Sluurpy > Ristoranti a Barga > Shamrock

Recensioni di Shamrock, Barga

Damiano Mortelliti
16/08/2022
Nella mia vacanza a Barga cercavo un posto dove poter vedere la partita di serie A, Il personale è disponibile dato che non c'era nessuno interessato ad un altra partita all'esterno ci hanno messo la partita a cui eravamo interessati (che era già trasmessa all'interno). Il locale è dotato di vari maxi schermi, la selezione delle birre è davvero ampia, anche del cibo molto buono e di alta qualita consigliato per merende e cene.
Sara Todeschini
22/05/2019
Posto accogliente e i panini eccezionali. Unica pecca nel menù non sono indicati gli ingredienti all'interno dei panini e il personale ha confuso alcune delle nostre ordinazioni.
Daniele
06/07/2019
CONSIGLIATO. Una sera a Barga ed ho fame, scelgo d'istinto questo pub ed oltre ai panini mi offrono anche dei primi in aggiunta. Scelgo panino patatine e da bere c'è una scelta vasta di birre ed altro. Panino ben equilibrato nei sapori, posso fare solo un appunto nella cottura dell'hamburger che era un po troppo cotto per i miei gusti che preferivo più al sangue, comunque era OK ed è solo il mio gusto. Patate buone. Locale pulito e ben tenuto, oltre interno hanno anche una terrazza dietro che ha veduta sulla vallata ed un piano superiore.
Sara Parmigiana
02/08/2022
Siamo stati qui un mesetto fa con il nostro cane Nino! Davvero tutto perfetto. Terrazza panoramica, personale gentilissimo ( ci hanno subito portato la ciotola per Nino è spiegato dettagliatamente birre e hamburger ), ma soprattutto degli hamburger con carne locale davvero buonissimi. Ve lo consigliamo! Unica cosa: attenzione a seguire le indicazioni di Google maps perché noi avevamo visto che erano sbagliate.
Stefano Fristachi
21/08/2021
Il miglior pub nel giro di 20km. Partite in TV, spazio anche all aperto, buoni panini, ottimo servizio. Il locale è stile Irish pub molto bello e curato. Bravi
Angelica Fanani
16/07/2022
Venerdì orario aperitivo mi sono recata al locale per fare un aperitivo..che dire ottimo sia nelle dimensioni sia nella bontà! Consiglio: prova obbligatoriamente lo spritz. Angelica, Valentina e Andrea.
Birra e Birre Beer shop on line
09/09/2019
Locale accogliente, buone birre e buona cucina. Da apprezzare in maniera particolare il contesto caratterizzante nel quale è inserito, nella splendida Barga, dove la cultura e le tradizioni scozzesi sono di casa. Locale da consigliare e dove ritornare!
Davide Santi
27/04/2017
Uno dei migliori locali serali di tutta la zona. Cibo ottimo e vasta scelta di birre alla spina. Ottima per spuntini, bevute e cene con gli amici.
Valentina Carradore
11/09/2020
Posto carinissimo in centro a Barga, vicinissimo al borgo (consiglio di andare a vederlo, un po' faticoso perché è tutto un sali e scendi ma è veramente particolare e bello) il locale ha una zona dove si mangia e la musica era ad un volume adeguato mentre nel terrazzo sopra un po' più alta per chi era lì per il dopo cena. Abbiamo mangiato tutti hamburger, super buoni la carne era gustosissima e cotta in maniera perfetta, il mio aveva uova, pomodoro, insalata, formaggio, salse e cipolla (la cipolla l'ho cambiato con quella caramellata) mi ha riempito sia per la quantità che per il gusto. Hanno una vasta scelta di birre cosa indispensabile per un pub, i camerieri cortesi attenti e simpatici, come costi sono assolutamente nella norma se non qualcosa meno per un'ottima qualità. Mi è piaciuto molto e quando torno a trovare il mio amico ci rivado sicuramente.
Massimiliano Pellicci
04/07/2020
Spettacolo!!!! Cibo birra staff location. Vorrei un locale così sotto casa
Calamarata Pizza Pesce Tortelli al ragù, tagliata e tiramisù. Tagliata di angus Filetto pepe verde Funghi Filetto al pepe verde Panettone Maccheroni al tartufo Carne Tartufo Zuppa frantoiana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni