Sluurpy > Ristoranti a Bari > Giotto - Pizza A 360

Recensioni di Giotto - Pizza A 360, Bari

johnsaracino
25/06/2023
Pizzeria di alta qualità. Locale ben strutturato e gestito. Le pizze gourmet e non, si presentano bene e soprattutto sono molto appetitose; la qualità nella degli ingredienti è immediatamente tangibile. La collocherei nella top ten delle pizzerie in Bari e provincia. I prezzi anche se non bassi, sono sicuramente proporzionati alla qualità. Very good anche per il senza glutine.
IVANO GILIBERTO
10/07/2023
Pizzeria che propone anche primi e secondi piatti. Pizze gourmet (ma anche classiche) croccanti e molto digeribili con impasti di vario tipo davvero per tutti i gusti con combinazioni di ingredienti interessanti e particolari. Il servizio è efficiente ed i prezzi in linea con la proposta. Certamente da provare.
Luca Adamo
04/04/2023
Premetto che sono di Napoli ed ho sempre mangiato pizze napoletane. Ho deciso di provare questa pizzeria per provare la pizza pugliese, partendo senza pregiudizi, e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Una pizza gustosa, croccante e con un impasto molto leggero e digeribile. I topping sulla pizza sulla pizza sono di ottima qualità e ben divisi per ogni fetta della pizza. 2 cose non mi hanno convinto al massimo: 1) alcuni abbinamenti di sapori non mi hanno esaltato 2) la pizza con la mazzancola in tempura non mi ha convinto perché la tempura in se (essendo un gambero intero) è difficile da mangiare insieme agli altri ingredienti. Dovrebbe essere più distribuita sull'intero trancio di pizza. Comunque pizzeria super consigliata. Consiglio di prenotare telefonicamente soprattutto il week end che c'è molta fila. Il sabato non fanno menù degustazione.
Tony Locorriere
05/07/2023
Chef Cracco direbbe: "è un'esperienza"! Le pizze sono davvero sufficienti, forse unendoci solo le chips nell'attesa! I prezzi non sono alla portata di tutti (20 e 16€ per le pizze in foto) ma meritano davvero per qualità, estro e sapore unico! Ci torneremo senza dubbio, magari senza aver pranzato! 😁
Nunzia Stolfa
16/04/2023
Pizza con impasto davvero buono, un po' gettati a caso gli ingredienti che se messi bene darebbero più gusto alle pizze; in generale però gli ingredienti sono buoni e le pizze ottime. Costo abbastanza alto. Servizio frettoloso (appena finito di mangiare ci siamo dovuti alzare) e, nel caso di una cameriera, anche un filino scortese. Ambiente pulito un po' caotico data la mole di gente. È sempre una bella esperienza culinaria e la prossima volta proverò altri piatti.
Stefania
15/05/2023
Ristorante accogliente, personale gentile e professionale. Pizze particolari e molto buone, con una base super croccante e contenti saporiti. Molto carina l'idea di cuocere la carne a tavola in base al gusto del cliente.
Pasquale Trigiante
19/03/2023
Pizzeria di altissima qualità. Pizze gourmet squisite e molto ricercate. Esperienza positiva, complimenti
Gianluca Paci
14/05/2023
Molto buona la pizza e, anche se non propriamente economica, ottima anche quella gourmet: impasto innovativo e ben cotto, ingredienti abbondanti e di qualità, ne vale assolutamente la pena
Andrea Barnaba
12/01/2023
Se volete una pizza che non vi rimanga sullo stomaco, è il posto giusto! Impasto croccante e leggero. Servizio eccellente per non parlare della birra in questo caso una blanche leggermente fruttata.
Giovanna Lorusso
12/08/2022
Cortesi e professionali. Ivana dolce e molto educata ci ha consigliato al meglio. Il tonno era buonissimo e le pizze fantastiche sia nella quantità che nella presentazione. Ci torneremo presto anche perché c'è un bell'ambiente.
claudia lattarulo
04/01/2023
Ieri sono stata per la prima volta in questa pizzeria e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla preparazione del personale riguardo il senza glutine e dalla cura dei piatti. Il locale offre una vasta scelta di pizze senza glutine sia con impasto tradizionale (che ho provato e che è davvero buonissimo) sia quello per pizze gourmet. Dal proprietario mi è stato spiegato che hanno deciso di trasferirsi in un posto più grande in modo da avere una cucina separata per la preparazione delle pizze senza glutine per far sì che non ci sia contaminazione. Mi sono sembrati molto preparati e attenti e ovviamente la pizza è stata buonissima, forse la migliore che abbia mai mangiato; il servizio è stato eccellente, le pizze ci sono state servite in poco tempo dall'ordinazione e curando nei minimi dettagli l'impiattamento e la presentazione. Anche il locale merita molto perché è molto bello esteticamente e ben organizzato in quanto, nonostante fosse molto affollato, abbiamo comunque avuto la nostra intimità. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Rocco Calderaro
13/11/2022
È sempre una piacere ritornarci! C'è sempre tanta gente ma il servizio è veramente uno dei più veloci e migliori di tutto il barese! Molti ristoratori dovrebbero seguire questo motodo/idea di lavoro, anche se in realtà la parola giusta sarebbe "imparare" a lavorare in questo modo! I dipendenti, anche se in questo caso io li chiamerei COLLABORATORI, sono sempre con il sorriso, si aiutano sempre tra di loro e "macinano". Auguro a tutti i ristoratori di trovare una squadra di collaboratori del genere, il vero problema è che non bisogna "trovarla" ma bisogna crearsela e crescerla! Mi scuso se mi sono dilungato un po' parlando solo del servizio/ambiente lavorativo ma sarebbe stata una mancanza di rispetto "sprecare" meno parole. Naturalmente come il servizio anche i prodotti selezionati e i piatti serviti sono veramente ottimi, soprattutto la pizza è pazzesca! Complimenti!
Gaia Turtur
30/04/2023
Le proposte gourmet sono il loro cavallo di battaglia sin dall’apertura, anni fa, da provare tutte. la Nero, Corallo, ruggine, perla sono tra le più gettonate. Ma quest’anno con il trasferimento nella nuova sede la proposta si è ampliata con il menu ristornate che varia stagionalmente e le pizze senza glutine. I dolci poi variano sempre e sono tutti buonissimi. L’arredamento è ben curato, elegante con dettagli creativi e colorati. Più che una “pizzeria”
Annamaria Sarlo
25/03/2022
Che dire...tutto super buonissimo, abbiamo fatto l'esperienza gourmet con tante pizze eccezionali e innovative. Una più buona dell'altra. La mia preferita è stata quella col gambero croccante. Il personale molto gentile e disponibile. Eravamo un gruppo di colleghi, serviti velocemente, quindi l'attesa è stata nulla. Locale carino, parcheggio facile. Serata molto bella. Consiglio vivamente di fare questo viaggio nel mondo di pizze gourmet.
Paolo Baccaro
22/11/2022
Pizzeria Gourmet e non solo. Tra le nuove costruzioni di Poggiofranco si colloca Giotto, pizzeria che offre un'ampia selezione di pizze gourmet ben presentate sin dall'apertura del menù, si perché l'acquolina in bocca ti viene mentre sfogli il menù. Oltre alla pizze gourmet, interessante è la proposta degustazione di diverse tipologie di pizze ideale per 6 persone, c'è una selezione di pizze sfiziose sia bianche che rosse. Da provare anche i primi, invitanti. Infine, per concludere in bellezza, i dolci, semplicemente gustosi! Servizio rapido e professionale, postazione del pizzaiolo a vista: ottimo sinonimo di qualità. Consigliata la prenotazione.
Pizza Panzerotti Pizza margherita Aperitivo Spaghetti assassina Carne Pesce Frittura Spaghetti all'assassina Polpo Pizze Orecchiette Bubble tea Panzerotto Riso patate e cozze Focaccia Crudo di mare Patate riso e cozze Spaghetti Caffe Pancake Risotto Torta Pepata di cozze Frappè Spaghetti all’assassina Cornetto Tagliatelle Insalata Margherita Orata Hamburger Tortellini Crudo Frittura calamari Frittura di pesce Riso alla cantonese Insalate Birra Risotto ai frutti di mare Spaghetti alle vongole Piadina Gelato Il panettone Gelato pistacchio Frittura mista e di calamari Orecchiette frutti di mare Risotto alla pescatore Roll Sushi Spaghetti fluo Panino con polpo Spaghetti all assassina Antipasto Panino con hamburger Paella Pizza con fiori di zucca Polpo arrosto Carbonara di mare Linguine alle vongole Frittura mista Pollo Big burger arnold Pizza angiulli Pucce Riso Pizza nico Panettone Tiramisù Arancini Ricci Pasta Frutti di mare Paccheri Spaghetti allo scoglio La pinsa Ravioli Spaghetti all' assassina Tartare Toast Spaghetti al pomodoro fresco Pizza straciatella Tonno e caramello Pasta alla sergione Cannoli siciliani Torta pere e ricotta T-bone Pasticcera Calamarata Orecchiette pomodoro basilico e ricotta Zuppa di pesce Tagliere salumi e formaggi Lasagne Panini Pastiera Polpette al sugo Waffle Pizza norvegese Panzerotto fritto e il mitico panzerotto al forno un'istituzione a japigia Primo dello chef Spigola arrostita Gelato di fiordilatte panzerotto con carne Donuts Pizza con wurstel e patatine Ragù Cornetto crema caramello e panna Pizza bufalina Gamberoni in tempura Fettuccine ai frutti di mare Gelato senza glutine Gin tonic Pasta con astice Scugnizzielli Frittura pesce Panino col polpo Crepes Cotoletta e patatine Spaghetti soia Cheesecake frutti di bosco Cocktail Buffet Tagliatelle al barolo Black angus Panino al polpo Cannolo Torta gelato Il salmone "foyer " Riso e gamberi Pizza capricciosa Gli aperitivi Pizza modenese Orecchiette ai frutti di mare Bruschettone Millefoglie Spaghetti alla polpa di granchio Fishcake Spaghetti cacio e pepe Torta vegana Chicche di patate Pasta in bianco Dolci Cheesecake Primi piatti Risotto al salmone Pizza con rape e mozzarella di bufala Spaghetti alla polpa di riccio Dolci di mandorle Fluffy roll Tagliolini burrata tartare di gambero rosso e pistacchio Spaghetti di soia alle verdure Bucatini al forno Spaghetti con cozze Cavatelli Cannolo siciliano Tacos Medaglioni Zuppa di cozze Pan brioche Orecchiette e cime rape Torte Calamarata ai frutti di mare Frittura di pesce e calamari I club sandwich Patatine Frittelle cacio e pepe Spaghetti alla assina Gelato al cioccolato Troccoli del pastore Braciole Spaghetti alla piastra Lasagne ai frutti di mare Zampina e patate Tagliolini al nero di seppia Sushimi Torta pan di stelle Goloso Riso panna e gamberetti Bacon king 3.0 rodeo Spritz Vongole Pizza al nero di seppia Dinosaur ribs Aperol spritz Pasticciotto Carbonara Formaggio fritto Degustazione Ramen pork Tiella barese Crepes salate crudo e scamorza affumicata Frullati Tagliolini al tartufo bianco Pizza senza glutine e vegana Gnocchi Pizza impasto napoli con rape e mozzarella di bufala Pasta ai frutti di mare Maccheroni Panzanella Polpette Torte al cioccolato Samosas Pasta con i frutti di mare Parmigiana di melanzane Burrito Schiacciata con rape stufate Cozze e vongole Spaghetti all'a Pasticcini alla crema Pasta al pomodoro Ravioli con occhipinti Торт Tagliolini alle vongole Piadina kebab Risotto venere Tagliere di salumi… formaggi affinati Parmigiana Puccia Spaghetti alla assassina Braciola di cavallo Tempura Patate carote gratinate Frittura di calamari Tagliolini nero di seppia Spaghetti di soia con verdure piccante Ceviche Gelato con panna Nuggets Spaghetti con le cozze Gnocchetti con crema di pistacchi e gamberi Carne in tutte le salse Poke Pizza con tartufo Pasticciotti Spaghetti di soia Uramaki Panino con la parmigiana Bruschetta con in pesce Sandwich Crepes salate crudo Frullato Gnocchetti Piadina barese Pita Orecchiette alle cime di rapa Orata ai pomodorini Pepata di cozze, riso patate e cozze Tapas Tonnata tortellini alla dibala Panzerotti fritti Clubsandwich Temaki Pizza senza lievito Sfogliatelle Lasagna Antipasti Menabrea Pizza gourmet Frittura di polpo Marinara Tagliere Malloreddu Gamberi Pinsa Pizza bresaola Spaghetto allo scoglio Nighiri Pistacchio Insalata di polpo Spaghetti assassina con stracciatella Involtini primavera Orecchiette alle rape e frittura di pesce Olive ascolane Pizzicotto Pennette con pescespada e melanzane Tagliata di angus Sashimi Trofie Panettone gastronomico Stinco di maiale Zeppole Pizza smeraldo Tagliolino allo scorfano Arnold sausages Gelato cookie stella Risotto gamberi e limone Kinder pancake Pizza a stella Aperitivi Arrosto Gamberoni Pizza prezzi Linguine con le vongole Pasticceria Pesce spada Alette di pollo fritte senza impanatura Agropollo Fritto misto Riso,patate e cozze Tortellini in brodo Spaghetti singapore Maxime Panino nero con il polipo e mozzarella Calamarata zucchine e salmone Gingillo tonic Tartare di tonno Salushi (sushi di salumi) Cornetti crema caramello e panna Bevande Maialino cotto a bassa temperatura Cozze ripiene Ramen Bucatini alla mollica di pane Polpo alla brace Pizza tonno e cipolla Cappuccino e cornetto misto Takoyaki Paninetti Pizzicotto classico Cotoletta Pizza norcia Della casa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni