Sluurpy > Ristoranti a Bareggio > Taverna Rosewater

Recensioni di Taverna Rosewater, Bareggio

Francesco Gerolamo Taffa
23/06/2018
Locale davvero carino che si affaccia su una corte interna che ha come vista la chiesa e l'annesso campanile di Bareggio. I proprietari sono davvero cordiali e simpatici. Ottimo il tagliere di salumi, formaggi e bruschette disponibile anche nella forma all you can eat.
Flavio
30/07/2017
A pochi passi da Milano, in una zona molto tranquilla, c'è questo posto che mi ha colpito per il suo piatto forte: il tagliere di salumi, bruschette e formaggi. Il tagliere c'è di varie dimensioni. Io ho preso qullo più grande dividendolo in due e devo ammettere che in pochi sarebbero riusciti a finire vista la quantità; non è solo un discorso quantitativo ma anche qualitativo perchè devo ammettere che è tutto molto buono: prosciutto, fichi, involtini di fichi ripieni di formaggio e avvolte nel prosciutto, bruschetta con seppioline (non avrei mai detto che mi sarebbe potuto piacere del pesce servito sul pane), i pomodori secchi sott'olio (in genere non li amo, ma devo dire che erano davvero ben fatti perchè a differenza di tutti quelli che ho mangiato nella mia vita mantengono un buon grado di morbidezza), salame piccante e dolce, fontina, una torta rustica ripiena con cipolla, e dei nidi con ripieni al parmigiano fuso. Mentre aspettavano ci hanno servito degli arancini di riso, anch'essi molto buoni e belli caldi. Da non trascurare la gentilezza di tutto il personale del locale, la facilità di trovare parcheggio, i prezzi buoni, l'ottima birra artigianale (ero molto incuriosito anche dagli ottimi vini ma ho preferito provare la birra in quanto so che non l'avrei trovata facilmente altrove). Mi sento di consigliare questo posto per chi ama la buona cucina ed in particolare i taglieri :)
Boris Santagata
21/05/2021
Splendido Bar dove fare Ottimi aperitivi e non solo, con prodotti di Gran qualità e gestito impeccabilmente dalla Signora Ivana e dal figlio Gabriele che sapranno conquistarti con la loro Simpatia e Cortesia. Consiglio Vivamente a Tutti!!
Alphetto Filmmaker
20/08/2017
Bellissimo posto! Una super accoglienza, prezzi buoni e cibo di qualità, non aspettatevi il menù, ma aspettatevi un punto di ritrovo per le persone dove mangiare qualcosa, non è un ristorante, ma è come sentirsi a casa e vale davvero la pena farci un salto, anche solo per conoscere il proprietario, persona favolosa!
Chiara Paola Ratti
30/03/2017
Tavernetta all'italiana, ottima scelta dei prodotti soprattutto di viniche i gestori conosco​ molto bene, e l'accompagnamento musicale e all'altezza della ricca cantina! Assolutamente da provare, soprattutto se siete della zona!
simone frigione
04/03/2017
È davvero un bel posto accogliete.. è come dice il loro motto è un luogo che non ti aspetti. Buon cibo e servizio ottima atmosfera
Travelmouse
28/01/2019
Cucina da favola per tutti i gusti :vegani vegetariani e onnivori ...mangiate bevete e lasciatevi trasportare dalla simpatia di FRANCESCO SEMPLICEMENTE ECCEZIONALE
Lorenzo Ruggiero
20/10/2018
Tagliere di salumi e formaggi di alta qualità e una delle birre rosse migliori che ho assaggiato. Da ritornarci.
Stefano Droghetti
04/10/2020
Sono molto gentili e i prezzi sono onesti. Secondo me è buonissimo
Stefania Maccazzola
11/08/2017
Cocktail buoni e anche il cibo ... ambiente tranquillo dove passare una picevole serata in compagnia
Pettiverde
24/08/2018
Posto meraviglioso, cibo ottimo e abbondante, personale professionale e gentile. Consigliatissimo
Ivana Bissa
21/07/2017
Consiglio: locale bellino, personale simpatico ma non invadente e mangiare ottimo.
Pizza Cannoncini Fritto misto Polpo Gnocchi saltati gamberi e verdure Pesce Focacce e pizzette Pizza margherita Carni Sushi misto Panettone al pistacchio Ricci Scoglio Pollo alle mandorle Focaccia Pasticcini Mojito Pollo al limone Pizze Torte Tartare di tonno Dolci Insalata di gamberi Scialatielli allo scoglio Focaccina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni