Sluurpy > Ristoranti a Bargagli > Ecco

Recensioni di Ecco, Bargagli

Elfa Delle Alture
23/06/2023
Prendo spesso la pizza da asporto, con una ci si mangia tranquillamente in 2 perché sono enormi. Io la trovo buona e digeribile, poi si sa che i gusti sono personali... Un valore aggiunto: la birra del birrificio artigianale di Busalla Un neo: non fanno consegna a domicilio. Venerdì e sabato prenotare per tempo perché il locale è piccolo ed esaurisce i posti in breve
Giada Bianchi
04/05/2023
Una delle mie pizzerie preferite! Qualità degli ingredienti top, pizze enormi e la birra buonissima. Da tanti anni é rimasta sempre una certezza. Consiglio vivamente il giropizza da provare se si é in 3 o più persone !
Sonia Costantino
07/03/2023
Un pochino fuori mano, per chi come me arriva dal ponente genovese, ma ne vale sicuramente la strada fatta. Locale accogliente, così come i ragazzi, pronti a dare consigli su cosa ordinare. Consigliato il giro pizza. Farinata, focaccia al formaggio, pizza, pinsa....che dire tutto di ottima qualità, impasto molto buono e digeribile. Birre artigianali e dolci della casa da assaggiare tutti sicuramente. ..... è per concludere il conto, onestissimo. Non vedo l'ora di ritornare.
elena dellepiane
16/01/2023
Che dire se non che si tratta di un locale veramente carino, curato in ogni piccolo particolare, proprio come le pizze che sono veramente squisite, leggere, digeribilissime, fatte con ottimi ingredienti. Farinata e focaccia al formaggio sono le migliori che fino ad oggi abbia mai mangiato. Sono anni che conosco il locale e per me è stato sempre 5 stelle, con la nuova gestione anche di più! I proprietari e il personale sono veramente disponibili e attenti nei confronti dei clienti. E poi i dolci...eccezionali! Consiglio il menù degustazione...una delizia! Adatto ad una serata in famiglia, tra amici o anche in coppia. Insomma per poter capire fino in fondo di che si tratta, bisogna provare e certe emozioni saranno difficili da dimenticare. A presto ragazzi. Grazie ancora!
Maurizio Raso - TechBrains
26/08/2020
Consigliato da amici abbiamo deciso di provarlo in quattro. Abbiamo provato la pizza normale, quella tipo napoletana, la pinsa, focaccia al formaggio, farinata e farinata con salsiccia. Tutte abbondanti e buone. Ottimo sapore e consistenza. Servizio veloce e cameriera cortese. Per ultimo abbiamo preso un dolce al pistacchio e purtroppo questa non è stata all'altezza delle aspettative, troppo dolce al punto da diventare stucchevole, stancante! Per il resto tutto bene! Consigliato, ci ritorneremo presto! In foto: Farinata, Farinata con Salsiccia, Focaccia al Formaggio tipo Recco, Pizza con Salsiccia. Mancano tra le foto la pizza tipo napoli, la pinsa e il dolce.
Marco Cervetto
08/01/2023
Sono tornato dopo alcuni mesi con degli amici. Mi avevano detto che la gestione era cambiata e volevo provare la differenza. Ho trovato la stessa, eccellente qualità che ricordavo. Pizze spettacolari e giganti, impasto perfetto e servizio cortese e puntuale dei ragazzi che ora si occupano del locale. Prezzi giusti e birra del birrificio Busalla ottima. Locale storico a due passi da Genova da provare e riprovare, senza esitazione. Bravi!
Stefania Ciccarelli
01/09/2021
Piccola pizzeria pulita e deliziosa. Personale disponibile e gentile. La toilette è un bijoux... Ma più di tutto ciò che conta è la pizza: enorme, sottile, squisita! Per me la sua qualità e bontà sono imbattibili!
Michele Gesino
08/07/2023
Una delle migliori pizze che abbia mangiato negli ultimi 10 anni. E, voglio dire, ne ho mangiate parecchie.
enzo ruocco
04/11/2022
Ottima pizzeria sulle alture genovesi. Personale gentile e disponibile e prezzi contenuti. Consiglio in giropizza. Buone anche farinate e focaccia.
Daniela Donnini
30/10/2021
Situata nell'entroterra di Genova a Bargagli. Farinata e pizza davvero squisite. Scelto perché si digerisce tutto benissimo, quindi consigliatissimo per chi avesse più difficoltà a digerire. Ingredienti di prima qualità. Ci ritornerei molto volentieri
roberta ciangherotti
02/04/2023
La pizza più buona che io abbia mangiato Pasta incredibile condita alla grande .. Pinza eccellente Focaccia al formaggio straordinaria Farinata non ho avuto il piacere Gentilezza cortesia ma soprattutto pulizia Complimenti ragazzi La straconsiglio 😍😍😍
Pasquale Cusato
06/05/2023
Ambiente accogliente, servizio veloce e sopratutto pizza focaccia al formaggio e la farinata ottime ci ritornerò consigliatissimo.....
Corrado Bisi
06/05/2023
Ottima pizza, anche notevole la farinata e la focaccia al formaggio. Bravi continuate così
valeria
24/12/2022
La pizza e le pinse sono davvero buone, ottimo l'impasto, ampia scelta e utilizzo di alcuni prodotti locali. Sicuramente da consigliare. I dolci da rivedere. . Meringata improponibile.
Pizza fritta Ravioli Ravioli marisa Seppie con piselli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni