Sluurpy > Ristoranti a Bari > Mimi - Ristorante In Carne

Recensioni di Mimi - Ristorante In Carne, Bari

Ippazio Rizzo
29/11/2022
Quando penso a come dovrebbe essere un'attività commerciale legata al mondo della ristorazione, penso a tutto quello che questi ragazzi hanno creato e hanno da offrire; ora non lo so se sia relativamente giovane o già con un certo numero di anni alle spalle come attività, però posso assicurare che si tratta di un'esperienza da consigliare vivamente. Di passaggio da Bari, a cena mi son trovato, grazie anche alle buone recensioni di Google, a cenare presso questo ristorante. Ambiente curato ma allo stesso tempo informale, molto lineare e sobrio, da poter passare una serata sia per una cena "intima" sia con amici. Personale cordiale e professionale, pronti a far sentire il cliente a suo agio e soprattutto a consigliare sia cibo che bevande a seconda dei gusti, bravissimi. Cibo fantastico. Il punto di forza a mio parere è quello di avere una vetrina di carni e preparati non infinita ma oculata, pochi gusti di bombette ma buonissime, carni dai diversi tagli, salsicce, pollo a straccetti e vari preparati di altissima qualità. Ottimo vino della casa, un primitivo amabile che insieme ai contorni, insalata, patate al forno e funghi gratinati, hanno fatto da giusto contorno alle pietanze ordinate. In particolare sono stato molto soddisfatto da come hanno servito la carne, non cotta e servita tutto in una tornata, ma in maniera oculata per non fare raffreddare le varie portate. Consiglio tutto quello che abbiamo assaggiato, dai straccetti di vari gusti agli gnomareddri, dalla salsiccia al diaframma di vitello, dalle bombette ai contorni. Tutto molto buono cotto secondo i gusti e saporito. Conto più che giusto, complimenti ancora, così andate forti ragazzi. Consigliatissimo.
Andrea Colombo
04/08/2021
Consigliato per una cena al termine di una giornata lavorativa si è dimostrato all'altezza di quanto ci aspettavamo e ci avevano descritto. Buona accoglienza da parte del personale, cortese, giovane e con voglia di lavorare. Nel rispetto delle attuali normative Covid è un piacere anche questo. Menù con buona scelta con una prevalenza per la carne che si può ben vedere anche nel bancone stile macelleria posto prima della cucina. Buona la qualità della carne, la sua cottura e la presentazione di piatti che rivedono la tipica tradizione della brace. Buona esperienza complessiva.
Alessandro
01/09/2021
Ristorante/braceria posizionato proprio di fronte al castello. Arredato in stile moderno dispone di una buona quantità di tavoli interni e di un ampio spazio esterno proprio dalla parte opposta della strada con tavolini riparati da ombrelloni. All'interno c'è il banco frigo nel quale viene conservata la carne a vista dove è possibile constatare la qualità della materia prima. Nel menù si trovano tante proposte, tutte ovviamente di carne, molte delle quali tipiche della tradizione. Tutto ciò che abbiamo mangiato era ottimo e cucinato a dovere. Lista vini interessante. Personale gentile e prezzi bassi.
Paola Mincuzzi
11/06/2021
Tornare nei locali dopo le chiusure è un piacere ma anche un dovere nei confronti di chi si impegna per la propria attività , il tutto diventa perfetto se, come in questo caso, si trovano qualità e gentilezza. Bravi i ragazzi dello staff , cortesi e disponibili, buona la carne e gustosi gli abbinamenti. Carinissimi i nuovi tavoli all’esterno , che affacciano sul castello. Che dire ? Bravi
Lalix Ferro
29/10/2020
Siamo stati oggi a pranzo dopo aver prenotato con the fork.. ottimo ristorante i prezzi sono accessibili abbiamo preso 4 primi 4 secondi 2 contorni 2 bottiglie di acqua e una di vino il tutto pagato 112 euro con lo sconto del 50% di the fork abbiamo pagato solo 56 euro. La cucina davvero deliziosa e il proprietario super gentile. Valutazione personale 5/5.
Valeria Sa
28/06/2022
Un posto tranquillo e circondato dal verde, le specialità di carne sono molteplici e tutte molto gustose, contorni assortiti, primi fantasiosi e opulenti. Il personale giovane e simpatico serve ai tavoli con celerità ed educazione. I prezzi sono contenuti e la clientela è internazionale! Ci si sente in famiglia
Ottilia Voltolina
03/11/2021
Location molto curata, personale disponibile e ottimo cibo. Qualità del servizio e della carne equamente alti, mi sono trovata bene e ho trascorso una bellissima serata. Un'altra nota positiva del locale i dolci, consiglio vivamente la pannacotta.
francesco paletta
18/06/2017
Avevo acquistato un coupon per 2 un po di mesi fà. Finalmente ho deciso di utilizzarlo. Ho prenotato sempre tramite app. Al mio arrivo dopo un attimo di smarrimento del personale ci fanno accomodare. Il locale si presenta pulito e moderno, le ragazze giovani e gentilissime. Il bagno pulitissimo, mia figlia era entusiasta. Ci portano un bel tagliere di salumi, poi della porchetta tagliata veramente buona. Ed infine un arrosto misto. Come extra chiedo delle patatine e delle cocacola per le bimbe e del cacicavallo alla piastra con marmellata di cipolle che consiglio vivamente. Alla fine do altri 20€ per un totale di 55€. Ci sta, forse le bibite e l'acqua sono un po troppo care, ma credo che il prezzo totale sia giusto.
Korsec Emma
29/07/2020
Un’ottima cena in un posto molto carino. I camerieri sono molto premurosi e conoscono bene i loro prodotti, ci hanno dato voglia di assaggiare ognuno di loro. Rapporto prezzo / qualità molto buono, con delle quantità addirittura troppo grandi! Ma abbiamo mangiato benissimo ! Grazie 🤩🤩
Guido La vespa
22/07/2021
Carne di ottima qualità e in gran quantità. Ci tornerò per provare le bistecche.
Sara De Micheli
04/06/2021
Posto incantevole,personale preparato e molto accogliente. La carne era di ottima qualità e la preparazione a dir poco perfetta,in particolare la tartare al tartufo. La signora in cassa gentilissima, ritornerò sicuramente.
Annalori Insabato
03/11/2022
Qualità della carne assolutamente straordinaria cottura perfetta di tutte le prelibatezze offerte. Grande gentilezza e velocità nel servizio . Ambiente accogliente. Mimi straordinario. Consigliato al 100%
Maria letizia Coa
12/11/2021
Location accogliente e una gestione familiare improntata nel soddisfare i clienti per quanto riguarda il cibo, l' accoglienza e di far respirare aria di casa , di convivialità.. Carne davvero di ottima qualità, abbiamo mangiato una tartare molto buona e un antipasto di salumi e formaggi, e una bistecca di manzetta prussiana che ci ha fatto sognare , senza tralasciare il dolce alla ricotta davvero speciale Consigliato per chi ha voglia di mangiare della buona carne perché anche a Bari si può!!!
In. Borghese
17/08/2021
Ottimo ristorante,di fronte il castello Svevo di Bari. Personale giovane,veloce e preparato..ottima qualità della carne
Studio Geobelli
10/02/2022
Siamo state stasera a cena fra amiche in questo ristorante di carne a Bari, vicino al castello, a due passi dalla città vecchia. Carne di ottima qualità, ampia scelta e proposte sfiziose, il filetto tenero e gustoso. Siamo state benissimo, atmosfera accogliente, staff gentilissimo e preparato. Sicuramente da tornare. Prezzi adeguati e abbordabili. Straconsigliato!
elimatsuno
24/09/2022
Io e mio marito abbiamo diviso un piatto di arrosti, fondamentalmente un piatto di assaggi di diverse carni presenti sul menù: bombette, salsiccette, straccetti di pollo e di manzo, spiedini…tutto eccezionale! Personale gentilissimo!
Nicola Ingravallo
08/10/2022
Bella esperienza. Ristorante in centro a Bari, pulito e moderno con distanza di sicurezza rispettata. Cibo molto buono, consigliato se si vuole mangiare una ottima carne.
Francesco Rubini
13/10/2020
Ottimo ristorante di carne Tutto molto buono
Filippo Bove
08/10/2022
Ciao, sono stato in questo posto ieri sera con altri tre colleghi, abbiamo mangiato una grigliata mista veramente eccezionale, un vino rosso della casa veramente buono, consigliatissimo personale gentile.
Pizza Panzerotti Pizza margherita Aperitivo Spaghetti assassina Carne Pesce Frittura Spaghetti all'assassina Polpo Pizze Orecchiette Bubble tea Panzerotto Riso patate e cozze Focaccia Crudo di mare Patate riso e cozze Spaghetti Caffe Pancake Risotto Torta Pepata di cozze Frappè Spaghetti all’assassina Cornetto Tagliatelle Insalata Margherita Orata Hamburger Tortellini Crudo Frittura calamari Frittura di pesce Riso alla cantonese Insalate Birra Risotto ai frutti di mare Spaghetti alle vongole Piadina Gelato Il panettone Gelato pistacchio Frittura mista e di calamari Orecchiette frutti di mare Risotto alla pescatore Roll Sushi Spaghetti fluo Panino con polpo Spaghetti all assassina Antipasto Panino con hamburger Paella Pizza con fiori di zucca Polpo arrosto Carbonara di mare Linguine alle vongole Frittura mista Pollo Big burger arnold Pizza angiulli Pucce Riso Pizza nico Panettone Tiramisù Arancini Ricci Pasta Frutti di mare Paccheri Spaghetti allo scoglio La pinsa Ravioli Spaghetti all' assassina Tartare Toast Spaghetti al pomodoro fresco Pizza straciatella Tonno e caramello Pasta alla sergione Cannoli siciliani Torta pere e ricotta T-bone Pasticcera Calamarata Orecchiette pomodoro basilico e ricotta Zuppa di pesce Tagliere salumi e formaggi Lasagne Panini Pastiera Polpette al sugo Waffle Pizza norvegese Panzerotto fritto e il mitico panzerotto al forno un'istituzione a japigia Primo dello chef Spigola arrostita Gelato di fiordilatte panzerotto con carne Donuts Pizza con wurstel e patatine Ragù Cornetto crema caramello e panna Pizza bufalina Gamberoni in tempura Fettuccine ai frutti di mare Gelato senza glutine Gin tonic Pasta con astice Scugnizzielli Frittura pesce Panino col polpo Crepes Cotoletta e patatine Spaghetti soia Cheesecake frutti di bosco Cocktail Buffet Tagliatelle al barolo Black angus Panino al polpo Cannolo Torta gelato Il salmone "foyer " Riso e gamberi Pizza capricciosa Gli aperitivi Pizza modenese Orecchiette ai frutti di mare Bruschettone Millefoglie Spaghetti alla polpa di granchio Fishcake Spaghetti cacio e pepe Torta vegana Chicche di patate Pasta in bianco Dolci Cheesecake Primi piatti Risotto al salmone Pizza con rape e mozzarella di bufala Spaghetti alla polpa di riccio Dolci di mandorle Fluffy roll Tagliolini burrata tartare di gambero rosso e pistacchio Spaghetti di soia alle verdure Bucatini al forno Spaghetti con cozze Cavatelli Cannolo siciliano Tacos Medaglioni Zuppa di cozze Pan brioche Orecchiette e cime rape Torte Calamarata ai frutti di mare Frittura di pesce e calamari I club sandwich Patatine Frittelle cacio e pepe Spaghetti alla assina Gelato al cioccolato Troccoli del pastore Braciole Spaghetti alla piastra Lasagne ai frutti di mare Zampina e patate Tagliolini al nero di seppia Sushimi Torta pan di stelle Goloso Riso panna e gamberetti Bacon king 3.0 rodeo Spritz Vongole Pizza al nero di seppia Dinosaur ribs Aperol spritz Pasticciotto Carbonara Formaggio fritto Degustazione Ramen pork Tiella barese Crepes salate crudo e scamorza affumicata Frullati Tagliolini al tartufo bianco Pizza senza glutine e vegana Gnocchi Pizza impasto napoli con rape e mozzarella di bufala Pasta ai frutti di mare Maccheroni Panzanella Polpette Torte al cioccolato Samosas Pasta con i frutti di mare Parmigiana di melanzane Burrito Schiacciata con rape stufate Cozze e vongole Spaghetti all'a Pasticcini alla crema Pasta al pomodoro Ravioli con occhipinti Торт Tagliolini alle vongole Piadina kebab Risotto venere Tagliere di salumi… formaggi affinati Parmigiana Puccia Spaghetti alla assassina Braciola di cavallo Tempura Patate carote gratinate Frittura di calamari Tagliolini nero di seppia Spaghetti di soia con verdure piccante Ceviche Gelato con panna Nuggets Spaghetti con le cozze Gnocchetti con crema di pistacchi e gamberi Carne in tutte le salse Poke Pizza con tartufo Pasticciotti Spaghetti di soia Uramaki Panino con la parmigiana Bruschetta con in pesce Sandwich Crepes salate crudo Frullato Gnocchetti Piadina barese Pita Orecchiette alle cime di rapa Orata ai pomodorini Pepata di cozze, riso patate e cozze Tapas Tonnata tortellini alla dibala Panzerotti fritti Clubsandwich Temaki Pizza senza lievito Sfogliatelle Lasagna Antipasti Menabrea Pizza gourmet Frittura di polpo Marinara Tagliere Malloreddu Gamberi Pinsa Pizza bresaola Spaghetto allo scoglio Nighiri Pistacchio Insalata di polpo Spaghetti assassina con stracciatella Involtini primavera Orecchiette alle rape e frittura di pesce Olive ascolane Pizzicotto Pennette con pescespada e melanzane Tagliata di angus Sashimi Trofie Panettone gastronomico Stinco di maiale Zeppole Pizza smeraldo Tagliolino allo scorfano Arnold sausages Gelato cookie stella Risotto gamberi e limone Kinder pancake Pizza a stella Aperitivi Arrosto Gamberoni Pizza prezzi Linguine con le vongole Pasticceria Pesce spada Alette di pollo fritte senza impanatura Agropollo Fritto misto Riso,patate e cozze Tortellini in brodo Spaghetti singapore Maxime Panino nero con il polipo e mozzarella Calamarata zucchine e salmone Gingillo tonic Tartare di tonno Salushi (sushi di salumi) Cornetti crema caramello e panna Bevande Maialino cotto a bassa temperatura Cozze ripiene Ramen Bucatini alla mollica di pane Polpo alla brace Pizza tonno e cipolla Cappuccino e cornetto misto Takoyaki Paninetti Pizzicotto classico Cotoletta Pizza norcia Della casa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni