Sluurpy > Ristoranti a Bareggio > Marrosso

Recensioni di Marrosso, Bareggio

Alessia Palermo
30/05/2023
Ormai sono almeno 2 anni che ordiniamo sempre da loro la pizza con consegna a domicilio. Non ci delude mai. Abbiamo provato diversi gusti e sono ottimi. Finalmente una pizza come si deve, che regge bene gli ingredienti mentre la mangi senza piegarsi come un foglio di carta. Paprika con patatine la mia preferita ❤️ Spero presto di riuscire a cenare direttamente da loro.
Leonardo May
04/06/2023
Vengo spesso a mangiare in questo ristorante dove il personale è molto gentile e disponibile ad ogni richiesta del cliente. Il cibo è abbondante e di qualità. Buono il rapporto qualità prezzo.
Roberta Davoli
18/09/2022
Si mangia bene,personale cordiale,locale ampio,area bimbi.possibilita'di parcheggio.peccato non abbiano dolci della casa ma solo Bindi.Parco Arcadia a tre minuti di distanza.
Giovanni Epifanio
31/08/2020
Da fuori non sembra poi così grande, ma appena entri ti rendi subito conto che la location é molto grande. Poi l'area giochi é grande e tanti bimbi possono giocare assieme, puoi stare tranquillo a cenare o pranzare, poiché i più piccoli sono presi a scalare la struttura per scivolare giù dallo scivolo. . Si può prenotare anche per feste di compleanno. Prezzi e cibo buoni.
Aksel
28/08/2018
Bel ristorante, pizzaioli, chef, gestore e camerieri Ottime perosne. Sia a mezzogiorno che fanno il menù fisso sia la sera. Sempre generosi, piatti abbondanti. E dopo il caffè ti offrono pure l'amaretto. Top direi
Manuela Dalibera
28/03/2023
Noi abbiamo ordinato la pizza, direi buona.. ma anche i primi e i secondi avevano un ottimo aspetto.. posto pulito e provvisto di un area giochi interna dove lasciar giocare i bambini in tutta sicurezza.
Simona Sguali
05/05/2023
Ottimo cibo buoni prezzi, luogo per famiglie dove i bambini si possono divertire con l'area a loro dedicata unica pecca devi aspettare per prenotare
Teresa Rizzo
13/03/2023
Sempre gentile disponibili ad ogni bisogno ambiente pulito e curato cibo buono area giochi TOP
Luciano
05/04/2023
Non caro e si mangia bene per quello che spendi.
Silvia Urracci
05/11/2022
Siamo stati invitati per il compleanno di una bimba, abbiamo mangiato la pizza che era veramente molto buona, ingredienti ottimi. Hanno il locale con giochi per i bambini quindi ottimo per passare una serata tranquilla con i bimbi. Consigliato
Gilda d'Adamo
19/03/2023
Luogo pulito e accogliente. Cibo buono e gustoso. I prezzi sono ottimi. Hanno un menù giornaliero a prezzo fisso sia per pranzo che per cena. Sono un po' lenti a servire specialmente quando ci sono numerose compagnie. Tempo di attesa dai 45 minuti a un'ora e un quarto. Sono tutti gentili e pazienti. Si serve tanta gente specialmente nei fine settimana.*** ***Sono passati 5 anni da quando ho scritto la soprastante recensione. Ora sono molto svelti a servire. Diciamo che sono passati all'estremo opposto. Sono passati da lenti a un tempo normale e ora a essere serviti con il secondo prima ancora di finire il primo. Da quando c'è la nuova cameriera. Non mi piace dover ingurgitare di fila il primo e il secondo. Ci si trova ad aver appena finito il secondo che arriva il caffè. Questo accade perché la cameriera appena ritira i piatti dei commensali del tavolo da la comanda in cucina di preparare i secondi, senza tenere conto che qualcun altro non ha ancora finito di mangiare. È buono non fare temporeggiare oltre tempo i clienti a tavola, ma neanche creare lo stress di vedersi il piatto prima di aver terminato la portata precedentemente. Spero che ci possa essere un equilibrio in merito . Il cibo è ancora di ottima qualità e cucinato con gusto. Il proprietario è sempre attento al cliente e gentile nei modi di fare.
Salvo 76
19/05/2023
Si mangia bene bravi e veloce nel servire
AI
09/03/2022
Classico ristorante pizzeria, molti posti a sedere, per le coppie con figli è presente una grande struttura gioco che intrattiene i bambini durante tutta la serata, piano bar e karaoke (bravo il cantante). La cucina è buona, pizza buona, il personale veloce e gentile. Ok bancomat, ok grande parcheggio esterno. Prezzi consoni. Ci si diverte.
Ivan Pellegrini
03/07/2021
Vado da anni in questo ristorante,da quando i miei figli erano piccoli,il rapporto qualità prezzo e ottimo,i piatti sono gradevoli. Certe volte succede che peccano di organizzazione, però nel complesso sempre gentili e carini,si impegnano per fare stare bene i clienti. Se dovete mangiare ostriche o pesce crudo ovviamente non e il posto giusto,ma un bel fritto e una spaghettata di pesce sono ottime. Buona nache la pizza. Io mangio quasi sempre la carne ed e buonissima. Lo consiglio per chi vuole mangiare bene senza spendere troppo.
Stella Cioffi
13/03/2022
Ottima pizza. Cosa bene e bassa. Salumi molto buoni. Gnocco fritto asciutto e buono. Un po' tanta l'attesa per essere serviti ma merita. Area bimbi molto curata e sicura.
Pizza Cannoncini Fritto misto Polpo Gnocchi saltati gamberi e verdure Pesce Focacce e pizzette Pizza margherita Carni Sushi misto Panettone al pistacchio Ricci Scoglio Pollo alle mandorle Focaccia Pasticcini Mojito Pollo al limone Pizze Torte Tartare di tonno Dolci Insalata di gamberi Scialatielli allo scoglio Focaccina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni