Sluurpy > Ristoranti a Barga > Da Aristo

Recensioni di Da Aristo, Barga

giulio t
18/05/2023
Torte salate, polenta e tagliere misto di salumi e formaggio...tutto al top e accompagnato da un buon rosso! Abbiamo mangiato nella piazzetta davanti al locale che è molto carina. L'interno è piccolo ma molto caratteristico, il personale molto cordiale
Selenia Ciregia
30/12/2022
Un locale caratteristico, caldo ed accogliente. Ho visto musicisti che suonavano beatamente all'interno del locale. Musica e cibo un connubio speciale. I prezzi sono buonissimi, prosecco a tre euro, direi che non è male. Barga è un luogo magico.
Lara
06/05/2023
Un locale semplice ed accogliente, in pieno centro storico. Mentre facevamo aperitivo, abbiamo osservato il passeggiare delle persone nel centro, sentito musica di artisti di strada, visto bimbi che giocavano. I prezzi sono ottimi, da tornarci sicuramente, quando si va nella splendida Barga🧡
Viviana Romano
12/10/2020
Da Aristo è un piccolo locale caratteristico a Barga. Non c'è parcheggio lì vicino ma lo si trova subito fuori il centro storico. Non bisogna aspettarsi un menù con primi e secondi ma si mangiano tante,buone sfiziosità. Non bisogna aspettarsi neppure un ristorante comodo con tavoli ampi e spazio per tutti.. eppure ci si sentirà subito come a casa,con il proprietario è la persona più pittoresca che abbia mai conosciuto: un uomo divertente, fuori dagli schemi e d'altri tempi; sarà sempre presente durante il pasto per presentare e suggerire le portate,ma anche interessarsi dei suoi clienti. Infine, vino e cibo ottimi: aringhe sul pane alle patate, torte salate, tagliere misto, polenta condita in vari modi, carpaccio di manzo aromatizzato ai funghi, dolci e crostate misti... tutto impeccabile
Silvano Giannotti
05/07/2022
Esperienza unica e fantastica. Ottimo cibo e simpatia unica del titolare. Tappa obbligatoria a Barga.
Mauro Sibilia
06/06/2022
l'atmosfera di toscana e di Garfagnana che questo posto esprime è indescrivibile. Godetevi una bella birra di farro o di castagne in questo bar mentre visitate Barga e perchè no fateci una bella meranda con i loro prodotti. vi assicuro che non ve ne pentirete!
Fabrizio Prest
15/08/2020
Da Aristo (o da Giovanni) si va sul sicuro... Un'esperienza da provare... polente, carpacci ed un assaggio di torte hanno fatto da piacevole contorno al nostro Ferragosto. Lui, personaggio istrionico, va preso come la vita: unica, sola ed irripetibile! Io non posso che ringraziarlo per il piacevole Ferragosto: incrociare la propria vita con personaggi come lui non può che far bene!
Jacopo Zaccaria
28/04/2018
Piccolo posto dove fare uno spuntino nel pieno centro di Barga. La proposta prevede zuppa, affettati, torte dolci e salate tutto assolutamente strepitoso. Consiglio da amico: provate le aringhe che vi verranno offerte come antipasto; solo loro valgono il viaggio da ovunque veniate. Cortesia e simpatia del proprietario completano il tutto. Da non perdere!
Andrea Demelchiorre
29/07/2021
Una trattoria nel centro storico di Barga che saprà traghettarvi nei sapori rustici e veri della cucina Toscana. Giovanni, un pittoresco quanto simpatico personaggio, vi coccolerà per tutta la vostra permanenza. Lo consiglio anche per i prezzi.
Maurizio Bozzano
24/04/2022
Bar nella parte alta di Barga con tavolini su una piacevolissima tipica piazzetta. Il borgo merita una visita non perdete l occasione per una sosta!
Calamarata Pizza Pesce Tortelli al ragù, tagliata e tiramisù. Tagliata di angus Filetto pepe verde Funghi Filetto al pepe verde Panettone Maccheroni al tartufo Carne Tartufo Zuppa frantoiana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni