Sluurpy > Ristoranti a Barga > Caffè Capretz

Recensioni di Caffè Capretz, Barga

Alice Viviani
12/05/2023
Posto esterno molto curato, illuminato ottimo per aperitivo. Ricca cantina. Terrazza accessibile dall'interno, vista dei piedi di borgo Barga. Personale giovane e disponibile. Molte scelte vegetariane, cucina che abbraccia diverse provenienze! Scelte ecosostenibili e possibilità di riempire gratuitamente le borracce.
Selenia Ciregia
02/01/2023
Un locale unico, ricco di fascino antico che si sposa perfettamente con l'ambiente circostante. Nel cuore del centro storico di Barga, un braciere attende gli avventori nel porticato illuminato a festa. Ideale per passare attimi piacevoli in compagnia. Si consiglia il menù di carne, ed il dolce. Gli aperitivi sono ottimi.
Daniele Santarossa
23/04/2023
Bel ristorantino in centro a Barga. Bellissima la loggia antistante che da sulla tipica piazzetta. Personale gentilissimo e simpatico. Piatti vari, buoni e curati. Assolutamente da consigliare sia per un aperitivo, una sosta veloce e sfiziosa o una cena on compagnia. Promosso a pieni voti
gabriele bernicchi
07/05/2023
Posto tranquillo dove godersi un pasto. Personale cortese e ottima qualità dei piatti. Consigliato
Marisa Maranzana
25/04/2023
In pieno centro storico di Barga, si raggiunge a piedi, con un po' di saliscendi per strette strade antiche. Da tenerne conto per carrozzina. Il locale dispone di una loggia esterna, in cui godersi un aperitivo, un brunch o delle tapas, scenografica la sera. Poi c'è una sala capiente ed un tipico terrazzo con pochi tavoli, intimo e con una bella vista sui colli. Personale simpatico, di una gentilezza squisita e grande disponibilità. Piatti strepitosi: uno dei migliori posti dove abbia mangiato. Antipasti meravigliosi; primi splendidi, mai banali; carne buonissima, cucinata alla perfezione. Materie prime ricercate e freschissime. Menzione speciale per "churros di patate con polpo" e le "loro" patate lavorate in modo speciale, prima di essere fritte: da provare assolutamente. Oltre a ricordare con affetto la signora che ci ha seguito al tavolo ogni sera, faccio ancora i complimenti al giovane cuoco, straordinario per la sensibilità negli abbinamenti dei vari sapori e l'abilità nella preparazione. Veramente notevole.
Elena Carmignani
02/01/2023
Scoperto per caso, rimasti davvero soddisfatti! Era tutto buonissimo e le cameriere gentilissime! E il posto è proprio carino! Lo consiglio!
Tiziana Piscopo
26/03/2023
Locale nel cuore di Barga, in Garfagnana. Locale molto pulito e adatto ad un pranzo/cena in tranquillità. Ho pranzato sulla terrazza che vanta di una spettacolare vista tra montagne e paese. Menu ottimo, uno dei migliori posti in cui abbia mangiato in Garfagnana. Servizio cordialissimo e molto attento. Offre anche piatti vegetariani, ci torneró.
Alessia Giannini
25/05/2022
Complimenti al Capretz e a tutto lo staff, in particolare al mio amico Diego.. Fa piacere vedere ristorazioni che oltre alla Bellezza del posto, credono ancora nella qualità del cibo e nella professionalità. Tutto OTTIMO. Stra Consigliato.
Enrico Bonatti
15/08/2022
Locale davvero molto carino, menù molto particolare e di ottima qualità. Ampia scelta di vini.
Antonella Azzolina
26/05/2022
Una vera chicca in questo splendido borgo! Ho cenato con amici e siamo rimasti tutti molto soddisfatti. Ringrazio particolarmente Valentina, ha saputo consigliarci al meglio sia sul vino che sui piatti, un servizio ottimo! Locale curato e al passo con i tempi. Ci torneremo sicuramente :)
Elisabetta Gianasi
13/03/2022
Un caffè storico, nel cuore di Barga! Questa nuova gestione ha portato nuova vita, con un menu molto ricercato e con piatti sfiziosi. Molto consigliato il brunch! Ps. Il bar Capretz è uno dei luoghi Pascoliani, sulla terrazza potete ammirare Barga "nuova" ma anche una targa che ricorda Giovanni Pascoli.
Alessandra Cucco
31/10/2022
Qualità e presentazione ottima, non metto la quinta stellina solo perché i piatti proposti non sono molti. Comunque lo consiglio
ny js
03/12/2022
Un posto meraviglioso, accogliente e ben curato. Mi sono fermata per un aperitivo prendendo un classico tagliere di salumi e formaggi misti, accompagnato da un ottimo bicchiere di vino bianco. Cibo e bevande di qualità. Consiglio assolutamente una sosta.
Paolo Carnevali
26/03/2023
Un locale molto bello e con grande stile (il portico esterno, in particolare, è un angolo stupendo), cocktail squisiti e soprattutto personale di una gentilezza e simpatia rarissime.
Stefano Casolari
23/06/2021
Nuova gestione nello storico ristorante Capretz che mi ha piacevolmente colpito. Ottima la tagliata di Black Angus con salsa chimichurri e patate fritte. Personale molto attento e gentile.
Lorenzo S
19/08/2022
Suggerito da una amica di Barga per una cena, ci siamo trovati tutti benissimo! Piatti ottimi e a volte ricercati in un'ottima location; noi abbiamo mangiato su un tavolo che affacciava sulla piazza e che, tra le altre cose, ha permesso a nostro figlio di 3 anni di poter giocare allontanandosi a volte un po' dal tavolo e rimanendo a vista. Hanno anche i tavoli all'interno e su una bella terrazza che affaccia verso la parte bassa del centro storico di Barga. Lo consigliamo senz'altro!
Alessio Abrami
11/08/2017
Piatti presentati molto bene, cucina ottima, locale storico che sta' vivendo un momento di rinnovamento. Personale cordiale e disponibile. Tranquillo. Da migliorare la qualità del caffè.
Calamarata Pizza Pesce Tortelli al ragù, tagliata e tiramisù. Tagliata di angus Filetto pepe verde Funghi Filetto al pepe verde Panettone Maccheroni al tartufo Carne Tartufo Zuppa frantoiana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni