Sluurpy > Ristoranti a Bardonecchia > B2 Burger And Beer Bardonecchia

Recensioni di B2 Burger And Beer Bardonecchia, Bardonecchia

Emanuele Drappero
02/01/2023
Localino sulla via principale di Bardonecchia. Hamburger saporiti anche senza bisogno della piastra, si sente molto di più il gusto della carne e delle spezie. Tra gli appetizers i nachos con chili e formaggio sono stratosferici: il chili artigianale con tocchettoni di carne e sapore deciso vi farà innamorare.
Amaretto!
05/07/2019
Ottimi gli hamburger (buona la carne!) accompagnati da patate al forno, buone anche quelle! Hanno una bella varietà di hamburger e stuzzicherie. Noi abbiamo provato i nachos con chili e toma.... fantastici! Il locale é piccolo, per cui è meglio prenotare.
Luca C.
09/04/2023
Bella scoperta a Bardonecchia. Pranzo stile messicano al volo (abbiamo preso un burrito e un wrap), ci siamo trovati molto bene Cibo fresco e di qualità, preparazione casereccia e ben presentata, servizio rapido. Ambiente piccolo e carino. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Micaela Grosso
17/09/2016
Il posto è piccolo ma ben organizzato e carino, l'arredamento è curato e sobrio. Gli hamburger sono davvero buoni e gli abbinamenti proposti gustosi senza essere stucchevoli. I ragazzi sono gentili e non invasivi. I cani sono ben accetti e i prezzi onesti (37€ x 2 hamburger, nachos e chili, birra e bevanda e 2 dolci). Ci tornerò!
Ghianda 01
17/03/2019
Buoni Hamburgher dalle dimensioni differenti ( a peso) con interessanti ingredienti innovativi per accostamenti trend. Birra artigianale alla spina . Tavolini fuori 2 da almeno 4 persone. Bel posto in via medail x pranzare easy.
ugo ribaudo
06/01/2023
Il posto è molto piccolo, 3 tavoli e una mensola, per cui è meglio prenotare. Hamburger buoni, carne di 1a scelta, birra ottima (abbiamo preso la ipa, squisita ). Personale non eccessivamente espansivo, ma comunque gentile.
Francesca Ponchia
06/06/2023
Ottimo locale, pulito anche se un po’ piccino. Gli hamburger sono meravigliosamente buoni!
Mirco Gonnelli
05/03/2018
Hamburger ottimi, varietà ampia, con possibilità di scegliere il peso della carne, 100, 150 o 200g. Personale simpatico e gentile! Il locale è molto piccolo, quindi non aspettatevi di trovare sempre posto o mangiare in tavoli ampi, più facile dover condividere il tavolo.
Luigi Fioretti
07/01/2023
Consigliato da un amica nonche istruttrice di snowboars eccezionale, ho trovato un Ambiente accogliente, personale molto dosponibile ad ogni vuriosita sul menu ma il vero punto d8 forza sono i burger...gustosissimi preparati in una cucina a vista con alimenti di qualità, il tutto con diverse birre da scegliere. Straconsogliato
Valentina Losito
07/04/2019
Ottima qualità, tutto fatto in casa, l'unica cosa forse le porzioni sono un po' piccoline. Locale piccolo, forse meglio prenotare in alcuni casi.
Alessandro Cappellini
25/04/2017
Un hamburger al vapore, diverso dal solito. Da provare la proposta del mese, sempre stuzzicante.
Klaudia
22/08/2021
Tappa fissa ogni volta che passo da Bardonecchia. Panini ottimi e personale stra-cordiale e simpatico.
Pizza Wrap Spezzatino con polenta Risotto Pasta all'amatriciana Vitello tonnato Polentata Gnocchi Piatto di salumi e formaggio Polenta Guancia Polenta concia Pizze Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni