Sluurpy > Ristoranti a Barga > Pasticceria Fratelli Lucchesi

Recensioni di Pasticceria Fratelli Lucchesi, Barga

Massimiliano Zinanni
07/03/2023
Ottimi dolci e paste, buona mano anche nella preparazione dei cocktail, gli aperitivi sono sempre accompagnato da ottimi stuzzichini che hanno raggiunto il massimo della qualità nel periodo del covid. Purtroppo adesso, pur mantenendo un'ottima qualità non presentano la stessa cura di qualche mese fa. Il personale è molto attento e gentile.
Alessandra Fanani
14/02/2023
Colazioni super buone e abbondanti! Il cornetto alla crema più buono di sempre! Spesso facciamo colazione qui, anche da asporto! Ottimo per i regali anche a natale. da qualche anno abbiamo provato biscotti di vario genere, sempre buonissimi e molto apprezzati. Ovviamente anche panettoni e torte. Il personale è molto sorridente e disponibile. Il servizio al tavolo è compreso nel prezzo. Inoltre la sera si può fare qui anche l'aperitivo con degli ottimi stuzzichini!! Ps.Hanno conquistato anche il mio ragazzo di Livorno al primo pezzo dolce!XD
Jean Frank Comparini
28/03/2023
Solo il buon profumo che senti quando arrivi nel parcheggio, ti attrae...quando entri è una esplosione di colori.. . Un assortimento spettacolare e per i piacevoli sapori purtroppo dovete provarli di persona. Non ve ne pentirete!!!
Consuelo Corti
06/03/2023
Anche il nostro ultimo dolce era buonissimo, una gioia per il palato e una grande soddisfazione per la vista... del resto non avevo dubbi vi conosciamo da molti anni e non ci avete mai deluso per feste private e per stupire parenti e amici sotto le feste con le vostre specialità. Grazie per la vostra professionalità e serietà... e non voglio dimenticare neppure il personale sempre svelto gentilissimo e con il sorriso.grazie. lalla e Giorgio
Maria Rosaria Montanaro
08/03/2023
Esperienza del gusto da non perdere a Barga in Garfagnana. Dal dolce al salato, dai dolci tradizionali (notevole tra gli altri il panettone ai marron glacé) alle mousse. Non perdetevi la prima colazione (dolce o salata). Affidatevi con sicurezza per occasioni o cerimonie di successo. Bravi, competenti, professionali, ma soprattutto disponibilissimi e pronti a soddisfare qualunque richiesta. When in Garfagnana don't miss this place if you want to try fair Italian either patisserie or deli. The best place if you have a sweet tooth! Try their breakfasts, too!
CHIARA DONATI
07/03/2023
La Pasticceria Fratelli Lucchesi per me è sempre una sicurezza.... La qualità dei prodotti è eccellente... il personale è sempre molto attento e cortese....Paolo, il titolare è sempre pronto a soddisfare ogni richiesta. Cosa altro dire.....? Da provare!
Stefano Nannini
26/12/2022
Barga, pasticceria fratelli Lucchesi che dire: venuti appositamente perché casualmente ho letto un articolo che parlava di questo esercizio. Personale simpatico ,preparato e quello che mi ha colpito è la quantità di scelta sia di pasticceria che di prodotti salati a disposizione della clientela. Acqistati e sentiti panettoni alle castagne, al cioccolato, babà al rum e alle castagne ,cioccolate ecc....non mi dilungo, ma vi assicuro che tutto è ottimo e dispiace non aver acquistato tutti i loro prodotti ma, senza duddio è la scusa per ritornarci presto. Dimenticavo, ho fatto spedire un panettone a Ischia, arrivato in due giorni e entusiasti del prodotto. Consigliato, bravi bravi.
Sandra Petta
27/05/2023
Il senza glutine più buono e sicuro che ci sia, sia dolce che salato Amalgamato con bellissima location, gentilezza e simpatia. È sempre un piacere tornare!
Daniele Bicocchi
15/02/2023
APERICENA SAN VALENTINO. OTTIMA PASTICCERIA. TUTTO LO STAFF È ACCOGLIENTE GENTILE E PREPARATO. PRODOTTI BUONISSIMI SIA SALATO CHE DOLCE. GRAZIE A PAOLO È A TUTTO LO STAFF PER LA BENE ORGANIZZATA FESTA DI SAN VALENTINO.
Cinzia Pieri
29/03/2023
Posto e personale accoglienti. È da tanto tempo che ordino dolci in questa pasticceria ed è tutto buonissimo
Calamarata Pizza Pesce Tortelli al ragù, tagliata e tiramisù. Tagliata di angus Filetto pepe verde Funghi Filetto al pepe verde Panettone Maccheroni al tartufo Carne Tartufo Zuppa frantoiana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni