Sluurpy > Ristoranti a Bardolino > Bar Pasticceria Manzoni

Recensioni di Bar Pasticceria Manzoni, Bardolino

Miri&Tobi Sch.
29/04/2023
Tolle Bar in Bardolino.
TEO GAS
20/08/2022
Ottima posizione, ottimo cibo e personale cordiale soprattutto lo chef! Fatevi servire una buona moretta dopo pranzo o cena 😉! Ben ventilato nelle ore più calde! Consigliatissimo! Saluti da Fano!!
The Psq
10/11/2019
Locale accogliente, e personale Cordiale! Ottimo posto per colazioni e Aperitivi, ma anche per mangiare qualcosa! Buone le brioches, e sfiziosi Aperitivi! Da andarci a qualsiasi or!
Doriano Perina
31/10/2022
Il luogo ideale per bere lo Spritz a Bardolino! Un servizio degno di nota ed una varietà di stuzzichini di accompagnamento che fanno la differenza! Veramente consigliato!
Galina Ryzhneva
19/08/2021
Cicchetti buoni e vino fantastico! Posto molto carino!
Giulio B
05/09/2022
Buone birre, buon cibo e cordialità dei gestori. Consigliato!
marco Zanca
11/03/2017
Un bar pasticceria..Ottimo qualità dei dolci e salati..Cortesi e professionali..Un locale caldo e carino....
Daniele Boschelli
03/06/2022
In centro a Bardolino.... Ottima location.... Grande serietà e professionalità.... Cibo ottimo.... Da tornare sicuramente.... Pulizia ai massimi livelli
Veronica Canonico
06/09/2021
Locale bellissimo , baristi simpatici e soprattutto professionali .se potessi dare 6 stelle le darei . Consiglio assolutamente!
Giovanna Ventura
20/09/2022
Personale molto gentile, brioches buonissima, prezzi ottimi
Zeppelin M
17/08/2019
Unico luogo dove fare colazione a Bardolino , per quanto piccolino il locale è eccezionale per la qualità che offre e per la posizione strategica in piazza. I croissant sono fatti interamente a mano e sono molto molto grossi e ripieni di crema. Consiglio veramente di provare da loro queste prelibatezze e lasciarsi andare in un viaggio di sapori che incantevolmente si legano a questo borgo di mare , che nella sua magia ricorda attimi presi da un sogno , come nel racconto di Proust "Alla ricerca del tempo perduto" , vi ritroverete immersi da un immagine senza tempo di assaggio . Le vostre Madeleine che vi legheranno a questo luogo . Riproponendo Proust " Una sera d’inverno, appena rincasato, mia madre accorgendosi che avevo freddo, mi propose di prendere, contro la mia abitudine, un po’ di tè. Dapprima rifiutai, poi, non so perché, mutai parere. Mandò a prendere uno di quei dolci corti e paffuti, chiamati maddalene, che sembrano lo stampo della valva scanalata di una conchiglia di San Giacomo. E poco dopo, sentendomi triste per la giornata cupa e la prospettiva di un domani doloroso, portai macchinalmente alle labbra un cucchiaino del tè nel quale avevo lasciato inzuppare un pezzetto della maddalena. Ma appena la sorsata mescolata alle briciole del pasticcino toccò il mio palato, trasalii, attento al fenomeno straordinario che si svolgeva in me. Un delizioso piacere m’aveva invaso, isolato, senza nozione di causa. E subito, m’aveva reso indifferenti le vicessitudini, inoffensivi i rovesci, illusoria la brevità della vita…non mi sentivo più mediocre, contingente, mortale. Da dove m’era potuta venire quella gioia violenta ? Sentivo che era connessa col gusto del tè e della maddalena. Ma lo superava infinitamente, non doveva essere della stessa natura. Da dove veniva ? Che senso aveva ? Dove fermarla ? Bevo una seconda sorsata, non ci trovo più nulla della prima, una terza che mi porta ancor meno della seconda. E tempo di smettere, la virtù della bevanda sembra diminuire. E’ chiaro che la verità che cerco non è in essa, ma in me. E’ stata lei a risvegliarla, ma non la conosce, e non può far altro che ripetere indefinitivamente, con la forza sempre crescente, quella medesima testimonianza che non so interpretare e che vorrei almeno essere in grado di richiederle e ritrovare intatta, a mia disposizione ( e proprio ora ), per uno schiarimento decisivo. Depongo la tazza e mi volgo al mio spirito. Tocca a lui trovare la verità…"
Chiara Dalla Vecchia
05/09/2022
Gentilissimi e cordiali. Toast e birra ottimi
Monica Manini
02/12/2019
Ottimo locale gentili e accoglienti molto carino il locale grazie per i panini al formaggio visto che (Non mangiando affettati)sono stata accontentata all' istante complimenti consigliatissimo
Eros Gasparini
21/05/2020
Locale molto molto accogliente, è il mio preferito di Bardolino. Personale molto simpatico e gentile. È situato tra le vie strette di Bardolino, quasi sempre all' ombra. Ve lo consiglio.
tiziano benedetti
29/10/2016
Piccolo Bar Pasticceria in un vicolo vicino al Municipio a conduzione familiare. Il titolare è il pasticcere.Qualche piatto espresso di cucina. 6 tavoli all'estero.
valentina morrione
13/10/2018
Mi sono fermata a far colazione per caso, brioches molto buone e fatte in casa, caffè gustoso e personale molto gentile. La mattina dopo sono tornata qua, peccato dover ripartire...
Alessandro Pachera
26/01/2020
La pasticceria Manzoni é sinonimo di qualità bontà simpatia la consiglio come tappa obbligatoria per chi vuole fare una colazione e non solo a 5 stelle.
Myriam Ortombina
09/01/2019
Uno delle caffetterie di bardolino più fornite e accoglienti, le brioches artigianali sono speciali e lo staff è davvero competente cordiale e simpatico
Nicky Nick Nick
20/05/2019
Molto positiva, personale cordiale. Pietanze gustose. Unico neo....il locale è piccolo con pochi posti a sedere
Pizza Pesce Spritz Stracotto di cinghiale Ravioli al lavarello Pollo Freddi Gnocchi al ragu Gelato Tagliatelle al ragu Tagliata di manzo Paella Frittura Tortellini Riso Aperitivo Hamburger Spaghetti vongole Pizza margherita Insalatona Trota ai ferri Churrasco Spaghetti alle vongole Antipasto di pesce Cocktail americano Trota affumicata Alzata di carne Pizza favolosa Tagliata Antipasti caldi Linguine all astice Cioccolata calda
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni