Sluurpy > Ristoranti a Bari > L'osteria Di Mario

Recensioni di L'osteria Di Mario, Bari

Chiara Chiaretta
18/04/2023
L'osteria di Mario è una storica trattoria barese che bisogna assolutamente provare se si cerca una cucina casereccia come quella di casa propria. Dagli antipasti ai dolci, si possono gustare piatti della tradizione pugliese, consiglio tra gli antipasti i tortini di verdure, gli spaghetti all'assassina e riso patate e cozze tra i primi, mentre come secondi la frittura di calamari. Ottime anche le torte proposte, la crostata con ricotta e cioccolato e la cheesecake. Buona qualità del cibo, tutto fresco e preparato al momento, porzioni abbondanti. Il servizio è stato rapido, l'ambiente come sempre accogliente. Prezzi davvero onesti
Salvatore Gagliano
17/12/2021
Passando da Bari ho trovato questo ristorante, e devo dire che mi è piaciuto. Ci sono tornato più volte e penso di andarci ancora x i prossimi viaggi a Bari. Posto tranquillo cibo di buona qualità rapporto qualità/prezzo buona. La pizza arlecchino non mi è tanto piaciuta.
Federica Loiacono
11/09/2021
Un ristorante da provare e riprovare. Ci si sente a casa, non solo per i piatti forti della cucina barese, ma soprattutto per la gentilezza infinita, dai camerieri al proprietario. Il menu ha prezzi accessibili con vasta scelta tra piatti di mare e di terra e possibilità delle varianti senza lattosio, per chi non lo tollera come, ahimè, la sottoscritta, ma senza rinunciare al gusto. Le portate sono generosissime e di una bontà infinita, anche per quei piatti che possono sembrare "scontati".
Donato Cirone
02/07/2023
Ieri sera siamo stati a cena devo dire tutto abbastanza bene. Abbiamo preso 2 primi e due pizze la signora che ci ha servito di una gentilezza unica. Ci ritorneremo sicuramente 🤩🤩
Michele Chieco
08/05/2023
Buona osteria tipica pugliese menù sia di pesce che di terra abbondanti e ben conditi. Non ho capito il perché di parecchie recensioni negative considerato rapporto qualità prezzo ottimo.... Lo consiglio!
Marco De Giosa
25/12/2022
Esperienza più che positiva in tutto e per tutto a partire dalla prenotazione: il titolare di una gentilezza e professionalità impeccabili. Il locale, seppur non molto grande, gode di un'atmosfera intima e casereccia grazie ad uno stile rustico caratterizzato da un pergolato a soffitto, vasellame e oggetti antichi quali cesti, botti e quant'altro appesi alle pareti, di mattoni e in muratura ed anche ad arredi dalle tinte calde. Disponibilità di posti anche all'esterno. Menù vari, fissi, alla carta e pizze, soprattutto non vincolanti tanto da poter optare per una consumazione di mare o di terra, tutto ottimo, dal pane al caffè, sapientemente dosato nelle porzioni e servito in tempi perfetti. Prezzi giusti. Altamente consigliato.
Raffaele Ceci “Bboy_trik”
11/03/2023
Ci sono stato più volte in questo locale e onestamente non mi è mai dispiaciuto. Le cose sono sempre fresche e non mi è mai capitato di essere stato servito in ritardo ne trattato male. Il cibo come sopra citato è sempre stato buono e per quello che si spende è più che giusto,cucina locale casereccia e cucinata al momento tutto in un contesto molto rustico ed accogliente come se si mangiasse in una vera e propria trattoria locale pugliese. Lo consiglio per chi non pretende molto,per chi vuole mangiare senza molte pretese e fare assaggiare anche la cucina locale.
cicciuspx
21/05/2023
Ottimo cibo,buono il servizio sempre attenti al cliente Atmosfera perfetta per pranzare in famiglia, niente caos o musica ad alto volume come nella maggior parte dei ristoranti.... Trasmette calma e serenità ,ci si sente a casa.....fare due chiacchiere con il titolare è sempre piacevole. Grazie
Anna Siggillino
04/06/2023
Siamo stati a Bari 4 giorni e al 3 giorno abbiamo scoperto questa osteria in zona Carassi ci siamo stati 2 volte. È un bell'ambiente molto caratteristico simpatico Tommy. Mi sfugge il nome della ragazza che ci ha servito molto gentile ed è stata brava a consigliarci alcuni menù. Ho trovato una favola i paccheri con il pesce spada c'era tutto il sapore del mare in quel piatto, complimenti al cuoco. Lo consiglio. Al prossimo viaggio ritorneremo senz'altro per assaporare altre specialità.
Saverio Dibenedetto
05/03/2023
Siamo stati ieri sera (4 marzo) da tommy, per festeggiare una reunion di amici dopo 43 anni. Posso dire che abbiamo trovato un'ottima struttura; ottimo personale, ottime pietanze, dalla pasta, pizza e antipasti, prezzo molto soddisfacente. Bravo tommy e alla prossima.
nicola calamita
16/04/2023
Bella giornata in compagnia del caro Tommy Tedone. Una location familiare con tanta ma tanta baresitá... ringrazio gli amici per la splendida compagnia... ci torneremo sicuramente... gli spaghetti all'assassina ci aspettano. Grazie Tommy.
Guitar80
08/06/2023
In zona non centrale e quindi locale a vocazione meno turistica rispetto a quelli della città vecchia. Menù molto vasto e fondato su piatti prevalentemente caserecci. Per quanto attiene alla nostra esperienza la calamarata non era male, forse il vino bianco della casa un pochino sotto le aspettative. Consigliato per occasioni informali in cui si vuole spendere il giusto e mangiare bene.
Eleonora Salluce
01/07/2022
Tipica osteria barese che propone vari pietanze tipiche e non solo baresi. Porzioni abbondanti e molto buoni. Qualità prezzo buona, servizio ottimo. Una garanzia. Consiglio la prezzemolata allo scoglio. Locale attento anche alle allergie e intolleranze, infatti propone piatti senza glutine e senza lattosio
Chiara Fumarola
06/06/2022
Osteria molto bella e accogliente. Il posto ideale per mangiare piatti pugliesi sentendosi a casa. Antipasti mare e monti squisiti, in foto : alici fritte, pepata di cozze, baccalà fritto; mozzarelline con ricottina salame e formaggio, gateau di patate, tortino di zucchine. Tutto molto buono. A concludere un'ottima crostata con marmellata di albicocche. Personale molto gentile e disponibile. Consiglio a tutti.
Giovanni
22/08/2022
Cibo ottimo, prezzi abbordabili. consigliato assolutamente soprattutto se si vuole mangiare bene e non spendere tanto. Staff ospitale, sono molto puliti ed il posto è veramente bello. L'unica cosa non prendete le insalate, perche noi abbiamo preso due insalate da asporto ( perché fanno anche da asporto) e non le fanno buone, però ripeto solo le insalate, il resto del mangiare lo fanno in modo eccezionale sono bravissimi.
Fabio Battista
23/01/2022
Storica trattoria Barese, ma per noi è stata la prima volta. Entrati con poco entusiasmo, causa molte recensioni negative, ci siamo ricreduti sin da subito!! Qualità eccelsa nel valorizzare la Baresita' dei piatti con ingredienti freschi e genuini, soprattutto abbondanza nelle porzioni. Le tradizionali frittelle (in foto) soffici, gustose e abbondanti. Tagliere di formaggi tipici, ottima varietà e anch'esso abbondante. Ottimo il Panzerotto al forno con impasto integrale, al top, i cavatelli ai frutti di mare! Per concludere una casereccia e squisitissima torta della casa crema e cioccolato. Tutto accompagnato da vino della casa in caraffa, acqua e amaro. Il prezzo davvero modico. Consiglio un pranzo o una cena, noi ci ritorneremo al più presto!
Woman Today
31/07/2021
Un'esperienza sopra le aspettative! Confesso che ero un po' reticente all'inizio visto il voto totale abbastanza basso ma siccome la loro proposta ci aveva attirato molto (specialmente per la zuppa di pesce) abbiamo deciso di prenotare e provare. In sala siamo stati ricevuti con garbo e cortesia e nonostante avessimo preso solo una tipologia di piatto a testa, ci hanno sempre portato piatti supplementari per dividerli. Abbiamo scelto una sfiziosità SKATTATA, abbinata con olive verdi fresche (le migliori mai mangiate), un piatto di pasta, una zuppa di pesce, un fritto misto di pesce, una bottiglia d'acqua, un quarto di vino bianco della casa e due caffè e abbiamo pagato solo 51 euro. I prezzi che vedete nel menù online sono veritieri e anche se i prezzi sono bassi, la quantità del cibo è ottimo. Ottimo rapporto qualità/prezzo! Attenzione quando ordinate perché i piatti sono abbondanti. Noi infatti volevamo anche il dolce ma non ce la facevamo più. L'atmosfera è semplice, pulita e molto chic per via di alcuni elementi in stile folkloristico. Consigliato!!!
Pizza Panzerotti Pizza margherita Aperitivo Spaghetti assassina Carne Pesce Frittura Spaghetti all'assassina Polpo Pizze Orecchiette Bubble tea Panzerotto Riso patate e cozze Focaccia Crudo di mare Patate riso e cozze Spaghetti Caffe Pancake Risotto Torta Pepata di cozze Frappè Spaghetti all’assassina Cornetto Tagliatelle Insalata Margherita Orata Hamburger Tortellini Crudo Frittura calamari Frittura di pesce Riso alla cantonese Insalate Birra Risotto ai frutti di mare Spaghetti alle vongole Piadina Gelato Il panettone Gelato pistacchio Frittura mista e di calamari Orecchiette frutti di mare Risotto alla pescatore Roll Sushi Spaghetti fluo Panino con polpo Spaghetti all assassina Antipasto Panino con hamburger Paella Pizza con fiori di zucca Polpo arrosto Carbonara di mare Linguine alle vongole Frittura mista Pollo Big burger arnold Pizza angiulli Pucce Riso Pizza nico Panettone Tiramisù Arancini Ricci Pasta Frutti di mare Paccheri Spaghetti allo scoglio La pinsa Ravioli Spaghetti all' assassina Tartare Toast Spaghetti al pomodoro fresco Pizza straciatella Tonno e caramello Pasta alla sergione Cannoli siciliani Torta pere e ricotta T-bone Pasticcera Calamarata Orecchiette pomodoro basilico e ricotta Zuppa di pesce Tagliere salumi e formaggi Lasagne Panini Pastiera Polpette al sugo Waffle Pizza norvegese Panzerotto fritto e il mitico panzerotto al forno un'istituzione a japigia Primo dello chef Spigola arrostita Gelato di fiordilatte panzerotto con carne Donuts Pizza con wurstel e patatine Ragù Cornetto crema caramello e panna Pizza bufalina Gamberoni in tempura Fettuccine ai frutti di mare Gelato senza glutine Gin tonic Pasta con astice Scugnizzielli Frittura pesce Panino col polpo Crepes Cotoletta e patatine Spaghetti soia Cheesecake frutti di bosco Cocktail Buffet Tagliatelle al barolo Black angus Panino al polpo Cannolo Torta gelato Il salmone "foyer " Riso e gamberi Pizza capricciosa Gli aperitivi Pizza modenese Orecchiette ai frutti di mare Bruschettone Millefoglie Spaghetti alla polpa di granchio Fishcake Spaghetti cacio e pepe Torta vegana Chicche di patate Pasta in bianco Dolci Cheesecake Primi piatti Risotto al salmone Pizza con rape e mozzarella di bufala Spaghetti alla polpa di riccio Dolci di mandorle Fluffy roll Tagliolini burrata tartare di gambero rosso e pistacchio Spaghetti di soia alle verdure Bucatini al forno Spaghetti con cozze Cavatelli Cannolo siciliano Tacos Medaglioni Zuppa di cozze Pan brioche Orecchiette e cime rape Torte Calamarata ai frutti di mare Frittura di pesce e calamari I club sandwich Patatine Frittelle cacio e pepe Spaghetti alla assina Gelato al cioccolato Troccoli del pastore Braciole Spaghetti alla piastra Lasagne ai frutti di mare Zampina e patate Tagliolini al nero di seppia Sushimi Torta pan di stelle Goloso Riso panna e gamberetti Bacon king 3.0 rodeo Spritz Vongole Pizza al nero di seppia Dinosaur ribs Aperol spritz Pasticciotto Carbonara Formaggio fritto Degustazione Ramen pork Tiella barese Crepes salate crudo e scamorza affumicata Frullati Tagliolini al tartufo bianco Pizza senza glutine e vegana Gnocchi Pizza impasto napoli con rape e mozzarella di bufala Pasta ai frutti di mare Maccheroni Panzanella Polpette Torte al cioccolato Samosas Pasta con i frutti di mare Parmigiana di melanzane Burrito Schiacciata con rape stufate Cozze e vongole Spaghetti all'a Pasticcini alla crema Pasta al pomodoro Ravioli con occhipinti Торт Tagliolini alle vongole Piadina kebab Risotto venere Tagliere di salumi… formaggi affinati Parmigiana Puccia Spaghetti alla assassina Braciola di cavallo Tempura Patate carote gratinate Frittura di calamari Tagliolini nero di seppia Spaghetti di soia con verdure piccante Ceviche Gelato con panna Nuggets Spaghetti con le cozze Gnocchetti con crema di pistacchi e gamberi Carne in tutte le salse Poke Pizza con tartufo Pasticciotti Spaghetti di soia Uramaki Panino con la parmigiana Bruschetta con in pesce Sandwich Crepes salate crudo Frullato Gnocchetti Piadina barese Pita Orecchiette alle cime di rapa Orata ai pomodorini Pepata di cozze, riso patate e cozze Tapas Tonnata tortellini alla dibala Panzerotti fritti Clubsandwich Temaki Pizza senza lievito Sfogliatelle Lasagna Antipasti Menabrea Pizza gourmet Frittura di polpo Marinara Tagliere Malloreddu Gamberi Pinsa Pizza bresaola Spaghetto allo scoglio Nighiri Pistacchio Insalata di polpo Spaghetti assassina con stracciatella Involtini primavera Orecchiette alle rape e frittura di pesce Olive ascolane Pizzicotto Pennette con pescespada e melanzane Tagliata di angus Sashimi Trofie Panettone gastronomico Stinco di maiale Zeppole Pizza smeraldo Tagliolino allo scorfano Arnold sausages Gelato cookie stella Risotto gamberi e limone Kinder pancake Pizza a stella Aperitivi Arrosto Gamberoni Pizza prezzi Linguine con le vongole Pasticceria Pesce spada Alette di pollo fritte senza impanatura Agropollo Fritto misto Riso,patate e cozze Tortellini in brodo Spaghetti singapore Maxime Panino nero con il polipo e mozzarella Calamarata zucchine e salmone Gingillo tonic Tartare di tonno Salushi (sushi di salumi) Cornetti crema caramello e panna Bevande Maialino cotto a bassa temperatura Cozze ripiene Ramen Bucatini alla mollica di pane Polpo alla brace Pizza tonno e cipolla Cappuccino e cornetto misto Takoyaki Paninetti Pizzicotto classico Cotoletta Pizza norcia Della casa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni