Sluurpy > Ristoranti a Bari > Pizzeria Desideria

Recensioni di Pizzeria Desideria, Bari

Freya __
08/07/2023
Partiamo dal fatto che il titolare è un'amore di persona: super disponibile, simpatico, come anche il personale. Ovviamente nel weekend c'è tantissima gente e prima di entrare, anche sotto prenotazione, c'è da aspettare un po'.. ma non preoccupatevi, ne vale la pena. Eravamo in due e siamo stati bene, la pizzeria è piccolina ma molto carina, suggerirei di aggiungere qualche quadro negli interni perché sembrano un po' monocromi ma è soltanto un parere personale. Il cibo è buonissimo e si vede quanto amore ci mette il titolare. Torneremo sicuramente. ❤
Paolo Liberio
13/04/2023
Ho cenato con la mia famiglia, constatando che le recensioni lette sono giuste. Locale non molto grande, conviene prenotare per evitare di non trovare posto. Pizze molto buone di vari gusti e alcune davvero particolari e stuzzicanti. Servizio attento e gentile, compreso il gestore che è stato molto premuroso. Unica pecca ma non dipendente dal locale...è stato difficoltoso trovare un parcheggio disponibile. Sicuramente tornerò a gustare una buona pizza in questo locale.
Francesco Petino
28/12/2022
Ho conosciuto il locale per caso, guardando una pubblicità su Facebook, e mi è venuta voglia di provare le interessanti pizze sponsorizzate. Una volta sul posto siamo stati travolti dalla cordialità del titolare e dalla cortesia del personale, successivamente siamo stati rapiti dalla prelibatezza delle pietanze gustate. Abbiamo iniziato con l'antipasto (una sorta di aperitivo rinforzato) composto da: 2 squisite bombette su letto di rucola e scaglie di grana, 1 mini arancino, 2 soffici sgagliozze, 1 crostino al salmone e pepe rosa, 2 fette di capocollo di Martina. Sorprendente anche la speciale burratina ripiena di parmigiana. Abbiamo poi provato le spettacolari pizze a stella BETELGEUSE e AVIOR (ottima ma la bufala contenuta nelle punte delle stelle si scioglie e si confonde con il resto della pizza). Infine, abbiamo terminato con l'ottimo tiramisù "pan di stelle" e il cicchetto di liquore della nonna (limone, liquirizia, pistacchio, melone... tutti gusti squisiti!). Successivamente siamo ritornati ed abbiamo avuto il piacere di testare anche gli ottimi primi (tonnarelli alla carbonara, gnocchetti zucca salsiccia e cacio, orecchiette alla sorrentina, orecchiette al ragù di capriolo) e dolci (tiramisù classico, soufflé al cioccolato e cheesecake ai frutti di bosco): siamo rimasti tutti compiaciuti e soddisfatti. In conclusione, si mangia benissimo e l'atmosfera è molto cordiale e familiare. Il titolare, inoltre, è molto in gamba e sa come fidelizzare i propri clienti... vedrete come vi verrà voglia di tornare spesso. Peccato per lo spazio ristretto a disposizione della clientela, per cui vi consiglio vivamente di prenotare.
Candida Colucci
10/05/2023
Il locale è piccolino ed i posti a sedere estermi sono su un normale marciapiede a margine di una strada caotica. La pizza comunque è buona e con fantasiose combinazioni come pure le burrate ripiene. Offre anche pizze vegane con formaggio e salumi vegetali, cosa che abbiamo apprezzato molto (e che gli fa meritare la quinta stella). Essendo piccino meglio non andare con bimbi. Aggiungo a Maggio 2023 la foto di una superpizza vegana a stella, la Polluce (hanno ora pizze a stella con vari ingredienti)
Luigi Romito
18/02/2023
Salve Ordino dal sito una consegna di 4 pizze e rimango di stucco su una voce del regolamento che assicura il rimborso in caso di ritardo della consegna stessa mi sono chiesto allora per forza di cosa arriveranno in orario . Invece mi sono arrivate con mezz'ora di ritardo per un piccolo errore del gestore che prontamente si è scusato con mille messaggi e con la messa in pratica di quel regolamento tanto assurdo ma che fa capire la genuinità oltre che delle pizze anche di chi con tanta passione e fatica porta avanti un progetto di vita personale che condivido al 100% Complimenti per l'onesta nel gestire il tutto ,e complimenti ancora doppi per la qualità delle pizze arrivate ancora caldissime e buonissime Ci ritornerò anzi andrò di persona con tutta la mia famiglia anche per stringere la mano a imprenditori come voi
Andrea Cangiani
18/09/2022
Stuzzicati dalle tante proposte promozionali della pizzeria Desideria ci siamo recati sul posto ed abbiamo usufruito di un coupon scaricato online. Il rapporto qualita/quantità/prezzo di Desideria è ottimo (sempre più raro sedersi e riuscire a prevedere precisamente il totale del conto senza trovarsi spiacevoli sorprese e rincari alla fine)! La caratteristica forma a stella delle pizze è simpatica ed il menu composto da antipasto, pizza star a scelta e dolce abbondante e molto conveniente. Consigliato per le famiglie 😉
giustaggio WILD
02/04/2023
La pizza è buona La scelta è ampia. Locale tranquillo Personale cordiale Si paga il giusto
Maria Teresa Dibari
28/06/2022
Locale a due passi dal lungomare di Bari, è possibile prenotare online tramite il sito apposito; cosa che consiglio di fare visto che garantiscono un servizio attento e celere così come viene garantito all'interno del locale. Siamo venuti da Barletta per provarlo, dietro suggerimento dei nostri amici, specialmente dopo averci invogliato descrivendoci la burrata ripiena di parmigiana e arancini riso patate e cozze che, ovviamente, abbiamo provato! Per concludere, il proprietario, ci ha suggerito un digestivo fatto dalle sapienti mani della sua nonna 90enne... c'è né per tutti i gusti quindi non fatevelo sfuggire! Locale che consiglio, rapporto-qualità prezzo assolutamente equilibrato, personale competente e impasti particolarmente leggeri e super digeribili. Ci torneremo presto!
Guido Dazzini
19/05/2023
La pizza a stella è particolare e può valere la pena di provarla. Abbiamo usato un coupon promozionale per averne una omaggio su due consumate, altrimenti il prezzo sarebbe stato un po' alto. Sul servizio voglio segnalare una certa fastidiosa insistenza nella comunicazione (svariate mail e messaggi su whatsapp per confermare la prenotazione ma anche per mandare pubblicità) e ASSURDO obbligo di lasciare il numero di cellulare per accedere al menu con qrcode dentro al ristorante.
Giorgio Ninni
09/12/2022
La massa è buona e leggera. Mi ripropongo perciò di assaggiare una loro pizza standard, perché queste pizze a forma di stella sono tutta scenografia: la pizza si riduce in dimensioni, aumentando il bordo, ripieno di ricotta. Gli ingredienti nel complesso sembravano di qualità, unico motivo per cui do 4 stelle. Il locale è piuttosto piccolo. Abbiamo prenotato per le 21.15. Inutile accettare la prenotazione se le persone della prenotazione precedente si sono seduti magari alle 20.30 e non li si può giustamente cacciare alle 21.15. Abbiamo aspettato più di 30 min per poterci sedere.
Randomizzatore
21/06/2022
Buonissima la pizza, ingredienti freschi e di qualità, ho provato una pizza Star chiamata Vega e la burratina era davvero buona assieme al capocollo. Vegan friendly con pizze che possono essere modificate a piacere con ingredienti riadattati vegani come ad esempio lo speck vegano in foto.
Alex Chef creativity
06/05/2022
Pizza veramente VERAMENTE ottima! Tra le migliori a Bari. Squisite quelle con impasto ai cereali. Ancora una visita questa sera dopo un pò di tempo. rinnovo i complimenti per tutto. Ho provato il menù da 12,90 ed il piatto di antipasto incluso era sfizioso.
Giuseppe Loizzi
18/06/2023
Sono stato in questa location ieri sera a cena con degli amici..ambiente tranquillo ordinato è molto famigliare servizio ottimo ..cibo squisito ... Le pizze a forma di stelle super buone..da provare prezzo accettabile ..siamo stati bene per essere un sabato sera che normalmente era affollato...lo consiglio vivamente..
Edward Szost
20/03/2023
La migliore pizza napoletana del centro cittadino barese. Usufruiamo spesso del loro delivery che non si appoggia a nessun servizio di consegna a domicilio (come JustEat, Glovo, Deliveroo, ecc), ma, come un tempo, o chiami o usi la loro app; sono 8 volte che mangiamo la loro pizza (2 in loco e ben 6 con consegna a casa) e non ci hanno mai deluso, sempre estremamente puntuali anche di sabato sera (abitando a non più di 1.5km). Impasto digeribile, e condimenti molto abbondanti. Vivamente consigliata.
Pizza Panzerotti Pizza margherita Aperitivo Spaghetti assassina Carne Pesce Frittura Spaghetti all'assassina Polpo Pizze Orecchiette Bubble tea Panzerotto Riso patate e cozze Focaccia Crudo di mare Patate riso e cozze Spaghetti Caffe Pancake Risotto Torta Pepata di cozze Frappè Spaghetti all’assassina Cornetto Tagliatelle Insalata Margherita Orata Hamburger Tortellini Crudo Frittura calamari Frittura di pesce Riso alla cantonese Insalate Birra Risotto ai frutti di mare Spaghetti alle vongole Piadina Gelato Il panettone Gelato pistacchio Frittura mista e di calamari Orecchiette frutti di mare Risotto alla pescatore Roll Sushi Spaghetti fluo Panino con polpo Spaghetti all assassina Antipasto Panino con hamburger Paella Pizza con fiori di zucca Polpo arrosto Carbonara di mare Linguine alle vongole Frittura mista Pollo Big burger arnold Pizza angiulli Pucce Riso Pizza nico Panettone Tiramisù Arancini Ricci Pasta Frutti di mare Paccheri Spaghetti allo scoglio La pinsa Ravioli Spaghetti all' assassina Tartare Toast Spaghetti al pomodoro fresco Pizza straciatella Tonno e caramello Pasta alla sergione Cannoli siciliani Torta pere e ricotta T-bone Pasticcera Calamarata Orecchiette pomodoro basilico e ricotta Zuppa di pesce Tagliere salumi e formaggi Lasagne Panini Pastiera Polpette al sugo Waffle Pizza norvegese Panzerotto fritto e il mitico panzerotto al forno un'istituzione a japigia Primo dello chef Spigola arrostita Gelato di fiordilatte panzerotto con carne Donuts Pizza con wurstel e patatine Ragù Cornetto crema caramello e panna Pizza bufalina Gamberoni in tempura Fettuccine ai frutti di mare Gelato senza glutine Gin tonic Pasta con astice Scugnizzielli Frittura pesce Panino col polpo Crepes Cotoletta e patatine Spaghetti soia Cheesecake frutti di bosco Cocktail Buffet Tagliatelle al barolo Black angus Panino al polpo Cannolo Torta gelato Il salmone "foyer " Riso e gamberi Pizza capricciosa Gli aperitivi Pizza modenese Orecchiette ai frutti di mare Bruschettone Millefoglie Spaghetti alla polpa di granchio Fishcake Spaghetti cacio e pepe Torta vegana Chicche di patate Pasta in bianco Dolci Cheesecake Primi piatti Risotto al salmone Pizza con rape e mozzarella di bufala Spaghetti alla polpa di riccio Dolci di mandorle Fluffy roll Tagliolini burrata tartare di gambero rosso e pistacchio Spaghetti di soia alle verdure Bucatini al forno Spaghetti con cozze Cavatelli Cannolo siciliano Tacos Medaglioni Zuppa di cozze Pan brioche Orecchiette e cime rape Torte Calamarata ai frutti di mare Frittura di pesce e calamari I club sandwich Patatine Frittelle cacio e pepe Spaghetti alla assina Gelato al cioccolato Troccoli del pastore Braciole Spaghetti alla piastra Lasagne ai frutti di mare Zampina e patate Tagliolini al nero di seppia Sushimi Torta pan di stelle Goloso Riso panna e gamberetti Bacon king 3.0 rodeo Spritz Vongole Pizza al nero di seppia Dinosaur ribs Aperol spritz Pasticciotto Carbonara Formaggio fritto Degustazione Ramen pork Tiella barese Crepes salate crudo e scamorza affumicata Frullati Tagliolini al tartufo bianco Pizza senza glutine e vegana Gnocchi Pizza impasto napoli con rape e mozzarella di bufala Pasta ai frutti di mare Maccheroni Panzanella Polpette Torte al cioccolato Samosas Pasta con i frutti di mare Parmigiana di melanzane Burrito Schiacciata con rape stufate Cozze e vongole Spaghetti all'a Pasticcini alla crema Pasta al pomodoro Ravioli con occhipinti Торт Tagliolini alle vongole Piadina kebab Risotto venere Tagliere di salumi… formaggi affinati Parmigiana Puccia Spaghetti alla assassina Braciola di cavallo Tempura Patate carote gratinate Frittura di calamari Tagliolini nero di seppia Spaghetti di soia con verdure piccante Ceviche Gelato con panna Nuggets Spaghetti con le cozze Gnocchetti con crema di pistacchi e gamberi Carne in tutte le salse Poke Pizza con tartufo Pasticciotti Spaghetti di soia Uramaki Panino con la parmigiana Bruschetta con in pesce Sandwich Crepes salate crudo Frullato Gnocchetti Piadina barese Pita Orecchiette alle cime di rapa Orata ai pomodorini Pepata di cozze, riso patate e cozze Tapas Tonnata tortellini alla dibala Panzerotti fritti Clubsandwich Temaki Pizza senza lievito Sfogliatelle Lasagna Antipasti Menabrea Pizza gourmet Frittura di polpo Marinara Tagliere Malloreddu Gamberi Pinsa Pizza bresaola Spaghetto allo scoglio Nighiri Pistacchio Insalata di polpo Spaghetti assassina con stracciatella Involtini primavera Orecchiette alle rape e frittura di pesce Olive ascolane Pizzicotto Pennette con pescespada e melanzane Tagliata di angus Sashimi Trofie Panettone gastronomico Stinco di maiale Zeppole Pizza smeraldo Tagliolino allo scorfano Arnold sausages Gelato cookie stella Risotto gamberi e limone Kinder pancake Pizza a stella Aperitivi Arrosto Gamberoni Pizza prezzi Linguine con le vongole Pasticceria Pesce spada Alette di pollo fritte senza impanatura Agropollo Fritto misto Riso,patate e cozze Tortellini in brodo Spaghetti singapore Maxime Panino nero con il polipo e mozzarella Calamarata zucchine e salmone Gingillo tonic Tartare di tonno Salushi (sushi di salumi) Cornetti crema caramello e panna Bevande Maialino cotto a bassa temperatura Cozze ripiene Ramen Bucatini alla mollica di pane Polpo alla brace Pizza tonno e cipolla Cappuccino e cornetto misto Takoyaki Paninetti Pizzicotto classico Cotoletta Pizza norcia Della casa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni