Sluurpy > Ristoranti a Barga > Trattoria Il Ponte Pizzeria

Recensioni di Trattoria Il Ponte Pizzeria, Barga

Federica Giusfredi
19/04/2022
Ho pranzato qui con il mio ragazzo a Pasquetta e devo dire che mi ha lasciato un'impressione positiva. Avevamo un tavolino che si affacciava sulla piazzetta. Cibo buono e prezzi più che giusti. Buonissima la burrata. Ci ritornerei.
Alice Viviani
12/05/2023
Cibo buono, personale efficiente e simpatico. Alle volte i paesani si riuniscono e fanno musica, rendendo l'atmosfera ancora più piacevole. Arredamento un po' soffocante. Ampia scelta vini e di cibi. Magari si potrebbe aggiungere qualche piatto gluten free e almeno due vegani? C'è già presente qualche scelta vegetariana, abbiamo preso tortelli ricotta spinaci con pomodorini e basilico, la zuppa e crostini misti, poi fagioli saltati con salvia che erano deliziosi!! Infine crema catalana.
TiaCake Arte Dolce e Salata
03/10/2022
Giornata di sole, scarpinata per Barga da turisti, pranzo in veranda, accolti da due belle ragazze, gentili e simpatiche. Servizio veloce, cibo ottimo, risotto perfetto!!! Piccolo suggerimento, concedetemelo visto il lavoro che faccio. La torta di mele wow accompagnata al gelato, ma dopo averla passata nel microonde, due minuti sotto al grill e perde quella consistenza moscia che la squalifica. Per il resto grazie per questa ottima esperienza!
CM
23/04/2023
Ottime tagliatelle con pesto di erbe locali, servizio molto attento e gentile. Sicuramente il ristorante migliore di Barga!
Stefano Orsucci
03/05/2023
Ottimo cibo, ottimo servizio ed atmosfera super!!!
Salvatore Russo
10/08/2019
Osteria che si trova in una piazza centrale di Barga, molto bella la location, cibo ottimo, ho preso i maltagliati al tartufo e devo dire che il tartufo era buonissimo e fresco. La tagliata buonissima, ottima qualità della carne e la crema catalana era speciale. Qualità prezzo ottimo. Servizio cordiale e veloce. Ci ritornerò di nuovo senza problemi e consiglio vivamente a tutti.
Patrizia Galassi
29/06/2021
Se decidete di fare una visita a Barga, splendido paesino della Garfagnana, non potete non fermarvi in questa fantastica Osteria. Cucina genuina e buonissima. Il servizio ? Fantastico, personale sorridente e disponibile. Insomma, ne vale la pena.💜
Nicola Oliva
17/06/2018
Abbiamo girato per il borgo e siamo caduti sulla scelta di questo ristorante, senza avere particolari aspettative. Carina la posizione, abbiamo mangiato all’aperto. Antipasto, un primo in due, fiorentina da 1kg su piastra di sale, contorno, dolce, acqua ed un litro e mezzo di vino della casa (buono)... 105€. Direi un normale rapporto qualità prezzo. Complimenti per il risotto e la fiorentina. Ottimi!!! Complimenti al personale di sala, gentili, veloci e disponibili. Hanno meritato una mancia!!!
Michele Trevisani
21/12/2021
Ottimi antipasti...primi piatti, cordialità a non finire...cercate il locale con Maps, di Riccardo non è scritto all'esterno. 😁😁
Marina Grigoletto
21/06/2023
Ottimo cibo, titolare simpatico. Consiglio questo locale sulla piazzetta se passate per Barga.
A. G.
02/07/2017
Bella location, affaccia su una delle piazzette del centro di Barga. Ambiente informale. Buona scelta di vini, il titolare è competente e simpatico. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Quando ci siamo stati il locale era pieno e c'era anche molta gente del posto.
Gianna Neto
22/10/2019
Gentilezza e piatti abbondanti prezzi onesti le lasagne me le aspettavo più gustose ma nel complesso tutto buono😊
ALESSIO BARSOTTI
29/06/2021
Tutto molto buono, menù a base di tartufo. Servizio curato. Ambiente molto carino, in una delle piazze più belle di Barga.
Letitia Vasile
04/11/2019
Ristorante bellissimo, personale simpatico e piatti sapientemente cucinati! Il caciucco alla livornese è meraviglioso! Ottima anche la carne e i fagioli! Sono rimasta un po' delusa dal dolce che non era all'altezza delle altre portate: una sfogliatina alle mele, con poche mele, dura e gommosa probabilmente perché scaldata al microonde. Se potessi comunque ritornerei sicuramente! Molto carina anche la location!
Julie Vitale
17/04/2023
Ci siamo fermati per caso, siamo stati benissimo. Costolette di agnello ottime. Personale gentile. Il conto è stato una piacevole sorpresa.
stego dino
21/08/2021
Cucina toscana curata e ben presentata con un servizio attento e sollecito. Ho gradito anche con la mente gli strozzapreti e le erbette in umido. Buono anche il baccalà al forno con ceci. Pregevole rapporto qualità prezzo Consegnato senza riserve
Alessandro Borella
15/10/2018
Siamo stati a Barga 2 sere, ed abbiamo cenato qui entrambe le volte! Gustata una strepitosa fiorentina servita su un tagliere di sale rovente... Trovata decisamente azzeccata! Ristoratori simpatici e molto gentili, un ambiente decisamente piacevole! Prezzi assolutamente adeguati
Claudio Nigi
18/09/2022
Arrivati presto, 2 persone. (C'erano molti tavoli prenotati) Si mangia buon cibo, assolutamente, ma dopo un antipasto diviso a metà... Si sono dimenticati di noi. E niente, dopo più di un ora ci siamo fatti sentire, 5 minuti ed è arrivata il resto della comanda. Bellissimo il palmare per le ordinazioni però bisognerebbe andare dello stesso passo se si vuole stare "al passo" coi tempi!! Fatto notare il ritardo al momento del conto il titolare si è scusato e ci ha offerto una grappa. Accettato le scuse e... Ottima la grappa! Consiglio sicuramente, la cucina è ottima!
Calamarata Pizza Pesce Tortelli al ragù, tagliata e tiramisù. Tagliata di angus Filetto pepe verde Funghi Filetto al pepe verde Panettone Maccheroni al tartufo Carne Tartufo Zuppa frantoiana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni