Sluurpy > Ristoranti a Bari > La Pesciera

Recensioni di La Pesciera, Bari

Luca Guzzo
01/05/2023
Un capolavoro! Se volete deliziavi con pesce assolutamente fresco, questo meraviglioso locale fa a caso vostro! All’ingresso il pesce lo vedrete ben esposto, e vi accorgerete di quanto fresco è. Il personale di sala poi vi saprà informare e consigliare per il meglio, con attenzione anche al portafoglio. Ottima la scelta dei vini e prezzo non di certo modico ma all’altezza di quanto avrete degustato.
Ida. A. B.
06/05/2023
Locale pulito,servizio eccellente.. in 45' ordinato e pranzato(eravamo in 2). Polipo cotto alla perfezione "croccante" ma non duro/gommoso. Dentice...Top.. freschissimo e cucinato in modo gustoso ma delicato. Purtroppo non abbiamo mangiato altro ..peccato perché i crudi dicevano.. "mangiami" 😁... ma dai commenti dei clienti in sala, sicuramente anche le altre pietanze erano molto buone. È una risto pescheria e puoi anche scegliere al banco cosa mangiare e in che modo vorresti fosse cucinato. Prezzo giusto. L unico neo.. il parcheggio... è un po' difficile trovare posto x auto.
Silvia Fabbri
18/06/2023
Abbiamo cercato questo posto perché volevamo assaggiare i frutti di mare come sono abituati i baresi a mangiarli. Siamo rimasti pienamente soddisfatti! Abbiamo seguito i consigli del metre e c'è solo un difetto, purtroppo abitiamo troppo lontano. Raccomando
Francescapia Buonsante
02/06/2023
Uno dei migliori ristoranti di Bari con cucina di mare. Piatti di qualità, per quanto riguarda il crudo mare si può ben vedere e assaporare che è roba fresca e Pugliese nostrana. I primi fantasiosi dello chef ci hanno lasciati a bocca aperta, mentre per il secondo abbiamo lasciato decidere al cameriere “Mimmo” che devo dire non ci ha delusi, anzi il contrario, frittura buonissima e croccante, polpo arrosto spettacolare e gamberoni di ottima qualità. Ottima scelta in tutto lo consiglio a chiunque e per questo ci ritorneremo di sicuro.
Gaetano Evangelista
18/03/2023
Pranzo infrasettimanale: opzione migliore per apprezzare l'offerta di questo rinnovato ristopescheria. Purtroppo l'acquolina in bocca ci ha impedito di immortalare gli antipasti (gustosissime cozze gratinate e impepate) e soprattutto il primo: uno spettacolare tagliolino con battuto di scorfano e datterino giallo, che mi sento di raccomandare. Ma per fortuna il parziale appagamento ha fornito la tregua sufficiente ad catturare i secondi. Conto ragionevole, qualche piccola sbavatura nel servizio. Ci torneremo.
Francesco Stea
07/07/2023
Se siete in centro di Bari, stanchi ed avete voglia di mangiare crudo di mare, siete nel posto giusto. Meglio prenotare poiché di giovedì il ristorante era pieno. La freschezza dei prodotti crudi (ostriche, fasolari, polipi, seppie, tartufo di mare-o noci di mare come vengono chiamati a Bari- e cozze pelose) è garantita. Gradevoli (per chi le ama) le alici del mar. Ottima la scelta dei primi e secondi piatti e dei vini che potete lasciarvi consigliare. Proprietario (Silvestro) sempre col sorriso e cameriere che ci ha serviti (Mimmo) davvero affabili e professionali sempre pronti a darvi un consiglio o a ingannare l'attesa. Ottimo anche il sorbetto alla frutta. I prezzi sono in media con la qualità offerta e la tipologia di ristorante (di pesce). Non pensiate di spendere quanto una pizza. Consigliato come uno tra i migliori ristoranti di pesce (fresco) di Bari.
Rod Carrega
25/04/2023
Locale moderno con una scelta infinita e di qualità eccezionale. Servizio impeccabile, personale molto cordiale e preparato.
paola intini
20/05/2023
Buon ristorante la Pesciera, ambiente curato, ottimo e attento servizio, materie prime di qualità, pesce freschissimo, prezzi altini ma vale la pena tornarci complimenti allo chef👏
Angelica Ferrara
03/07/2023
Ottima esperienza, pesce fresco e piatti minuziosamente curati. Il servizio è impeccabile e cortese. Abbiamo preso un crudo di mare con aggiunte, le chicchette al grano arso e dei ravioli con burrata che erano divini.
Anna 65
25/09/2022
Consiglio di prenotare per avere un tavolo. Pescheria con ristorante. Ottima e vasta scelta di pesce da mangiare crudo o cucinato. Freschezza garantita. Prezzi adeguati alla qualità ma non esagerati. Ottima la crudité a scelta e buoni i cavatelli ai frutti di mare. Gentili e disponibili anche a soddisfare il cliente, non avendo prenotato ho potuto attendere che si liberasse un tavolo.
Luca Boi
04/08/2022
Dovevamo stare a Bari per una mezza giornata e passeggiando abbiamo trovato questo locale. Abbiamo incrociato lo sguardo e senza dire nulla ci siamo trovati seduti pronti ad ordinare. I camerieri molto gentili, ci hanno consigliato ed indirizzato sul cibo. Abbiamo preso 20 ricci da mangiare al cucchiaio e 2 panzerotti (polpo e tonno). Uno spaghetto arselle e cozze ed un trancio di tonno al pistacchio. In più ci hanno portato un assaggio di spaghetto ai ricci che neanche a Cagliari abbiamo mai mangiato così delizioso 👏Che dire? wow!! Prezzi decisamente bassi per la qualità del cibo. Super consigliato
Annamaria zingrillo
09/07/2023
Materia prima freschissima e cucinata a regola d'arte ( il polpo era cotto alla perfezione, croccante e caramellato fuori, morbido e succulento all'interno, la tempura di gamberi con verdurine croccanti strepitosa, e che dire del crudo di mare?? Divino!!) servizio attento e cordiale, vino eccellente e ottimo rapporto qualità prezzo.. cara pesciera ci vediamo presto 😍
Massimo Zaffarana
25/03/2023
Cortesia, Qualità, Pulizia e Servizio, impeccabili. Il Sig. Mimmo responsabile del locale, accoglie i clienti con professionalità e gentilezza, assicurando un alto livello di affidabilità. Pesce freschissimo, cucina di ottimo livello e tanta varietà di piatti. Buono anche il rapporto qualità-prezzo. Se vi trovate a Bari centro vi consiglio vivamente di degustare l'ottimo pesce della "Pesciera", in compagnia degli ottimi vini proposti. Complimenti ai Proprietari e al Sig. Mimmo. Ritornerò presto da Voi, un caro saluto.
giorgia mini
28/11/2022
Sublime ristorante di Bari dove mangiare ottimo pesce. Prezzi competitivi e personale gentilissimo. Tutto veramente buonissimo! Provare per credere!
TONIA CAPODIFERRO
18/09/2022
Locale situato al centro della città. Proprietario accogliente e attento alle esigenze del cliente. Pietanze ottime e piatti ben curati. Rapporto qualità prezzo buono. Si consiglia il risotto con cioccolato bianco e scampi, saccottini di stracciatella con scampi e zucchine...ottimo il crudo di mare, la tagliata di tonno e tartare di tonno e salmone.
jessica canzi
13/05/2022
Su suggerimento del nostro b&b abbiamo cenato in questo risto/pescheria. Ottimo pesce crudo (ho mangiato le mie prime cozze pelose, ma soprattutto ostriche davvero ottime), buon fritto e servizio cortese. Buono anche il sorbetto. Assolutamente consigliato. Anche se leggermente fuori dai giri turistici, è consigliata la prenotazione.
Francesca99 Grottola
28/10/2022
Ottima esperienza presso la Pesciera, un locale che offre pesce di eccellente qualità a prezzi onesti. L'attenzione dei camerieri, di Pino in particolare, ha contribuito a innalzare la qualità del servizio. Assolutamente consigliato!
Donatella Ponzoni
26/11/2022
Ottimo posto per mangiare del pesce fresco,direttamente dal banco. Personale simpatico e preparato.
Pizza Panzerotti Pizza margherita Aperitivo Spaghetti assassina Carne Pesce Frittura Spaghetti all'assassina Polpo Pizze Orecchiette Bubble tea Panzerotto Riso patate e cozze Focaccia Crudo di mare Patate riso e cozze Spaghetti Caffe Pancake Risotto Torta Pepata di cozze Frappè Spaghetti all’assassina Cornetto Tagliatelle Insalata Margherita Orata Hamburger Tortellini Crudo Frittura calamari Frittura di pesce Riso alla cantonese Insalate Birra Risotto ai frutti di mare Spaghetti alle vongole Piadina Gelato Il panettone Gelato pistacchio Frittura mista e di calamari Orecchiette frutti di mare Risotto alla pescatore Roll Sushi Spaghetti fluo Panino con polpo Spaghetti all assassina Antipasto Panino con hamburger Paella Pizza con fiori di zucca Polpo arrosto Carbonara di mare Linguine alle vongole Frittura mista Pollo Big burger arnold Pizza angiulli Pucce Riso Pizza nico Panettone Tiramisù Arancini Ricci Pasta Frutti di mare Paccheri Spaghetti allo scoglio La pinsa Ravioli Spaghetti all' assassina Tartare Toast Spaghetti al pomodoro fresco Pizza straciatella Tonno e caramello Pasta alla sergione Cannoli siciliani Torta pere e ricotta T-bone Pasticcera Calamarata Orecchiette pomodoro basilico e ricotta Zuppa di pesce Tagliere salumi e formaggi Lasagne Panini Pastiera Polpette al sugo Waffle Pizza norvegese Panzerotto fritto e il mitico panzerotto al forno un'istituzione a japigia Primo dello chef Spigola arrostita Gelato di fiordilatte panzerotto con carne Donuts Pizza con wurstel e patatine Ragù Cornetto crema caramello e panna Pizza bufalina Gamberoni in tempura Fettuccine ai frutti di mare Gelato senza glutine Gin tonic Pasta con astice Scugnizzielli Frittura pesce Panino col polpo Crepes Cotoletta e patatine Spaghetti soia Cheesecake frutti di bosco Cocktail Buffet Tagliatelle al barolo Black angus Panino al polpo Cannolo Torta gelato Il salmone "foyer " Riso e gamberi Pizza capricciosa Gli aperitivi Pizza modenese Orecchiette ai frutti di mare Bruschettone Millefoglie Spaghetti alla polpa di granchio Fishcake Spaghetti cacio e pepe Torta vegana Chicche di patate Pasta in bianco Dolci Cheesecake Primi piatti Risotto al salmone Pizza con rape e mozzarella di bufala Spaghetti alla polpa di riccio Dolci di mandorle Fluffy roll Tagliolini burrata tartare di gambero rosso e pistacchio Spaghetti di soia alle verdure Bucatini al forno Spaghetti con cozze Cavatelli Cannolo siciliano Tacos Medaglioni Zuppa di cozze Pan brioche Orecchiette e cime rape Torte Calamarata ai frutti di mare Frittura di pesce e calamari I club sandwich Patatine Frittelle cacio e pepe Spaghetti alla assina Gelato al cioccolato Troccoli del pastore Braciole Spaghetti alla piastra Lasagne ai frutti di mare Zampina e patate Tagliolini al nero di seppia Sushimi Torta pan di stelle Goloso Riso panna e gamberetti Bacon king 3.0 rodeo Spritz Vongole Pizza al nero di seppia Dinosaur ribs Aperol spritz Pasticciotto Carbonara Formaggio fritto Degustazione Ramen pork Tiella barese Crepes salate crudo e scamorza affumicata Frullati Tagliolini al tartufo bianco Pizza senza glutine e vegana Gnocchi Pizza impasto napoli con rape e mozzarella di bufala Pasta ai frutti di mare Maccheroni Panzanella Polpette Torte al cioccolato Samosas Pasta con i frutti di mare Parmigiana di melanzane Burrito Schiacciata con rape stufate Cozze e vongole Spaghetti all'a Pasticcini alla crema Pasta al pomodoro Ravioli con occhipinti Торт Tagliolini alle vongole Piadina kebab Risotto venere Tagliere di salumi… formaggi affinati Parmigiana Puccia Spaghetti alla assassina Braciola di cavallo Tempura Patate carote gratinate Frittura di calamari Tagliolini nero di seppia Spaghetti di soia con verdure piccante Ceviche Gelato con panna Nuggets Spaghetti con le cozze Gnocchetti con crema di pistacchi e gamberi Carne in tutte le salse Poke Pizza con tartufo Pasticciotti Spaghetti di soia Uramaki Panino con la parmigiana Bruschetta con in pesce Sandwich Crepes salate crudo Frullato Gnocchetti Piadina barese Pita Orecchiette alle cime di rapa Orata ai pomodorini Pepata di cozze, riso patate e cozze Tapas Tonnata tortellini alla dibala Panzerotti fritti Clubsandwich Temaki Pizza senza lievito Sfogliatelle Lasagna Antipasti Menabrea Pizza gourmet Frittura di polpo Marinara Tagliere Malloreddu Gamberi Pinsa Pizza bresaola Spaghetto allo scoglio Nighiri Pistacchio Insalata di polpo Spaghetti assassina con stracciatella Involtini primavera Orecchiette alle rape e frittura di pesce Olive ascolane Pizzicotto Pennette con pescespada e melanzane Tagliata di angus Sashimi Trofie Panettone gastronomico Stinco di maiale Zeppole Pizza smeraldo Tagliolino allo scorfano Arnold sausages Gelato cookie stella Risotto gamberi e limone Kinder pancake Pizza a stella Aperitivi Arrosto Gamberoni Pizza prezzi Linguine con le vongole Pasticceria Pesce spada Alette di pollo fritte senza impanatura Agropollo Fritto misto Riso,patate e cozze Tortellini in brodo Spaghetti singapore Maxime Panino nero con il polipo e mozzarella Calamarata zucchine e salmone Gingillo tonic Tartare di tonno Salushi (sushi di salumi) Cornetti crema caramello e panna Bevande Maialino cotto a bassa temperatura Cozze ripiene Ramen Bucatini alla mollica di pane Polpo alla brace Pizza tonno e cipolla Cappuccino e cornetto misto Takoyaki Paninetti Pizzicotto classico Cotoletta Pizza norcia Della casa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni