Sluurpy > Ristoranti a Barengo > Pink Devil

Recensioni di Pink Devil, Barengo

Guido Berardinelli
30/05/2023
Ci siamo trovati bene. Proprietaria molto cordiale, simpatica e premurosa. Aperitivo con birre (Tete du Mort) una vera sorpresa, con stuzzichini (migliorabili). Da ripetere sicuramente e da provare per chi leggerà questa recensione. Per sicurezza chiamate prima perché a volte organizzano serate a tema (carne di cinghiale, tripa, ecc.) solo su prenotazione. Quindi ... Chiamate prima!!! Consigliatissimo.
Roby_ Scara
17/07/2022
Personale gentile e disponibile, piatti ottimi è rispettate le richieste di cottura della carne, musica live nei giorni prestabiliti ma comunque bel posto…lo consiglio
Riccardo Raso
20/08/2021
Nuovo Pink Devil Music Restaurant di Raso Riccardo e Pivetti Sara a Barengo Viale Rimembranza 54. Ambiente rinnovato sia nel dehors esterno che tutto l'intero del locale. Eventi ogni weekend. Aperto dal martedì alla domenica dalle ore 17:00 alle 02:00. Tutte le sere è possibile cenare con menù alla carta ( hamburger con varie tipologie di carne e servito a piacimento con diversi pani, taglieri, filetti. Tagliate e tanto altro. Carne di primissima qualità. La domenica è disponibile spesso l'apericena. Giorno di chiusura è il lunedì.
Giusy
15/02/2022
Posto decisamente alla portata di ogni persona ...gestori simpatici e cordiali ..e poi divertimento assicurato con il karaoke di Roby
Cristinagreto@gmail.com Greto
28/01/2022
Erano almeno 25 anni che non ci andavo ma devo dire che non è cambiato niente. Per quanto riguarda il cibo ottimo. Ho preso un hamburger veramente divino accompagnato da patatine dipper buonissime. Per non parlare della birra d'inverno doppio malto non filtrata, una delizia per il palato. Complimenti. Unica pecca... Il locale troppo freddo. Ho dato 4 stelle per quello altrimenti meritava le 5!
Giovanni Claudio Del Mastro
13/04/2022
E' stata una piacevole scoperta. Pur avendo bisogno di una rinfrescata come arredo direi che abbiamo mangiato molto bene. I piatti, pur da pub , denotato una certa attenzione nella ricerca delle materie prime evitando panini preconfezionati e spugnosi e con molto ingredienti freschi e non surgelati. Ad esempio, le verdure grigliate erano tutte fresche e questo lo si percepiva nettamente facendo una grande differenza. Ciliegina sulla torta la musica dal vivo del venerdì e sabato sera ed alcune volte anche alla domenica. Il gruppo che abbiamo avuto il piacere di ascoltare non era la solita cover band ma molto più interessante e ricercato nell'esecuzione dei pezzi.
Giorgia
28/04/2018
Personale gentile e simpatico, ottimo cibo e serate con musica dal vivo. Locale perfetto per passare una serata in compagnia e ascoltare buona musica.
Fabrizio Vanola
13/05/2022
LOCALE ACCOGLIENTE PERSONALE SUPERGENTILE PANINI SPETTACOLO E NON SOLO BIRRA OTTIMA ..OLTRETUTTO SONO CAPITATO LA SERA CHE SUONAVANO I DIVINA GRUPPO PROFESSIONALE VISTO CHE SONO UN MISICISTA HO SCAMBIATO DUE PAROLE CON LA CANTANTE MOLTO GENTILE E DISPONIBILE (NON DI QUELLI CHE QUANDO SONO SU DI UN PALCO SE LA TIRANO ),ANZI PRIMA DI CAMBIARSI PER LO SPETTACOLO È VENUTA AL NOSTRO TAVOLO E CI SIAMO SCAMBIATI LE VARIE OPINIONI SUL MATERIALE TECNICO MICROFONI IN EAR ECC... QUADO SONO TORNATI SUL PALCO SI SONO DIMOSTRADI ALL'ALTEZZA DELLA SITUAZIONE BRAVI A CANTATE E BELLA COREOGRAFIA CANTANO BALLANO SANNO COME SI COIVOLGE IL PUBBLICO BRAVI VERAMENTE ...
Luca
21/09/2019
Si tratta di un locale ormai famosissimo nella zona perché aperto e gestito dalla stessa titolare da quasi trent'anni. Il locale è spazioso e accogliente. La selezione di birre standard non è vasta ma è di ottima qualità. La cucina è il punto forte, si mangia benissimo! Si può scegliere tra menù del giorno, o anche menù particolari che vengono organizzati in certi periodi, e il menù alla carta tutto sempre ottimo. Nel fine settimana il locale offre sempre intrattenimento con musica live.
Giuseppe Gazzoli
26/02/2022
Un ringraziamento speciale a Sara e Ricky per le bellissime serate che ci regalate invito tutti a degustare ottimi piatti e fantastica musica!!!Consiglio di partecipare numerosi venerdì 18 marzo al tributo Doors che dire fantastici !!! Provare per credere. A Sara e Ricky un forte un'abbraccio Beppe e Cris.
alan arfusy “arfus”
10/07/2022
Si mangia fin troppo bene, si aspetta tanto prima di mangiare ma vale la pena, il personale e molto preparato gentile e professionale insomma direi che è un posto dove tornerò più volte molto volentieri!!!
Loris Zarinelli
10/05/2022
Bel locale, ottimi la cucina e i live, ci vorrebbe solo un po' di spazio davanti al palco per fare due salti!
luca galloni
29/11/2021
Siamo stati li a suonare Si mangia veramente bene, gli hamburger sono SPAZIALI, la pasta al ragù di cinghiale la fine del mondo! Bellissimo locale e personale gentilissimo! Consigliato vivamente!!
Stefania Merlo
21/02/2022
Ottimo cibo, ottima accoglienza, ottima musica.....il menù è in prevalenza a base di carne di ottima qualità. Consigliato se si vuole passare una serata con musica e cibo di qualità!
Alessandro Festa
20/01/2017
Cucina fantastica cortesia e bella musica per passare una bella serata all'insegna del divertimento
Hokuto Blulux
25/09/2019
Ottimo pub griglieria e ristorante, davvero! Ottimo cibo con tanta scelta,porzioni abbondanti, cocktail perfetti e musica dal vivo! Menzione particolare per il personale sempre molto gentile e disponibile! Una tappa,quando si va a Novara, obbligata almeno un paio di volte al mese!
Pietro
10/08/2021
Cambiato gestione da poco. Ottimo locale con musica e concerti dal vivo. Sara e il resto del personale super gentili e molto preparati.
sergio trogu
09/10/2022
Locale con musica dal vivo bisogna lavorare un po'per arricchire il menù personale cordiale e disponibile a desso non è più aperto
Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni