerieri e titolare molto gentili
Visitatore1/5
17/10/2020
francamente siamo rimasti molto delusi. prenotazione per pranzo domenicale. arriviamo in orario ma per gli antipasti ci tocca aspettare più di 40 minuti. il primo viene servito alle 15:30. ordinati spaghetti all'assassina di una qualità pessima tra l'altro senza un briciolo di piccante mentre per mio nonno di 95 anni ordiniamo un piatto di pasta col pomodoro il più scotta possibile data l'età. conclusione ci arriva pasta al dente con un barattolo di piccante svuotato dentro... a un certo punto subentra la voglia di evadere ma la lentezze del servizio la fa da padrona. non aggiungo altro ma ci sarebbe davvero tanto da migliorare. tra l'altro tavolo posto in un punto scomodissimo e strettissimo al punto che se una persona voleva alzarsi doveva alzarsi mezza tavolata praticamente. non consigliato
Visitatore2/5
11/09/2020
Ci sono stato una volta sola e non ci torno più! La pizza era buona ma avevamo una prenotazione per le 21 e il proprietario mi ha chiamato alle 20:30 chiedendomi dove fossi. Gli ho risposto dicendo che stavamo arrivando. Alle 20:50, quando stavo già parcheggiando la macchina a 50 metri dal locale, mi richiama dicendo che ha molta gente in attesa e se non arriviamo subito deve dare il tavolo ad altri. Alle 20:55 (5 minuti in anticipo rispetto alla mia prenotazione) arrivo al locale e scopro che ha già dato il tavolo ad altri!!
Visitatore1/5
03/09/2020
,sono stata x il compleanno di mio figlio. 13 persone, 13 opinioni negative... Allora iniziamo col servizio al tavolo inesistente. Una cameriera e un cameriere che faceva anche da lavapiatti, andiamo avanti.. Abbiamo scelto il menù da 15 euro che comprendeva ricottine avariate,polpettone, funghi, salame Napoli tagliato come sottiletta e fette contate e cozze... Abbiamo poi preso delle pizze mangiabile ma niente di che, e dei cavatelli ai frutti di mare che erano un offesa alla cucina barese.... 5cozze e un gamberetto di numero.... Senza sapore, porzione misera.... L unica cosa che si salvava era la torta, che avevamo fatto fare da un altra parte... Ovviamente il titolare non ha voluto nemmeno che portassimo noi lo spumante e inoltre ha cancellato le recensioni negative su fb....
Visitatore4/5
21/08/2020
Tipica osteria barese , menù 15€ con 7 antipasti una pizza a scelta è una birra piccola. Pizza molto buona. Locale Accogliente e camerieri gentili
Visitatore1/5
18/08/2020
Metto una stella xè non si può mettere zero, xè è questo che meritano per tutto: personale pessimo, proprietario in testa, pizzaiolo isterico, cameriera cafona, si salva solo il cameriere che cercava di sistemare la situazione ma poco riusciva visto il resto della banda. Attese estenuanti x avere il cibo: il quarto d’ora abbondante x avere le pizze si è trasformato in due ore! Cibo pessimo, solo due delle quattro pizze erano mangiabili. Il pesce da evitare!!! Regole Covid assolutamente non rispettate, nessun distanziamento tra i tavoli e tanta gente in un buco di locale, dipendenti con mascherina, il proprietario ha girato per quasi tutta la serata senza mascherina, salvo metterla verso fine serata.
Visitatore1/5
17/08/2020
Con la mia famiglia ci siamo fermati in questo locale per pranzo. Ci sono stati portati i primi piatti con un ritardo incredibile nonostante il locale fosse praticamente vuoto, di cui uno dei 4 arrivato mezz'ora dopo gli altri. Piatti salatissimi e contenente prodotti SURGELATI (cozze e calamari) nonostante fosse stato espressamente esplicitato il contrario al momento della scelta. La cameriera è stata scostumata, specialmente nel momento in cui è stato fatto notare l'estremo ritardo. Solo in cassa il proprietario ha ammesso che il pesce fosse surgelato e ha provato a riparare con un misero sconto di qualche euro. Esperienza PESSIMA.
Visitatore1/5
14/08/2020
Tutti quelli che hanno avuto una brutta esperienza sono persone inutili e frustrati....almeno a detta del titolare, ma in realtà bisogna essere obbiettivi... Nulla di che e se conosci la cameriera hai un trattamento diverso e nn da bestie.. poca qualità e poco garbo.. il resto fa storia a se.. se evitate è meglio.
Visitatore4/5
09/08/2020
Un'osteria dover mangiare bene ad un prezzo giusto. Locale carino e personale cordiale. Il cibo non é ricercato ma tipico comunque della zona con piatti abbondanti. Il prezzo finale é veramente più che onesto. Assolutamente consigliato.
Visitatore1/5
30/07/2020
Pessimo, antipasti non da baresi prezzo altissimo e servizio senza mascherine, dolce al limite del ridicolo un babà che sembrava una merendina bagnata
Visitatore1/5
27/07/2020
Locale frequentato saltuariamente prima del Covid, con soddisfazione per qualità e prezzo. Ritornati domenica con la consueta fiducia abbiamo trovato la situazione cambiata. Distanziamento insufficiente, servizio al tavolo senza mascherine e purtroppo non più la stessa qualità del cibo, a prezzi maggiori.
Visitatore1/5
17/07/2020
Esco dalla palestra ed entro nel ristorante: probabilmente la cameriera si aspettava che indossassi uno smoking ma fatto stá che si mette a ridermi in faccia appena mi vede, Tuttavia faccio finta di nulla ordino spaghetti con le cozze le quali erano vuote e la pasta era scotta, la carne dichiarata di 400 grammi era a malapena di 100 grammi, e mi hanno fatto pagare €4 di coperto! SCONSIGLIATISSIMO.
Visitatore1/5
17/07/2020
Locale con personale scarso, pessima qualità e molto caro per quello che offre.. Sicuramente non ci torneremo mai più.... Sconsigliato!!!!!!!!
Visitatore5/5
09/07/2020
Nonostante il locale sia spesso e volentieri pieno, be' sono velocissimi. Pizza da asporto, roba di 10 minuti ed hai fatto. Il consiglio è di sedersi ma se si vuole una pizza d'asporto, a livello di velocità, impossibile chiedere di più. Non comprendo assolutamente come qualcuno si possa lamentare della loro velocità. E va sottolineato anche che velocità fa rima con qualità perchè le pizze (e gli ingredienti) sono molto buoni. I prezzi medio/bassi. Continuate così.
antonio t5/5
14/06/2020
Pranzi popolari ma portate anche fuori menù fisso. Il titolare ci sa fare e per noi ha costruito un menù personalizzato. Abbiamo preso tutti piatti diversi: dalle orecchiette alle cime di rapa, ai cavatelli ai frutti di mare, fino all'ottimo riso alle cozze e patate. Buono poi il baccalà fritto; ma soprattutto il piatto d'eccellenza è stato il polpo arrostito. Il prezzo perfettamente adeguato alla qualità. Ci torneremo: eravamo in toccata e fuga.
Visitatore4/5
06/05/2020
Una consolazione in Quarantena, piccolo prezzo e piatti tipici, consigliato, gentili come sempre ed autentici
Nia B1/5
30/04/2020
pasta dura e asciutta per nulla croccante la mozzarella era assente servizio pessimo attesa di oltre due ore la pizza era algida
CHIUDI
CHIUDI