Sluurpy > Ristoranti a Bargagli > Ristorante Maxin

Recensioni di Ristorante Maxin, Bargagli

Antonio Masia
31/10/2021
Ottima trattoria a due passi dalla strada principale di Bargagli in via Sant'Alberto. Piccola ma ordinata e pulita con posti anche esterni (magari in primavera/estate). Il personale è cordiale e ti assiste continuamente. Tipica cucina ligure con antipasti di terra, ravioli al ragù e taglierini con crema di funghi come quelli della nonna. Il cinghiale avrebbe potuto essere migliorato così come l'arrosto. Ottimi invece i funghi fritti. Menù tutto compreso a 30 euro. Per una serata tra amici, si può fare la. Noi ci ritorneremo nelle serate a tema. Consigliato.
Stefania Ciccarelli
09/10/2022
Abbiamo pranzato in un giorno in cui era proposto, oltre al menu alla carta, il menu tutto funghi, composto da un antipasto, due primi, due secondi, dolce, acqua, vino della casa e caffè. Amanti dei funghi, abbiamo scelto quello e lo abbiamo apprezzato in tutto. I piatti erano molto buoni, i fritti belli asciutti. Le porzioni erano abbondanti e inoltre ci veniva sempre chiesto se ne desideravamo ancora. Personale molto gentile e locale pulito hanno completato un'ottima esperienza. Ritorneremo sicuramente anche pernprovare il menu alla carta.
Simone Percivale
30/04/2023
Io e mia moglie abbiamo scelto il ristorante Maxin come location per il nostro ricevimento di nozze. Non potevamo chiedere di meglio: Oretta, Maura e tutto lo staff sono stati gentilissimi e super disponibili fin da subito. Sono stati meravigliosi sia nell’allestimento della sala sia nella scelta del menù. Ve lo consigliamo in tutto e per tutto: cucina ottima, locale curatissimo e pulito e personale super gentile, disponibile e qualificato!
Max Ponts
16/12/2022
Ottima trattoria nell'entroterra ligure. Qualità del cibo, porzioni abbondanti e prezzi molto onesti. Preso menù fisso con antipasto di salumi tre primi piatti ravioli al ragù tagliolini al sugo con funghi e trofie al pesto. Due secondi roast beef e vitello tonnato. Non si può non assaggiare la Sacher buonissima! Tutto per €35 compreso acqua vino della casa e caffè. Personale molto gentile e accogliente. Il locale è stato recentemente ristrutturato e forse ha perso un po' di autenticità rispetto a prima.
Alessandro Basso
21/05/2023
Ottimo ristorante con servizio eccellente cibo di ottima qualità Ottimo il rapporto qualità prezzo
Rita Giovinazzo
24/10/2022
Da anni sono cliente, mi sono sempre trovata molto bene, sempre tutto buono con portate abbondanti, per non parlare delle mitiche frittelle. Personale gentile e simpatico. Che altro dire? Brave le cuoche! 5 stelle meritate!
Massimo Salvatorelli
18/04/2022
Non conoscevo il posto. Su consiglio di un amico ho prenotato per Pasquetta. Bel posto, ordinato e pulito, specieciale lode ai bagni. Cibo ottimo, abbondante, con menù alla carta o come nel nostro caso, prezzo fisso: con antipasto, due primi, quattro secondi e contorno, dolce, acqua, vino e caffé. Consigliatissimo
Luca Maggiolo
15/08/2018
Ottimo, mi sento a casa, piatti generosi cordialità, veloci nel servizio.
Anna Attirma Zia
26/03/2022
Tutto ottimo!! Ravioli col sugo da leccarsi i baffi, non da meno la grigliata di carni con verdure e la cheesecake… Interni pulitissimi e arredati finemente, titolari di una gentilezza squisita e il conto lascia più che soddisfatti. Che aggiungere? Da provare! All’ingresso, come da normativa, controllato il green pass e comunque il distanziamento più che ragionevole, personale sempre munito di mascherina. P.S. purtroppo per ingordigia non ho fotografato i piatti😋, mi riprometto di farlo la prossima volta…😉
Roberta Betti
19/04/2022
Ottima cucina casalinga e genuina, noi ci siamo ritornati dopo un paio di anni ed abbiamo ritrovato la gentilezza e simpatia delle splendide signore, il locale rinnovato oltre ai loro deliziosi piatti. Lo consigliamo.
Alessandro Galli
21/08/2022
Quando si cerca un menù degustazione dai sapori tipicamente liguri, in una cornice bucolica ricca di tradizione, Maxin mostra tutta la sua autorevolezza e si posiziona tra i più interessanti ristoranti dell'entroterra genovese. I ravioli sono un bacio materno! Una tacca che non può mancare sulla carlinga di un gastronauta!
rino c.
01/12/2022
Ottimo ristorante con mangiare tipico Ligure, personale disponibile e premuroso, accoglienza casalinga ma professionale, consigliato.
massimo maria facchinetti
02/10/2022
Cibo di qualità in ambiente agreste di montagna. Funghi ben cucinati, cordialità alle stelle considerato che siamo in Liguria. Torneremo sicuramente...!!!
Mau Dellacasa
22/12/2022
Ristorante accogliente, molto pulito, cucina casalinga, servizio ottimo e personale molto gentile.
Michelle Giordano
12/03/2023
Cucina tipica ligure e staff gentilissimo
Anna Mantovani
31/05/2020
Frequento questo ristorante da anni e sapendo di fare bella figura, sabato sera ho portato una coppia di amici i quali si sono trovati benissimo. Ottima cena con antipasto di focaccine e salumi, primi vari: trofie, ravioli e tagliolini (le trofiette con crema di pinoli sono eccezionali) vitel tonnè delicatissimo e fritto misto alla ligure davvero leggero, per non parlare dei dolci fatti in casa. Complimenti alle ragazze che tra cucina e sala si dedicano con dedizione al proprio lavoro. Ci torneremo molto presto.
Alessio Gaccioli
23/11/2019
Ci siamo stati oggi io, mia moglie mia figlioletta a pranzo. Che dire esci sazio, le portate sono abbondanti, due antipasti due primi abbondanti(ravioli e tagliatelle fatti in casa con sugo di funghi)due portate funghi fritti,2 dolci, due caffè un digestivo 60€ li valgono veramente tutti. Locale a conduzione familiare, davvero pulito nel senso della parola, caldo e composto con semplicità. Le proprietarie sono davvero disponibili gentilissime e simpatiche. Ci torneremo ancora di sicuro!!
Barbara Drago
29/07/2021
Ristorante ottimo, con giardino attrezzato di recente ristrutturazione, pulitissimo personale gentile e premuroso servizio rapido e impeccabile. Cibo ottimo. Ideale per famiglie con bambini. Che dire se non Complimenti!
Pizza fritta Ravioli Ravioli marisa Seppie con piselli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni