Sluurpy > Ristoranti a Bareggio > Ristorante Lampedusa

Recensioni di Ristorante Lampedusa, Bareggio

John Michael Curatolo
01/04/2017
Semplicemente fantastico! Abbiamo preso menú no limits di pesce ed altri di carne. Si parte con buffet di carne a scelta nell'area buffet con un sacco di scelta tra cui affettati vari, melanzane e peperoni grigliati, polenta con gorgonzola, pizzette varie, penso la caponata ed altro ancora e tutto con un gusto incredibile! Vengono serviti poi i buffet di pesce al tavolo con polipo in insalata, cozze in umido, ostriche crude e gamberetti in insalata e gli arancini per il menú di carne ed anche tutti questi fantastici! I piatti da portata e per mangiare sono veramente grandi quindi quando ti portano a tavola il piatto solo quando inizi a sbaffarti tutto capisci che é tanta roba!!!! Passando ai primi si ha per la carne gnocchi al pesto, tortellini al ragú e penne alla boscaiola e per il pesce penne con zucchine e gamberetti, linguine agli scampi e trofie con sugo allo spada tutti veramente ottimi ancora! Per i secondi abbiamo una grigliata mista di pesce con salmone, tonno, spada e gamberoni puliti dell'intestino che risulta un tocco di classe mentre per la carne grigliata di salamelle, cotoletta, puntine e costata in alternativa alla tagliata. Abbiamo cambiato un secondo di pesce con una frittura di pesce e ce l'hanno fatta senza problemi. Ed anche tutti i secondi erano spettacolari! Tutte le portate erano esagerate ma abbiamo mangiato tutto e con soddisfazione. Vino, acqua e caffé! Ho lo stomaco debole quindi se mangio qualcosa di strano, non buono o fritto male io sto male ma ho mangiato TUTTO e dopo ore sono ancora fresco come una rosa ed ovviamente ne sono molto felice quindi confermo che i prodotti utilizzati sono di ottima qualitá! Conplimenti vivissimi!!! Passando al descrizione del locale abbiamo un luogo molto ampio e ben organizzato e molto pulito. Arredamento praticamente nuovo e locale piacevolmente pulito! I bagni sono tenuti bene e puliti. Il personale é molto cordiale, gentile, disponibile ed attento! Decisamente appena possibile si DEVE ritornare! Veramente complimenti!!!!
Ombretta Bovolenta
11/06/2016
Un unica parola: ANDATECI! Siamo tornati stasera per la seconda volta...è il nostro anniversario di matrimonio...e nonostante lo scarso preavviso di solo un'ora abbiamo trovato torta con dedica e spumante. Locale con qualità cibo per noi ottimale (per chi ama la buona cucina fatta con amore). Buffet ricco, anche di pesce freschissimo come le ostriche...menù di pesce ricco e abbondante senza perdita di qualità...il pesce è fresco e si sente. L'ambiente è caldo e accogliente come solo gli ambienti siciliani sanno essere e il personale gentile e disponibile. Il rapporto qualità prezzo è ottimale. Se volete vivere una serata all'insegna dell'ospitalità, della convivialità non invadente e della buona cucina siciliana allora questo è il locale che fa per voi! 5 stelle...direi che è il minimo!
Corrado Patierno
15/06/2016
Mah... leggo recensioni scadenti... eppure è la seconda volta che vengo e vi dico che i piatti (antipasti, primi e secondi) sono perfettamente in linea con quanto pagato, anzi forse anche meglio. Stasera con 10€ più bevande, ho mangiato un degno antipasto, un primo, un secondo ed un dolcetto... Manco il mc donald.... insomma, chi non si accontenta merita di mangiar cinese a vita. Certo, l'antipasto poteva essere più ricco, il primo con più scelta, il secondo più abbondante... ma potevo anche andare in un altro ristorante e pagare 35€.... Secondo me il rapporto qualità prezzo è ottimo e sicuramente tornerò.
Gilda Miccolo
16/10/2016
Pranzo ottimo a partire dal buffet per l'antipasto ai primi, secondi e dessert. Buono il servizio anche se poco adatto a cerimonie in quanto le sale a disposizione sono un po piccole. Un appunto alle portate: vengono portate in vassoio da cui i commensali devono servirsi. Sarebbe opportuno servire i clienti ognuno con il proprio piatto di portata. Nel complesso il giudizio è buono
Ilaria luca
13/03/2016
Nonostante le recensioni lette siamo andati un pochino diffidenti. Appena entrati però, l'occhio è caduto sull'antipasto a buffet...SPLENDIDO già all'aspetto e la conferma non ha tardato ad arrivare...tutto squisito! Dall'antipasto alla torta! Pesce fresco e cotture a puntino!!!sicuramente torneremo prestissimo!!!5 stelle meritatissime...perché di più non si può!!!!
Edilsofa srls
30/05/2016
Cena deliziosa, il personale molto preparato e cordiale. Visto il prezzo del menù a pranzo credo mi ci fermerò più spesso.
CuRiusare Sedriano
28/06/2016
Ottimo cibo a un buon prezzo. Locale nuovo e ben tenuto. Perfetto per la pausa pranzo ma anche per una cena con amici.
Aulenta Luigi
18/09/2016
Sono stato a pranzo con 4 amici. Cucina molto curata grande varietà di cibo personale molto attento.è stata un esperienza che ripeterò senz'altro ....
Paolo Frigerio
16/10/2016
Si mangia benissimo e ce scelta per tutti i gusti...le porzioni sn fin troppo abbondanti... Tutto buonissimo
Federico Descalzo
19/04/2017
Formula allyoucaneat, per i giorni dal lunedì al mercoledì a cena, veramente vantaggiosa in termini di rapporto qualità prezzo. Personale solerte e gentile.
Sebastiano Bernava
03/06/2017
Gradevole accoglienza,menù di pesce fresco cucinato ottimamente ,qualità prezzo indiscutibile,da ritornarci al più presto.
Giuseppe Filoni
30/08/2016
Buono e abbondantissimo pranzo di pesce all you can eat a dieci euro
Paolo Varaldi
18/12/2016
Ottimo buffet antipasti, porzioni del menù a scelta di carne o pesce più che abbondanti!!
Pizza Cannoncini Fritto misto Polpo Gnocchi saltati gamberi e verdure Pesce Focacce e pizzette Pizza margherita Carni Sushi misto Panettone al pistacchio Ricci Scoglio Pollo alle mandorle Focaccia Pasticcini Mojito Pollo al limone Pizze Torte Tartare di tonno Dolci Insalata di gamberi Scialatielli allo scoglio Focaccina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni