Sluurpy > Ristoranti a Bargni > Antica Osteria Da Gustin

Recensioni di Antica Osteria Da Gustin, Bargni

fabrizio cantarini
28/01/2023
Consigliato da un amico per festeggiare il compleanno di mia moglie. Borgo bellissimo, peccato siamo arrivato per cena e ci siamo persi il panorama, locale delizioso. Intimo e caldo, curato nei minimi particolari. Accoglienza e servizio eccellenti. Prodotti di grandissima qualita, ricercati nel miglior panorama italiano e non solo, dai formaggi, al brodo, al tartufo fino agli amari. Insomma straordiario. Unica possibile critica manca um menu con i prezzi quindi fino al conto, vista la qualità, stai con le dita incrociate, ma alla fine abbiamo pagato il conto felicemente per un comunqie ottimo rapporto qualita/prezzo. Consigliatissimo
Amir 1991
13/01/2023
Tutto buonissimo e impeccabile il cibo! Peccato che non esista un menù, che i prezzi vengano detti a voce. Nota negativa: nello scontrino ci siamo ritrovati a pagare un piatto di tartufo bianco al posto di quello nero. Ma un errore può capitare a tutti. Il prezzo di una salsiccia a 18€ mi sembra però esagerato. Morale della favola: si mangia bene e si spende tanto. Peccato anche per il quadretto di Mussolini e i richiami al duce che forse si potrebbero evitare.
Mbeatrice
20/06/2023
Tutto molto buono e bello il panorama I prezzi sono un po" alti Non c'è menù quindi al conto ci rimani male..... Il coperto 3 euro è troppo! (Tovaglietta di carta) Se ci mette la faccia sua onesta Allora porti il menù con i prezzi!!!!
Fabrizio Bartoli
31/05/2023
Accoglienza ottima atmosfera romantica e rilassante con panorama mozzafiato Piatti della tradizione curati con impiego di materie prime davvero di qualità Buona carta dei vini Menù e preparazioni in cucina descritti a voce dal titolare molto professionale Prezzi congrui all’offerta Sicuramente da consigliare.
cinzia scaccianemici
03/05/2023
All’arrivo si apprezza molto l’ atmosfera . Cibo delizioso, ben presentato. Personale di sala sorridente , accogliente e preparato. Una domenica da ricordare !
Alessandro Santi
10/04/2023
Cosa dire, da provare assolutamente, i piatti tipici sono strepitosi, per nn parlare della selezione di formaggi.......io, completamente estasiato
Simonetta Chiodi
29/01/2023
Sono rimasta piacevolmente colpita. Locale carino e accogliente e cibo super. Spero di tornarci presto per provare altre prelibatezze.
Alvaro Guazzaroni
06/07/2022
Che dire? Sublime! Ero ospite quindi non conosco i prezzi ma sicuramente una volta merita andarci. Niente di banale, tutto curato, naturale e gustoso, unico appunto negativo, per i miei gusti, forse un po' salato ma era tutto così perfetto che potrebbe essere un mio difetto... Siamo stati all'esterno in una serata estiva, piacevolissimo. I piatti spiegati e curati in modo eccelso. Non avevo mai sentito gusti così dettagliati e naturali insieme. Bravissimi
Michela Conti
08/01/2023
Un piccolo angolo di paradiso , non una semplice cena , lasciatevi coccolare dalla simpatia è dalla bravura dei gestori e il suo staff , pieni di passione di amore per il loro lavoro, lasciatevi trasportare , abbandonate la condizione del tempo è gustatevi tutti i sapori e le tradizioni del territorio , la qualità della materia prima è ottima .grazie tante x questa bellissima serata , non vedo l'ora di ricondividere questa esperienza con altri amici .
Fabio Windhouse
14/11/2022
Ottimo pranzo a base di tartufi e funghi , pasta e pane fatti in casa e grigliata di salsicce, agnello e galletto, vino di qualità e servizio amabile a conduzione familiare. Prima di scegliere di andarci mettetevi una mano sul cuore e una sul portafoglio.
Giuy Giuy
23/06/2022
Ci torno un paio di volte all'anno ed ogni anno mi sembra tutto sempre piu' perfetto! Location, gentilezza dei proprietari, il vino e soprattutto il cibo! I passatelli, le crescie tagliate, il crostuovo ed il carpaccio erano meravigliosi abbinati ad un ottimo rosso di Montepulciano (Eremo Castelli), ma fenomenale era il tortino al cioccolato con pallina di gelato ai pistacchi di bronte tutto artigianale fatto dalla proprietaria! Decisamente il migliore in assoluto che io abbia mai mamgiato e vi assicuro che ne mangio!
francesco rossi
20/03/2023
Cibo molto buono, ma avrei gradito un menù scritto con relativi prezzi
Andrea Giommi
01/11/2022
Chi me l'ha presentato, mi aveva messo in guardia dal fatto che essendo ottimo, il prezzo è adeguato al giudizio. Dopo esserci stato posso dire che solo la location vale quello che costa la cena (all'aperto, una meraviglia). Che è stata ottima comunque.
simone bucchi
12/08/2022
Sarà stata la compagnia, o forse la sapiente arte degli osti... ma non posso che dare uno dei miei (rari) 5 a questo locale. 1 per il luogo splendido 2 per le persone che ti accolgono 3 per la cura degli spazi 4 per l'arte della cucina 5 per il CROSTUOVO imperdibile antipasto da provare. Consigliatissimo!
Fabrizio Tallei
21/05/2022
Tornato dopo periodo Covid con una tappa fuori programma, sono rimasto ancora una volta piacevolmente sorpreso dalla qualità di questa osteria, nonostante una cucina veramente piccola. Servizio molto attento, certamente non da “osteria”, luogo meraviglioso, piatti ben eseguiti con prodotti di ottima qualità. Per me è una destinazione da non perdere!
Fabio Coladangelo
14/07/2021
Siamo stati accolti con un calore fuori dal normale. Location pazzesca con panorama mozzafiato. Venire da Roma fin qui e trovare solo belle sorprese nonostante non conoscendo il posto, è stato bellissimo. Il titolare mi incantava nella spiegazione del menu. I piatti che ci son stati serviti erano davvero di qualità eccelsa. Avevamo vicino un giradischi vintage con musica di sottofondo (allego foto). Siamo stati davvero benissimo, consigliatissimo. Sicuramente verrò di nuovo!
Jack C
04/05/2021
Ottima osteria, gestita da un ottimo oste che tiene veramente alla qualità del prodotto ed al presentarlo al meglio. Locale principalmente all’esterno, in questa piazza di paese con un ottimo panorama. Piatti tutti con prodotti locali o ricercati in base alla zona d’appartenenza, pasta fatta in casa veramente ottima! Valuterei un giro del menù, in quanto ci siamo ritrovati dopo tempo un po’ la stessa proposta. Rapporto qualità prezzo giusto, teniamo presente appunto la qualità delle materie prime e le porzioni da osteria. Una gran bella esperienza!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni