Sluurpy > Ristoranti a Bareggio > La Pescheria Da Claudio E Giuliano

Recensioni di La Pescheria Da Claudio E Giuliano, Bareggio

Giorgia
31/10/2022
Ristorante informale dove mangiare ottimo pesce a prezzi moderati! Non c'è servizio al tavolo, bisogna compilare un menù scegliendo gli antipasti, i primi e il bere e consegnarlo al bancone, poi si verrà chiamati per ritirare il tutto (non sempre i piatti escono tutti insieme, unica pecca). Per i secondi invece si va direttamente al banco del pesce fresco a scegliere. Tutto buonissimo, anche i dolci che di solito sono la mia nota dolente nei ristoranti!!
manuel speciale
29/11/2022
Non il solito ristorante!! Abbiamo provato dopo che ci è uscita la pubblicità su Instagram… appena arrivati ti danno un “menù” da compilarsi da sè e ti appellano un nome al tavolo (sarà la chiamata per ritirare i piatti o il bere)…il menù dopo averlo compilato va portarlo in cassa, da qui parte la comanda…. I piatti sono abbondanti, con 2 antipasti e 2 primi si è quasi pieni/mangiato il giusto, la pasta fresca è ottima, il pesce è saporito e cotto perfettamente… a fine pasto bisogna sparecchiare per lasciare libero il tavolo… per 2 persone con 2 antipasti, 2 primi un acqua e 1/2 di vino abbiamo speso 45€ prezzo onesto per la qualità e questa specie di “self-service” che in realtà non lo è, forse perché devono implementare i camerieri e poi faranno servizio al tavolo…. Arredamento originale con trovate ottime tipo polistirolo verniciato per simulare il “metallo arrugginito” tipo le navi corrose dal tempo. Metto 4 stelle per il “servizio al tavolo” assente ma che alla fine giustifica anche il prezzo ottimo per la qualità
mariateresa bortune
25/07/2022
Premetto che ci sono stata solo 1 volta . A prima vista si presenta come un locale rustico , quindi niente abbigliamento elegante , casual va più che bene. All'ingresso troverete un vero e proprio banco del pesce , con le specialità proposte dalla casa, che solitamente vengono ordine come seconda portata . Superato il bancone si va alla cassa dove vi assegneranno un tavolo con un segna posto che fa riferimento a un specie della fauna marina. (A me hanno dato il pescecane 😏) . Una volta assegnato il tavolo vi fornisco penna e menu dove per ogni pietanza scelta va assegnato il numero delle portate ( importante d sapere , il prezzo è al grammo ) Consegnate il foglio alla cassa dopo aver fatto le vostre scelte . Non c'è servizio al tavolo , ma tramite microfono verrà chiamato il nome del vostro tavolo , indicando il posto ( cucina , bar, bancone) dove andare a ritirare le pietanze Per le richieste al bancone c'è un orario max 14.30 se non erro, ma potrei sbagliarmi, così come le richieste al bar . Ma comunicheranno tutto loro tramite microfono, quindi non preoccupatevi. Io ho degustato le seguenti pietanze , le voterò con un max di 5 🐙 proprio se mi hanno fatto impazzire Tartare di tonno 🐙🐙🐙🐙 (attenzione porzione abbondante, non come quella che servono al sushi ) Cozze pepate 🐙🐙🐙🐙🐙 Spaghetti alla vongole veraci 🐙🐙🐙🐙(mancava un po di olio ma per fortuna si può aggiungere a parte ) Frittura di verdure 🐙🐙🐙🐙🐙 Seppie , calamari , branzino , gamberoni🐙🐙🐙🐙🐙 Capesante 🐙🐙🐙🐙🐙 P.s. per quanto riguarda sempre il servizio al tavolo , essendo una sorta di selef service, bisogna anche sparecchiare il tavolo , però devo dire che è tutto indicato con precisione non si può sbagliare. Staff cordiale e accogliente
Luca felice Cerrito
16/01/2023
Prima volta in questo locale. Voto 10 e Lode. Con circa 25€ a testa si esce sazi di pesce con dolce e vino. La modalità di ordine è un po’ insolita, si ordina a peso e tutti assieme. Pesce di qualità. Fanno conti separati, c’è parcheggio. Per prenotare bisogna muoversi almeno un mese prima. Assolutamente da provare
C M
11/08/2022
Ottima pescheria con possibilità di ordinare fra vari primi, antipasti ecc mentre il pesce fresco viene scelto direttamente al banco e poi cotto alla griglia oppure fritto. Il locale è caotico ma penso sia il bello di questo posto: molto alla mano e ambiente simpatico. Buono anche il rapporto qualità/prezzo. Consigliato.
Fabio Masciulli
18/06/2023
Non venivo in questa pescheria da quasi 4/5 anni e devo dire che è come se fosse la prima volta! Appena entri vieni accoltoo dal classico sapore di pesce e ti ritrovi in questo locale rustico, semplice, e pieno di sapori e odori fantastici. La qualità è sempre eccezionale e i prezzi sono in rapporto a quello che prendi. Se si vuole mangiare dell'ottimo pesce, bhe siete nel posto giusto. Tornerò di nuovo!
Mirko Cattabriga
04/07/2022
Esperienza splendida, unica. Il pesce è stato semplicemente spettacolare e le combinazioni sorprendenti. Salmone con crema di albicocche era da leccarsi i baffi così come la millefoglie di melanzane con triglie. Se ci vai una volta ci torni sicuramente. Peccato che i vicini di tavolo erano rumorosi, ma i piatti valgono sicuramente di più di un pò di rumore.
S C
02/06/2022
Difficile da notare ma molto conosciuto in tutto il circondario. La Pescheria di Bareggio è una pescheria, appunto, ma anche un ristorante dove è possibile degustare prelibatezze direttamente dal pescato in mostra al bancone. Scordatevi il classico ristorante dove verrete serviti ai tavoli :per mantenere i prezzi competitivi il servizio è fai da te. Bisogna apparecchiarsi autonomamente così come sparecchiarsi. Tutto ciò che ordinerete ( segnandolo sul foglietto) verrà poi contrassegnato con un "pesce" diverso per ogni tavolo. Ad esempio se sul vostro tavolo c'è il disegno della Balena, tutti i piatti ordinati verranno chiamati così all'altoparlante e dovrete alzarvi per portarli al posto. Il pesce è di qualità ottima, fresco e cucinato benissimo. Vasta scelta di antipasti ( consiglio la tartara, altro che giapponese!!!) tra cui spaghetti, paccheri, secondi, fritto misto ecc...ed in più una lavagnetta con i piatti del giorno, sempre diversi, sempre ottimi. Consiglio di prenotare in anticipo vista la mole di clientela, soprattutto nei fine settimana. Posto super consigliato!
Roberto
17/05/2023
Pescheria con grande assortimento di pesce fresco ed ottima cucina. È stato tutto ottimo: come antipasto abbiamo preso il misto di pesce crudo, come primo la calamarata con ricciola, bottarga e salvia (cremosissima) e come secondo un fritto di pesce (per nulla unto e pesante). Unica pecca, ma credo sia inevitabile visto il tipo di locale, la sala è un po' caotica (chiaramente non dipende dal ristorante - noi siamo stati sfortunati avendo vicino un tavolo con 2 famiglie che non badavano ai propri bambini lasciandoli strillare).
Alessia Folli
22/05/2022
Venerdì sera mi sono recata per la prima volta e devo dire che l'esperienza è stata ottima. Pesce buonissimo e altrettanto per il conto . Consigliata la pasta allo scoglio che oltre a essere ottima , è davvero ricca . Non c'è il servizio al tavolo , quando si viene chiamati ci si alza e si prende ciò che si è chiesto.
Pizza Cannoncini Fritto misto Polpo Gnocchi saltati gamberi e verdure Pesce Focacce e pizzette Pizza margherita Carni Sushi misto Panettone al pistacchio Ricci Scoglio Pollo alle mandorle Focaccia Pasticcini Mojito Pollo al limone Pizze Torte Tartare di tonno Dolci Insalata di gamberi Scialatielli allo scoglio Focaccina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni