Sluurpy > Ristoranti a Bargagli > Camoscio D'oro

Recensioni di Camoscio D'oro, Bargagli

Federico Paolucci
08/02/2023
Qualche anno fa ero venuto a mangiare in questo posto con la mia famiglia e ne ero rimasto molto soddisfatto. Solo di recente mi sono di nuovo ritrovato a bazzicare in zona per motivi di lavoro, la pizza era davvero ottima, spessa ma non pesante e il dolce era fantastico, non avevo mai assaggiato la panna cotta al cioccolato bianco. Tornerò sicuramente per provare anche la cucina.
carla olcese
18/05/2023
Locale molto curato. Il personale è attento e preparato. Finalmente un posto dove poter gustare la vera pizza napoletana! Alta,soffice e ben cotta,farcita con un l'antica sapienza partenopea. Una delizia per il palato 😍🍽️
DellaDe
04/12/2021
Bella serata al locale Camoscio D'Oro. Buoni sia le pizze che i piatti di carne. Ottimi i dolci. Personale cordiale. Unica pecca la mancanza del menù e rispettivi prezzi di tutto i piatti della cucina detti a voce dalla cameriera, presente solo il menù pizza e bevande.
Davide Vacchi
10/04/2023
Locale con un nome storico recuperato dall'attuale propietà egregiamente. Pasquetta non organizzata. Destinata ad essere passata a casa Provando tra i vari nomi conosciuti (tutti già prenotati o addirittura chiusi) ci siamo imbattuti nel camoscio d'oro. Perché no? Per fortuna essendo solo in quattro abbiamo trovato posto. Il locale rinfrescato ma come ce lo ricordavamo anni addietro. All ingresso la cordiale accoglienza e l'ambiente tranquillo ci hanno subito messo a nostro agio. Abbiamo optato per un un mix di antipasti presentato come due affettati, due formaggini veloci e qualche stuzzichino. Un tagliere di salumi ,uno di formaggi caponata di verdure ,insalata russa pane fat sfornato. Insomma non proprio due cose. poi Spaghettoni al ragù di agnello o alla "genovese" taglierini verdi al tocco di chianina e gnocchi alla sorrentina ripassati in forno a legna. Con porzioni abbondanti e di qualità ottima. Alla fine non c'è la siamo sentiti di ordinare un secondo ma abbiamo optato sui dolci tutti fatti in casa con un occhio alla tradizione partenopea che anche se nell'immediato entroterra Genovese non stona affatto. Super consigliato .. torneremo per assaggiare la loro pizza ... Complimenti
Rosaria Iavarone
15/04/2023
Pizza buonissima e prodotti di ottima qualità 😊 personale e titolare sempre gentili e disponibili. Consiglio vivamente
Francesco Barbieri
14/11/2022
Pizza con il "cornicione" molto buona. Ingredienti ricercati e di qualità. Ambiente luminoso,ordinato e piacevole. Personale disponibile e veloce. Da provare anche i primi e gli altri piatti. Consigliata la prenotazione dato il luogo e le dimensioni del posto. Parcheggio problematico, soprattutto se si è apprensivi per la propria auto!
Elena Paoli
13/04/2023
Ottima scoperta...pizza molto buona con ingredienti di ottima qualità..dolci fatti in casa deliziosi..consiglio la pastiera napoletana.
Fabio Cinelli
23/01/2023
Cambiato gestione non so da quanti anni è più che altro una pizzeria! Direi pizza ottima! Ma il nome andava sostituito mi ha rovinato il ricordo del vecchio camoscio d 'oro
96Whiteshark
13/11/2022
Se uno vuole mangiare bene è il posto giusto. Se lodasssi solamente la pizza e la focaccia sarei ripetitivo dato che già l ho letto e riletto , quindi mi complimento sulla scelta e sulla preparazione della carne ( filetto , nodino di vitello etc.. ) , ma anche sui primi squisiti e genuini , veramente TUTTO di qualità top. Il prezzo rispecchia quello che si è mangiato.
Laura Bacci
10/04/2023
Siamo capitati per caso e ci torneremo per forza!!!!! Antipasto ricco e curato, pane ancora caldo, pizza ottima! Personale molto gentile.
Ivan De Turris
26/11/2022
Tutto ottimo, ingredienti di alta qualità...pizza fritta con il pesto strepitosa!! Unica pecca leggermente lento il servizio ma era sabato sera quindi comprensibile. Prezzi a parer mio un tantino oltre la media..ma ripeto nel complesso cibo ottimo!!
Vale Lupia
21/03/2023
Pizza ottima! Tornerò sicuramente 😋
Maura Madero
10/08/2022
Siamo stati più volte a mangiare in questo locale. E questo denota che abbiamo gradito. Domenica 7/8 abbiamo mangiato pizza. Buonissima. Ingredienti buoni e freschi. Impasto favoloso. Sono stati anche veloci considerando che abbiamo prenotato alle 8, arrivati alle 8.40 , in 30 Min eravamo serviti. Gradita anche la pulizia, che per me vale almeno una stella. Se devo trovare una pecca: poco parcheggio.
Tiziana D'alessandro
03/03/2023
Pizze meravigliose la ragazza in sala sempre sorridente esperienza molto positiva le pizze fritte sono da urlo!!!
Aiste P
15/03/2022
Migliore pizza napoletana in area!! Anche dolci!! Il personale è top! Ristorante è molto pulito. È raro in italia:)
Riccardo Trapasso
16/03/2023
Pizza ottima ambiente molto carino e personale simpatico
Marina Malaguti
24/07/2022
Ho messo 5 stelle per la bontà della pizza e dei dolci. Se devo valutare l'insieme però farei un appunto al fatto che nel menù sono indicati solo i prezzi della pizza e poche altre cose. Portate di altro tipo e bevande diverse le dice a voce la cameriera e questo non va bene perché alla fine trovi sorprese nel conto. Birra bionda alla spina da evitare. La rossa invece è ottima. Il mio vuole essere solo un suggerimento per migliorare.
Marco A
15/07/2022
Pizza eccellente stile napoletana con ingredienti di qualità, piatti ottimi, dolci da urlo ,locale ben curato e personale accogliente in modo davvero spontaneo e rilassato. Conto giusto per l'alta qualità dei prodotti utilizzati. Decisamente da provare e riprovare
Simone Sposato
29/07/2022
In relazione alle recensioni del sig Enrico D'Antonio e Marina Malaguti, mi permetto di intervenire in qualità di forntiore della birra in questione. Federico, il proprietario del locale ci ha comunicato il disguido, a seguito di verifiche effettuate abbiamo concluso che purtroppo alcuni fusti di un determinato lotto hanno dato dei problemi, riconducibili ad un piccolo difetto di fabbrica che ha reso la birra troppo acquosa. Moretti rimane uno dei nostri punti di forza , come testimoniano gli apprezzamenti su "La Rossa", ringrazio la signora Malaguti per il complimento. Segnalo che abbiamo già sostituito il fusto al ristorante e ci siamo scusati con il proprietario. Ci scusiamo in questa occasione con le persone che non hanno trovato di gradimento il prodotto, e ci assumiamo la responsabilità totale dell'accaduto.
Pizza fritta Ravioli Ravioli marisa Seppie con piselli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni