Sluurpy > Ristoranti a Bari > Le Vèronique

Recensioni di Le Vèronique, Bari

Andrea Colucci
09/07/2023
Tutto veramente ottimo, dagli antipasti, passando per i primi e i dolci. Il servizio è eccezionale, soprattutto il ragazzo che ci ha serviti, bravissimo, molto educato e simpaticissimo. Quando si mangia bene e si viene serviti da camerieri educati, amichevoli e simpatici non si può desiderare altro, quindi davvero complimenti.
Chiara Chiaretta
19/04/2023
Abbiamo pranzato nel locale di Via Samuel Friedrich Hahnemann, nella parte esterna. La scelta di antipasti è varia ed abbondante sia di terra che di mare, l' unica pecca è che purtroppo sono arrivati tutti contemporaneamente sia quelli caldi che quelli freddi e questo non ci ha consentito di gustarli con calma. Buoni anche i primi sia come qualità che come porzioni. Anche i dolci hanno soddisfatto pienamente le aspettative. Buono anche il servizio
Francesca Alberga
12/06/2023
Il posto è molto bello, il cibo è ottimo apparte il pane che sembrava del giorno prima e mancava qualche pietanza che avremmo voluto assaggiare. Per quanto riguarda il servizio è stato un po' frettoloso, nonostante questo abbiamo passato una bella serata.
Domenico Cafarchia
10/05/2023
Sono da sempre il punto di riferimento per una cucina che ruota sulla loro pizza che puoi distinguere tra tante altre in città. Servizio professionale e rapido. Qualità e gusto che accontentano i palati più esigenti anche sui piatti di un menù ben completo. Complimenti a Carlo e a tutto il suo staff.
Ilaria Ercolani
12/07/2023
Prima esperienza eccezionale! Tutto perfetto. Location esterna intima e super accogliente! Siamo partiti con degli antipatistini consigliati dal cameriere, Fabio, che ha mostrato per tutta la sera attenzione a ogni nostra "esigenza" e richiesta. Abbiamo proseguito con primi e secondi, che hanno altamente soddisfatto ogni aspettativa, per terminare infine con deliziosi dolci della casa. La serata è stata veramente speciale sotto ogni punto di vista! Ringraziamo ancora Fabio per averci seguito con estrema cura e disponibilità , facendoci sentire come clienti affezionati! Consigliatissimo per staff e cibo eccezionali!
Dalila Tesoro
14/01/2023
Devo essere onestà, loro sono stati i primi su Bari a proporre la pizza Gluten Free, ci andavo spesso, poi però non mi è piaciuta più la loro pizza. Ci sono ritornata dopo un paio d'anni e vi posso dire che ritornerò ad andarci spesso. Pizza Gluten Free buonissima, soprattutto se mangiata lì, il servizio impeccabile, come sempre, il menù lo hanno aggiornato. Consigliatissimo.
Pamela Corsi
12/07/2023
Eccezionali!!!!! Tutti e tutto! Nun so da dove inizià perché fin da subito semo stati accolti in maniera impeccabile, il tavolo na bomba in un ambiente accogliente. I camerieri tutti professionali e gentili ed in particolare Fabio ci ha trattati “con i guanti bianchi” e solo pe questo meriterebbero 10 stelle. Volemo parlà der cibo? Dalla pizza alla tagliata passando per gli hamburger tutto na delizia per il palato….e voi direte e l’antipasto??? Beh hanno portato delle “bombette” de patate alla crema de pistacchio con nocciole che FERMATE PROPRIO!!! Poi semo arrivati ar dolce e che fai non li provi i dolci fatti in casa? Non giocamo certo che li volemo. Il tiramisù non poteva mancà anche perché se sei uno forte col cibo e non fai er tiramisù non sei nessuno! Arrivato il tiramisù al primo assaggio già era chiaro che il pasticcere sapeva er fatto suo ma la vera scoperta è stata la cheesecake che ho assaggiato “de straforo” dal commensale accanto. Raga dai parlamose chiaro er tiramisù, se sei uno forte, batte tutto ed invece qua è arrivato secondo. Pasticcere io non me ricordo come te chiami ma tu hai vinto tutto!! Ahhhh me stavo a scordà che c’hanno offerto pure l’assassina (degli spaghetti piccanti top) che solo per quello capisci er livello del locale!!! Comunque non me vojo dilungà troppo ma so de Roma e manco ne posso fa a meno! Consiglio a tutti de passà a magnà qua perché so proprio forti e noi semo romani e lo sapremo che vor dì magnà bene!!! Grazie ragazzi siete stati eccezionali grazie della serata, grazie di tutto!!! Un saluto da Pamy (quella che ha sempre ragione) e da tutta la comitiva romana.
Fabio Antonio Monno
15/06/2023
Ho festeggiato in questo posto fantastico il mio 21esimo compleanno ed è andato tutto benissimo. Cibo di qualità e al giusto prezzo in giusta quantità per una tavolata di 15 persone. Antipasti molto vari e pizze di ogni tipo con ingredienti di qualità e un impasto fenomenale. Servizio torta con crema alla crema e cioccolato che ha superato ampiamente le mie aspettative. Servizio da parte dei camerieri eccellente, camerieri molto disponibili ed efficienti. Esperienza molto consigliata sia per una cena informale con gli amici, cene di compleanno o cene di lavoro.
Supervince07 (supervince07)
19/06/2023
La pizzeria "Le Véronique" a Bari è semplicemente straordinaria! La pizza che ho assaggiato era assolutamente deliziosa, con una base croccante e una combinazione perfetta di condimenti freschi e saporiti. Gli antipasti sono stati altrettanto eccezionali, con una varietà di gusti e sapori che hanno stuzzicato il mio palato. L'attenzione per la qualità degli ingredienti e la maestria nella preparazione si riflettono in ogni piatto servito. Il personale è cordiale e il servizio è impeccabile. Se sei a Bari, non puoi perderti l'esperienza culinaria offerta da "Le Véronique". Consiglio vivamente questa pizzeria per un'autentica e memorabile esperienza gastronomica.
vitangelo traversa
08/07/2023
Le Veronique è - sempre - un ristorante-pizzeria di altissima garanzia. Ieri sera abbiamo "saggiato" la bellissima atmosfera della location esterna, piena di charme e di gusto "francese". Le pizze proposte son tutte collaudate. Lo scrivente preferisce la pizza "Veronique". La sua consorte opta, spesso, per la "Coco Chanel". Vasta varietà di dolci. Un amico presente ritiene che la panna cotta, variante "pistacchio", sia un po' troppo dolce ma è giusto una questione di gusto! Inutile parlare del servizio, sempre "eccelso". Non potrebbe essere diversamente vista la maestria della proprietà e del grande (e lungo e.......professionale) Enzo. Con una parola: "bravi".
Chef. Giulio De Amicis
23/05/2023
Come sempre un ristorante Pizzeria di alta qualità eccellenza cordialità e professionalità dei camerieri, cordialità del Proprietario Carlo, ordine pulizia servizio impeccabile idoneo per gli stranieri turisti poiché la Pizzeria Ristorante Le Véronique si parla in lingua Francese e Inglese la pizza Véronique è generalmente con formaggio Francese e speck, molto buona e gustosa da sempre, io ho chiesto di farmi una variante di farla con il salmone affumicato ed era ugualmente buona impasto lievitato 36 ore molto digeribile e gustoso, ambiente elegante la sera su prenotazione si può anche chiedere di cenare nella sala VIP in giardino ed è molto elegante il locale è molto ampio al secondo piano con ascensore si può anche fare un pranzo aziendale poiché è separato dal piano terra quindi si può usare per fare un pranzo di lavoro senza problemi. Piena disponibilità da parte del proprietario. Complimenti voto 10+
D M
19/07/2023
Il cibo è di buon livello. L'ambiente e il servizio sono decisamente super. A Bari ormai è raro trovare posti dove "stai bene", i commercianti della ristorazione pensano solo ai soldi. Le Veronique è diverso. Non per niente, lavorano ormai da trent'anni.
Enza (Enza power)
05/05/2023
Locale molto accogliente e raffinato. Piatti meravigliosi dal gusto sublime, la carrellata infinita di antipasti, i primi ( sia di terra che di pesce), i secondi, davvero insuperabili.. frutta fresca e accuratezza nella presentazione. Torta di un buono indescrivibile. Servizio impeccabile, gentilezza e accoglienza davvero sorprendenti. Ps: assoluta attenzione all’allergia che avevamo segnalato. Non vediamo l’ora di ritornarci. Grazie di cuore, per averci regalato l’atmosfera ideale per la nostra occasione.
Lorenzo Berardino
21/05/2023
Sono stato di recente in questo ristorante per festeggiare il battesimo di un nipotino. Il posto lo conoscevo di già e devo dire che ci torno sempre volentieri, abbiamo iniziato il pasto con antipasto di mare , 2 sperlunghe di frutti di mare crudi freschissimi, taglieri di salumi e formaggi, terrine calde, polpette e arancini, in seguito 2 assaggini di primi, ravioloni ripieni di polpa di crostacei 🦐, paccheri salsiccia e funghi, per secondo tagliata di manzo 🥩 rucola e pomodorini e frittura mista di calamari e gamberi.Per finire frutta e dolci. La qualità del cibo è molto buona, il personale sempre gentile ed educato. L’unica pecca è l’attesa tra una pietanza e l’altra…ma ci può stare soprattutto in questi giorni di battesimo e comunioni. Consiglio 👍🏼
Federica Fabbricatti
22/10/2022
Siamo arrivati senza prenotazione, di sabato, alle 22. In 10 minuti ci hanno fatto accomodare, il tempo di scegliere cosa prendere e neanche un quarto d'ora dopo le nostre pizze erano davanti a noi. Non sono amante della pizza barese, ma questa pizza era veramente buona, gli ingredienti erano freschi e la pizza era ricca. Ci torneremo!
Francesco Marseglia (Frank)
05/07/2022
Posto per me memorabile. Ogni volta è una sorpresa che con eleganza e gusto viene svelata. Il luogo è bello ma al contempo semplice... Dona un atmosfera ricca di prelibatezze. Le pizze sono il suo punto forte. PIZZE GUSTOSE E PARTICOLARI.😋 ( Senza dimenticare che li fanno anche SENZA GLUTINE E SENZA LATTOSIO - ma devono migliorare l'impasto in queste , il sapore non era super ) ....i secondi sono spettacolari🥰 🥰 . Insomma ogni volta rimango davvero soddisfatto. 😃😃😃♥️ L'unico neo : dovrebbero dare più attenzione all'antipasto SENZA GLUTINE E SENZA LATTOSIO, perche le ultime volte è stato deludente rispetto a ciò che scrivono o rispetto ad altri "antipasti" e il pane senza glutine non scongelato e riscaldato e servito duro. Ottima la gentilezza del personale e la vasta scelta dei vini 🥰 Ma a parte questa piccolo neo, sono rimasto soddisfatto e preso da molte leccornie.😋😋 Ci tornerò sicuro. 😃
Anto
16/07/2023
Assolutamente nulla da lamentare. Il personale è preparatissimo, disponibile e cordiale. Il cibo è di altissima qualità. I prezzi sono un po sopra la media, ma d'altronde la qualità si paga, ed in questo caso la qualità c'è tutta!
Pizza Panzerotti Pizza margherita Aperitivo Spaghetti assassina Carne Pesce Frittura Spaghetti all'assassina Polpo Pizze Orecchiette Bubble tea Panzerotto Riso patate e cozze Focaccia Crudo di mare Patate riso e cozze Spaghetti Caffe Pancake Risotto Torta Pepata di cozze Frappè Spaghetti all’assassina Cornetto Tagliatelle Insalata Margherita Orata Hamburger Tortellini Crudo Frittura calamari Frittura di pesce Riso alla cantonese Insalate Birra Risotto ai frutti di mare Spaghetti alle vongole Piadina Gelato Il panettone Gelato pistacchio Frittura mista e di calamari Orecchiette frutti di mare Risotto alla pescatore Roll Sushi Spaghetti fluo Panino con polpo Spaghetti all assassina Antipasto Panino con hamburger Paella Pizza con fiori di zucca Polpo arrosto Carbonara di mare Linguine alle vongole Frittura mista Pollo Big burger arnold Pizza angiulli Pucce Riso Pizza nico Panettone Tiramisù Arancini Ricci Pasta Frutti di mare Paccheri Spaghetti allo scoglio La pinsa Ravioli Spaghetti all' assassina Tartare Toast Spaghetti al pomodoro fresco Pizza straciatella Tonno e caramello Pasta alla sergione Cannoli siciliani Torta pere e ricotta T-bone Pasticcera Calamarata Orecchiette pomodoro basilico e ricotta Zuppa di pesce Tagliere salumi e formaggi Lasagne Panini Pastiera Polpette al sugo Waffle Pizza norvegese Panzerotto fritto e il mitico panzerotto al forno un'istituzione a japigia Primo dello chef Spigola arrostita Gelato di fiordilatte panzerotto con carne Donuts Pizza con wurstel e patatine Ragù Cornetto crema caramello e panna Pizza bufalina Gamberoni in tempura Fettuccine ai frutti di mare Gelato senza glutine Gin tonic Pasta con astice Scugnizzielli Frittura pesce Panino col polpo Crepes Cotoletta e patatine Spaghetti soia Cheesecake frutti di bosco Cocktail Buffet Tagliatelle al barolo Black angus Panino al polpo Cannolo Torta gelato Il salmone "foyer " Riso e gamberi Pizza capricciosa Gli aperitivi Pizza modenese Orecchiette ai frutti di mare Bruschettone Millefoglie Spaghetti alla polpa di granchio Fishcake Spaghetti cacio e pepe Torta vegana Chicche di patate Pasta in bianco Dolci Cheesecake Primi piatti Risotto al salmone Pizza con rape e mozzarella di bufala Spaghetti alla polpa di riccio Dolci di mandorle Fluffy roll Tagliolini burrata tartare di gambero rosso e pistacchio Spaghetti di soia alle verdure Bucatini al forno Spaghetti con cozze Cavatelli Cannolo siciliano Tacos Medaglioni Zuppa di cozze Pan brioche Orecchiette e cime rape Torte Calamarata ai frutti di mare Frittura di pesce e calamari I club sandwich Patatine Frittelle cacio e pepe Spaghetti alla assina Gelato al cioccolato Troccoli del pastore Braciole Spaghetti alla piastra Lasagne ai frutti di mare Zampina e patate Tagliolini al nero di seppia Sushimi Torta pan di stelle Goloso Riso panna e gamberetti Bacon king 3.0 rodeo Spritz Vongole Pizza al nero di seppia Dinosaur ribs Aperol spritz Pasticciotto Carbonara Formaggio fritto Degustazione Ramen pork Tiella barese Crepes salate crudo e scamorza affumicata Frullati Tagliolini al tartufo bianco Pizza senza glutine e vegana Gnocchi Pizza impasto napoli con rape e mozzarella di bufala Pasta ai frutti di mare Maccheroni Panzanella Polpette Torte al cioccolato Samosas Pasta con i frutti di mare Parmigiana di melanzane Burrito Schiacciata con rape stufate Cozze e vongole Spaghetti all'a Pasticcini alla crema Pasta al pomodoro Ravioli con occhipinti Торт Tagliolini alle vongole Piadina kebab Risotto venere Tagliere di salumi… formaggi affinati Parmigiana Puccia Spaghetti alla assassina Braciola di cavallo Tempura Patate carote gratinate Frittura di calamari Tagliolini nero di seppia Spaghetti di soia con verdure piccante Ceviche Gelato con panna Nuggets Spaghetti con le cozze Gnocchetti con crema di pistacchi e gamberi Carne in tutte le salse Poke Pizza con tartufo Pasticciotti Spaghetti di soia Uramaki Panino con la parmigiana Bruschetta con in pesce Sandwich Crepes salate crudo Frullato Gnocchetti Piadina barese Pita Orecchiette alle cime di rapa Orata ai pomodorini Pepata di cozze, riso patate e cozze Tapas Tonnata tortellini alla dibala Panzerotti fritti Clubsandwich Temaki Pizza senza lievito Sfogliatelle Lasagna Antipasti Menabrea Pizza gourmet Frittura di polpo Marinara Tagliere Malloreddu Gamberi Pinsa Pizza bresaola Spaghetto allo scoglio Nighiri Pistacchio Insalata di polpo Spaghetti assassina con stracciatella Involtini primavera Orecchiette alle rape e frittura di pesce Olive ascolane Pizzicotto Pennette con pescespada e melanzane Tagliata di angus Sashimi Trofie Panettone gastronomico Stinco di maiale Zeppole Pizza smeraldo Tagliolino allo scorfano Arnold sausages Gelato cookie stella Risotto gamberi e limone Kinder pancake Pizza a stella Aperitivi Arrosto Gamberoni Pizza prezzi Linguine con le vongole Pasticceria Pesce spada Alette di pollo fritte senza impanatura Agropollo Fritto misto Riso,patate e cozze Tortellini in brodo Spaghetti singapore Maxime Panino nero con il polipo e mozzarella Calamarata zucchine e salmone Gingillo tonic Tartare di tonno Salushi (sushi di salumi) Cornetti crema caramello e panna Bevande Maialino cotto a bassa temperatura Cozze ripiene Ramen Bucatini alla mollica di pane Polpo alla brace Pizza tonno e cipolla Cappuccino e cornetto misto Takoyaki Paninetti Pizzicotto classico Cotoletta Pizza norcia Della casa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni